BRIEFING 2° ROUND_ENDURANCE_GTC_GT2_SAN_LUIS
Moderatore: Cheyenne
- sabastracci
... aggiornato 
Antonello Sabatino
Pilota online racing dal 2004

TEAM SFL
308CC 308CC 308CC my auto
Live_TV_VirtualRacingGroup

TEAM SFL

presente
- sabastracci
.... lista aggiornata
Full Grid
Full Grid
Antonello Sabatino

TEAM SFL

TEAM SFL

Ragazzi buongiorno.
Desideravo comunicare che a causa di una riunione nel tardo pomeriggio, sicuramente dovrò saltare le qualifiche, non che questo cambi molto visto che l'ultimo posto è mio................stasera lo sarà anche con prenotazione............
Scherzi a parte, volevo solo comunicare che sicuramente non potrò essere presente alle qualifiche e se mi viene consentito entrerò sul server durante il warmup cmq prima delle 22.00.
Grazie
Luciano
Desideravo comunicare che a causa di una riunione nel tardo pomeriggio, sicuramente dovrò saltare le qualifiche, non che questo cambi molto visto che l'ultimo posto è mio................stasera lo sarà anche con prenotazione............
Scherzi a parte, volevo solo comunicare che sicuramente non potrò essere presente alle qualifiche e se mi viene consentito entrerò sul server durante il warmup cmq prima delle 22.00.
Grazie
Luciano
Tranquillo Luciano prendila pure con comodo anche se non riesci per questa volta ti teniamo noi il posto per la prossima
che vuoi che siano un paio di punti in piu o meno,ok
allora ciao e buon lavoro
allora ciao e buon lavoro
E' sempre difficile,anche quando è facile
mah....non ne sarei tanto sicuro....credo che ce lo contenderemo come al solito...LuckyOne ha scritto:non che questo cambi molto visto che l'ultimo posto è mio........
Alfredo Russo
Asus P8Z77-V Deluxe - i7 3770 @4.5 ghz - 16 gb RAM - Asus GTX970 Strix 4gb - Win7 64bit
Asus P8Z77-V Deluxe - i7 3770 @4.5 ghz - 16 gb RAM - Asus GTX970 Strix 4gb - Win7 64bit
-
pier-ramone
e a me dove mi lasciate?i8aaq ha scritto:mah....non ne sarei tanto sicuro....credo che ce lo contenderemo come al solito...LuckyOne ha scritto:non che questo cambi molto visto che l'ultimo posto è mio........
Azz e io chi seguo???tommy86 ha scritto:Sono in forse anche io per stasera, purtroppo non lo so fino alle 8...
A dopo, si spera
Giuseppe Serlupi
[cit. F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
[cit. F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
ragazzi che sfiga...da stamattina siamo isolati tutto il piemonte per chi ha la rete fissa infostrada....ho sentito dire che forse è andato in tilt un grande ripetitore vicino Novara che ha "bloccato" tutto....spero che la ripristino entro stasera....

Alfredo Russo
ahaahah magari Beppe, no sono tirato con un lavoro in studioBeppe16v ha scritto:Azz e io chi seguo???tommy86 ha scritto:Sono in forse anche io per stasera, purtroppo non lo so fino alle 8...
A dopo, si speraDai dai cerca di farcela (per me è una scusa xchè vuol sparare invece di correre...
)
se non arrivo troppo distrutto prometto che vengo solo per lottare con te !!! ahahah
- sabastracci
.. dati "Info_GTC_GT2_Endurance_San_Luis" e ultime raccomandazioni pre gara inviate in Messaggio privato (PM) agli iscritti che hanno dato conferma di partecipazione all'evento.
Per qualsiasi problema contattami pure in PM.
Buona gara e buon divertimento.
Per qualsiasi problema contattami pure in PM.
Buona gara e buon divertimento.
Antonello Sabatino

TEAM SFL

TEAM SFL