Molto belle veramente............vedo che ci si sta impegnando tutti............e tutto ciò è eccezionale

Visto che ci sono, pensando superfluo aprire un topic apposito per l'argomento ed essendo sicuro di interpretare il pensiero di tutti noi, desideravo ringraziare con affetto e sincerità

tutto lo staff di VRG e tutti i piloti che compongono questo splendido gruppo che si contraddistingue in assoluto per idee, rispetto reciproco e professionalità.
Mi riallaccio a quanto riportato infatti nel regolamento del campionato ammirando tutti coloro che con il loro impegno ed il loro lavoro ci consentono di realizzare il nostro "sogno" virtuale.
Personalmente rigrazio quindi tutti compreso il mio compagno di squadra, Gabriele, che tra l'altro, oltre ad essersi impegnato personalmente nella realizzazione delle skin del nostro team, si è prodigato ieri sera in una lunga ed esaurientissima lezione sul MOTEC............cosa per me sconosciuta e scoperta interessantissima, chissà se riuscirò a trarne i benefici sperati, ma questa è un'altra cosa...........
Finisco subito perchè non intendo essere noioso e prolisso, grazie quindi veramente e, senza togliere cmq nulla ad altri gruppi di "driving simulation" con i quali mi ritrovo in qualche altra gara, ribadisco che VRG è veramente unico e grande, e sarà impegno mio e sicuramente di noi piloti onorare il lavoro dello staff tutto................e dalle premesse si vede........................
Cià
Luciano