Ricerca qui un compagno di Team per il GTC_GT2

Moderatore: Cheyenne

Bloccato
sabastracci

Se sei alla ricerca di un compagno di Team per disputare il campionato VRG_GTC_GT2?

Sei nel posto giusto, annuncia qui la tua disponibilità e se vi è posto verrai sicuramente contattato con un messaggio privato (PM) da qualche pilota VRG che è alla ricerca come te di un compagno per la formazione del Team per condividere l'esperienza virtuale GTC GT2.
Antonello Sabatino
Pilota online racing dal 2004

Immagine
Immagine
Immagine
TEAM SFL

308CC 308CC 308CC my auto
Live_TV_VirtualRacingGroup
Immagine
Luca Gregis

Ho appena mandato form di iscrizione allo staff chi vuole aggregarsi per formare il Team :kiss: :kiss: :kiss:
Ciao
Immagine

VRG STAFF
Luca
toroscatenato

Luca se vuoi mi unisco con te!
:clapping:
Luca Gregis

Nessun problema Toro......anche perchè io probabilmente faccio il 3 pilota :clapping: :clapping: :clapping: pensa al nome per il Team ;)
Immagine

VRG STAFF
Luca
tommy86

Per chi volesse correre con l'Aston Martin DBRS9, io ci sono...IMPERDIBILE !! :asdboy:
Icebarga

azz....raga non vi si puo' lasciare soli un minuto eeeeeeeeeeeeeee......che subito fate il gioco delle coppie!!!:rofl1:

io naturalmente faro' team con mio fratello (DADO 77) ^_^ ...chi volesse fare il terzo in comodo :kiss: :dull: :rofl1: e' ben accetto!!!! ihihihiihi
Icebarga

Icebarga ha scritto:azz....raga non vi si puo' lasciare soli un minuto eeeeeeeeeeeeeee......che subito fate il gioco delle coppie!!!:rofl1:

io naturalmente faro' team con mio fratello (DADO 77) ^_^ ...chi volesse fare il terzo in comodo :kiss: :dull: :rofl1: e' ben accetto!!!! ihihihiihi
Ho letto ora il regolamento....visto che il terzo pilota non e' obbligatorio per ora facciamo team in famiglia se poi (come spero) ci saranno tanti iscritti ce' un posto libero!!! ;)
sabastracci

Icebarga ha scritto:azz....raga non vi si puo' lasciare soli un minuto eeeeeeeeeeeeeee......che subito fate il gioco delle coppie!!!:rofl1:

Ice per iscriversi al campionato ogni pilota deve inviare la mail con il format.

Per la formazione del Team una volta iscritto devi indicare il nome del Team scelto e i loro componenti che aggiono la lista.
Antonello Sabatino

Immagine
Immagine
Immagine
TEAM SFL

Immagine
Gabriele Bosi
Champ_Bosi
Champ_Bosi

Io di norma cerco una compagna ma per questa volta mi tocca cercare un compagno... :rofl1:

Venghino signori venghino!
:clapping:

P.S.: Io corro con la Corvette...
Icebarga

Si grazie mille Saba..... Domani faccio tutto!!! ;)
Pachito1983

I ci sono per chi vuole far squadra con me :) mi raccomando non mi schifate tutti :) :)

P.s. corro con la mia vecchia e cara z4 :clapping: :clapping:
toroscatenato

tommy86 ha scritto:Per chi volesse correre con l'Aston Martin DBRS9, io ci sono...IMPERDIBILE !! :asdboy:
Ok io ci sono con la aston! Luca fa il terzo pilota. :rofl1:
tommy86

Mitico toro !! :)
Prestige

io ho un buon ricordo della lamborghini (ma devo provarle tutte appena mi date il mod)
ad ogni modo ho mandato il format di iscrizione e sono disponibile al miglior offerente :cash:

P.S.
in questo champ ogni assetto lo vendo 10 euriiiiiiiiiiiniiiiiiiiiiiii :mooning: :mooning: :mooning:
Un sorriso è il modo più economico per migliorare il tuo aspetto.
Fabio Cuccio
sabastracci

toroscatenato ha scritto:
tommy86 ha scritto:Per chi volesse correre con l'Aston Martin DBRS9, io ci sono...IMPERDIBILE !! :asdboy:
Ok io ci sono con la aston! Luca fa il terzo pilota. :rofl1:
Davide, per iscriversi al campionato ogni pilota deve inviare la mail con il format.

Per la formazione del Team una volta iscritto si deve indicare il nome del Team scelto e i loro componenti per l'aggiornamento della lista.
Antonello Sabatino

Immagine
Immagine
Immagine
TEAM SFL

Immagine
Bloccato

Torna a “FIA GT2 2011-2012”