CLASSIFICA GENERALE GTC GT2 2011-2012

Moderatore: Cheyenne

Bloccato
Therapy
Site Admin
Site Admin

Ragazzi ma sapete leggere?

La classifica generale è una cosa e il risultato di gara è un'altra.
gara1.jpg
gara2.jpg
generale.jpg
Capito?

:dull:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
Therapy
Site Admin
Site Admin

Adesso troverete le classifiche leggermente diverse, ho sistemato la situazione di Dado e Suppa. Ricordatevi che lo faccio solo per questa volta, d'ora in poi dovrete stare attenti ad entrare con il nick giusto, la vettura giusta e soprattutto non prendere DQ a gara finita per delle cavolate :asdboy:
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
toroscatenato

Therapy ha scritto:Toro...se leggi le classifiche su Novella 2000 non è colpa nostra :asdboy:

Tommy in gara 2 è arrivato 4° e tu in gara 2 sei arrivato 9°.
Scusate... stavo guardando la borsa!! :giggle:
ermy

toroscatenato ha scritto:
Therapy ha scritto:Toro...se leggi le classifiche su Novella 2000 non è colpa nostra :asdboy:

Tommy in gara 2 è arrivato 4° e tu in gara 2 sei arrivato 9°.

spicifica ( DIETRO ERMY) grazie ahhahaahah :rofl1: :rofl1: :rofl1:
E' sempre difficile,anche quando è facile
SuppaPiddu
Staff
Staff

Therapone ha scritto: e soprattutto non prendere DQ a gara finita per delle cavolate :asdboy:

ok terapone...cerchero di "parcheggiare" meglio :rofl1:

P.S. non fatemi incavolare il therapone internaziulan..questo eprche se si incavola poi prende di mira il sottoscrittoe poiio devo LOVVARVI tutti indi okkio :inlove: :kiss:
FAAABBBAAAA cili ha il cambio automatico
I'm The Bubban !! Only Ban For You, Only Lovvo For EveryOne
Immagine
dado 77

Therapy ha scritto:Adesso troverete le classifiche leggermente diverse, ho sistemato la situazione di Dado e Suppa. Ricordatevi che lo faccio solo per questa volta, d'ora in poi dovrete stare attenti ad entrare con il nick giusto, la vettura giusta e soprattutto non prendere DQ a gara finita per delle cavolate :asdboy:
grazie mille................. +::notworthy: +::notworthy: +::notworthy: +::notworthy:
Immagine
sabastracci

.. aggiornato il primo post con la classifica definitiva GTC_GT2.

:clapping:
Antonello Sabatino
Pilota online racing dal 2004

Immagine
Immagine
Immagine
TEAM SFL

308CC 308CC 308CC my auto
Live_TV_VirtualRacingGroup
Immagine
Bloccato

Torna a “FIA GT2 2011-2012”