Questa sera si riprendono le attività di volo, per chi vuole allenarsi, inoltre (se riuscirà ad essere disponibile) dobbiamo far provare LuckyOne, che entrerà a far parte dello Squadrone!!
N.B.: dobbiamo anche decidere in base alle presenze per giovedì, come fare vista la concomitanza della FEOW e della KOTS.
Silver Fox Squadron (con Rise of Flight)
--- CONVOCAZIONE ---
Tutti i piloti dello squadrone sono convocati per questa sera su ts, anche se non voleranno per allenamento, per analizzare il Briefing per domani sera.
Tutti i piloti dello squadrone sono convocati per questa sera su ts, anche se non voleranno per allenamento, per analizzare il Briefing per domani sera.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

------INVIATO DAL TELEGRAFO AZIENDALE VRG DI CUBALEO-------

Bubba c'ià il cambio automatico!!!

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........

Bubba c'ià il cambio automatico!!!

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........
Chi non potrà esserci, verrà adeguatamente informato delle decisioni prese.
Il BRIEFING, durerà circa solo una mezz'oretta del vostro prezioso tempo, con inizio alle 22:00.
Tenetevi pronti per Giovedì!!!
Non ho ricevuto conferma della presenza dei seguenti piloti per domani:
stasera al briefing o per chi non c'è su ts con messaggio sul forum.
Grazie
Il BRIEFING, durerà circa solo una mezz'oretta del vostro prezioso tempo, con inizio alle 22:00.
Tenetevi pronti per Giovedì!!!
Non ho ricevuto conferma della presenza dei seguenti piloti per domani:
- Prestige,Fazerbox,Jant
stasera al briefing o per chi non c'è su ts con messaggio sul forum.
Grazie

Sonk e Ragazzi buonanotte
Scusatemi ma oggi non sono rientrato a casa. Ho letto solo ora a tarda notte i messaggi.
Mi spiace, ma come saprete questa serata è abbastanza particolare ed infatti sono appena rientrato.
Spero di aggregarmi al più presto al gruppo.
Ciao
Luciano
Scusatemi ma oggi non sono rientrato a casa. Ho letto solo ora a tarda notte i messaggi.
Mi spiace, ma come saprete questa serata è abbastanza particolare ed infatti sono appena rientrato.
Spero di aggregarmi al più presto al gruppo.
Ciao
Luciano
La decisioni prese, le spiegherò meglio in ts, mi trovi quasi tutte le sere.
Per le campagne il calendario prevede:
Per le campagne il calendario prevede:
- la 3°missione della FEOW in data sabato 17/12/2011;
la sesta ed ultima missione della KOTS rinviata ieri è probabile sia recuperata giovedì 15/12/2011.

Visto che per questa missione solo la nostra fazione avrà a disposizione il biposto DFW C.V, sia per fare bombardamento che foto-ricognizione. Sarebbe importante che i piloti della squadriglia bombardieri/recon si allenassero per essere decisivi nella Mission 3 che può essere altresì determinante per far "girare" a nostro favore le sorti della guerra.
Allo stesso tempo i piloti caccia si alleneranno sugli Albatross D.II, contro i Nieuport 17.
Quindi considerando la giornata particolare e gli impegni di tutti (se si ha la voglia, il tempo e la disponibilità ovviamente), vi si può accedere anche ad orari successivi al solito delle 21:30. Si può fare così anche 1 solo decollo e bombardamento contando di entrare almeno entro le 24:00 (altrimenti non si fa in tempo, ad arrivare sull'obiettivo), che se va abuon fine può comunque risultare importantissimo per il nostro squadrone.

- SuppaPiddu
- Staff

io stasera dalle 21.30 22.00 ci sarò..chi c'è chi c'è ???
i bombardieri ci sono???
i bombardieri ci sono???
FAAABBBAAAA cili ha il cambio automatico
I'm The Bubban !! Only Ban For You, Only Lovvo For EveryOne

I'm The Bubban !! Only Ban For You, Only Lovvo For EveryOne

Versione 1.023 pronta per il download. Questa patch contiene numerose novità:
A pagamento:
L'Halberstadt CL.II sarà rilasciato a fine gennaio, sul sito ufficiale potete vedere le News, qui di seguito alcune immagini:
- Modificata l' intelligenza artificilae, ora le contraeree non possono vedere gli aerei se sono dentro alle nuvole o durante i voli notturni (sentiranno il rumore del mototre ma inizieranno a fare fuoco solo se viene individuato il velivolo con i fari da terra, o se si fa fuoco, o si lanciano flair);
Inseriti i Proiettori, per le missioni notturne (se si vola in perpendicolare su di essi, questi perderanno il contatto con il velivolo perchè dovranno "girare" il proiettore nel senso contrario);
Nuovo effetto di "perdita d'olio" sugli occhiali del pilota
A pagamento:
- Pistola per lanciare i flair, con cartucce di vario colore per lanciare il flair desiderato;
Colt M1911 - Pistola aggiunta e selezionabile, può sparare al pilota o danneggiare un'aereo vicino;
Pilota Pacchetto personale - sciarpa e drappo per aereo del pilota leader (non danno punteggi o quant' altro) ---- solo la sciarpa bianca è disponibile di default ----
San Mihiel Campagna - aggiunta questa campagna (solo singole players)
L'Halberstadt CL.II sarà rilasciato a fine gennaio, sul sito ufficiale potete vedere le News, qui di seguito alcune immagini:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.