Ciao a tutti.
Visto che manca ancora parecchio tempo prima dell'apertura del circus (21 Novembre) volevo sapere se eravate favorevoli ad eventuali cambi pista sul server così da prendere la mano con la propria vettura in condizioni diverse.
Io direi che si potrebbero effettuare cambi pista sino al 7 Novembre (15 giorni prima della prima gara) per poi rimettere e lasciare Navarra.
Che dite?
Ciao ciao
Gabriele
Cambio Pista
Moderatore: Cheyenne
- Gabriele Bosi
- Champ_Bosi

- SuppaPiddu
- Staff

per me va bene...sta navarra non mi va giuu per ora
FAAABBBAAAA cili ha il cambio automatico
I'm The Bubban !! Only Ban For You, Only Lovvo For EveryOne

I'm The Bubban !! Only Ban For You, Only Lovvo For EveryOne

-
Pachito1983
Io preferirei restasse navarra anche per prenderci molta piu confidenza cosa che a me manca in questo momento... tanto se si vuole girare un po sulle altre piste lo possiamo fare online... cmq se si dovesse cambiare nessun problema... 
io una proposta ce l'avrei:
se volete qualche sera ci possiamo organizzare, io posso fare da server, imposto la pista che vogliamo e poi possiamo girare tranquillamente, non è difficile, fatemi sapere quando e chi partecipa che vi spiego tutto (magari in MP), l'ho già fatto una volta e funziona tranquillamente
se volete qualche sera ci possiamo organizzare, io posso fare da server, imposto la pista che vogliamo e poi possiamo girare tranquillamente, non è difficile, fatemi sapere quando e chi partecipa che vi spiego tutto (magari in MP), l'ho già fatto una volta e funziona tranquillamente
Un sorriso è il modo più economico per migliorare il tuo aspetto.
Fabio Cuccio
Fabio Cuccio
- Gabriele Bosi
- Champ_Bosi

Si infatti il discorso era venuto fuori già domenica (se non erro) e l'idea era subito sembrata sensata anche perchè non tutti hanno avuto la possibilità di provare le altre piste (a differenza di noi tester).i8aaq ha scritto:...se non ho capito male era già prevista una cosa del genere da parte di Antonello....
E' vero, si può provare off line ma volete mettere: da solo off line oppure in compagnia on line? La scelta mi pare scontata
- sabastracci
Ragazzi, nel server sono caricate tutte le piste del champ, basta che votiate e si cambia a pista sucessiva.
Cmq questa sera vi imposto il server a Saint Luis (Argentina 2° prova Endurace GT2) poi cmq potete sempre far ruotare le piste come descritto sopra.
cc
Cmq questa sera vi imposto il server a Saint Luis (Argentina 2° prova Endurace GT2) poi cmq potete sempre far ruotare le piste come descritto sopra.
cc
Antonello Sabatino
Pilota online racing dal 2004

TEAM SFL
308CC 308CC 308CC my auto
Live_TV_VirtualRacingGroup

TEAM SFL

- sabastracci
.. server UP Saint Luissabastracci ha scritto:Ragazzi, nel server sono caricate tutte le piste del champ, basta che votiate e si cambia a pista sucessiva.
cc
Antonello Sabatino

TEAM SFL

TEAM SFL