era una corvette ichnusa ferma per il pit stopvaleasa ha scritto:anche se devo fare una retro per entrare in piazzola a causa di un'auto proprio attaccata al mio box
COMMENTI POST GARA GTC_GT2_ROUND_12_LAGUNA_SECA
Moderatore: Cheyenne
eccomi qua....scusate ragazzi ma e' un periodo veramente distruttivo per me!!!!
mi e' dispiaciuto tantissimo non esserci all'ultima gara, ma e' andata cosi!!!!
mi unisco anch'io ai complimenti al direttore delle ruote coperte SABA e alllo staff, veramente un campionato eccezionale e un mod stupendo da guidare!!!!
GRAZIE MILLE DI TUTTO!!!
Poi come non fare i complimeti al grande SIMONE per la seconda vittoria nel GTC......veloce, costante e sempre li'......campionato piu' che meritato!!! BRAVISSIMO
insieme a BILLO hanno formato un super team.....GRANDI
Un ringraziamento anche a tutti gli altri piloti per aver reso questo campionato entusiasmante....BRAVI!!!!
sinceramente non vedo l'ora di scoprire il nuovo champ GTC..........qualche aiutino?????
ci vediamo presto in pista..........ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo
mi e' dispiaciuto tantissimo non esserci all'ultima gara, ma e' andata cosi!!!!
mi unisco anch'io ai complimenti al direttore delle ruote coperte SABA e alllo staff, veramente un campionato eccezionale e un mod stupendo da guidare!!!!
GRAZIE MILLE DI TUTTO!!!
Poi come non fare i complimeti al grande SIMONE per la seconda vittoria nel GTC......veloce, costante e sempre li'......campionato piu' che meritato!!! BRAVISSIMO
insieme a BILLO hanno formato un super team.....GRANDI
Un ringraziamento anche a tutti gli altri piloti per aver reso questo campionato entusiasmante....BRAVI!!!!
sinceramente non vedo l'ora di scoprire il nuovo champ GTC..........qualche aiutino?????
ci vediamo presto in pista..........ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo
eccomi ......................
anche io mi unisco ai complimenti allo staff per il bellissimo campionato organizzato( spero a breve ce ne sia un altro
)
complimenti davvero a tutti ma sopratutto a simone per la vittoria del campionato ..super team con billo ( e pensare che siamo stati compagni di squadra
)
un saluto a tutti e ci vediamo presto
W VRG SEMPRE
anche io mi unisco ai complimenti allo staff per il bellissimo campionato organizzato( spero a breve ce ne sia un altro
complimenti davvero a tutti ma sopratutto a simone per la vittoria del campionato ..super team con billo ( e pensare che siamo stati compagni di squadra
un saluto a tutti e ci vediamo presto
W VRG SEMPRE

si ma non hai imparato niente pero'........dado 77 ha scritto: complimenti davvero a tutti ma sopratutto a simone per la vittoria del campionato ..super team con billo ( e pensare che siamo stati compagni di squadra![]()
)
poi, lui si e' preso billo e a me sei toccato te!!!!!!
- Simone
- Champ_Massetti

Icebarga ha scritto:si ma non hai imparato niente pero'........dado 77 ha scritto: complimenti davvero a tutti ma sopratutto a simone per la vittoria del campionato ..super team con billo ( e pensare che siamo stati compagni di squadra![]()
)
![]()
poi, lui si e' preso billo e a me sei toccato te!!!!!!![]()
![]()
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)