Come esordio con il numero 1 non è stato il massimo, a parte la qualifica dove giro almeno mezzo secondo dal mio best e che sicuramente mi avrebbe messo in una posizione più sicura in partenza.
Difatti dopo poche curve di gara 1 Gabriele si intraversa davanti a me, o cercato di evitarlo andando fuori pista, ma la dinamica del testacoda lo ha portato proprio nella direzione in cui andavo io e..... boom!!! Preso sul posteriore con il mio anteriore andato del tutto, rientro dentro i box per i danni e tanto che ci sono imbarco pure 100L

(dovevo finire la raccolta per i premi....

), alla fine termino 15° senza portare punti al team...
Dopo le varie ripartenze di gara 2, riesco subito a guadagnare posizioni al primo giro per incidenti vari, anche se devo passare più tempo fuori della pista a schivare le auto intraversate che a cercare di spingere.
Dopo i primi giri mi trovo dietro ad Ermy, la R8 in allungo non và proprio e difatti fatico a prendere la scia, poi ci scappa pure la toccatina (scusa Ermy...), ma mi sembrava di averti appena sfiorato ed invece vedo la BMW intraversarsi... giustamente lo aspetto e lo faccio ripassare... sorpasso che però riesco a portare qualche giro dopo e riesco ad andare via. Tutto tranquillo fino all'ultimo giro dove vedo Tommy ripartire da bordo pista, mi metto dietro cercando di sfruttare le gomme in temperatura, nel frattempo vedo pure Beppe rallentare per far ripassare Tommy e ne approfitto per sorpassarlo, manca metà giro e non ci sono punti per sorpassare (sempre che ce ne fossero quì...) spero in qualche suo errore che non c'è e finisco in scia a Tommy in quinta posizione....
Speriamo che vada meglio in Argentina anche se la pista è molto veloce e dovrò svegliare i cavalli tedeschi dell'Audi...
Davvero bello il gruppone in partenza e speriamo che tutti i piloti rimangano costanti con le presenze, perchè non possiamo vincere tutti (per quello ci pensa Ice e Valentino...

), ma non per questo potrà mancare il divertimento ed il modo di farsi vedere veloci ed ottimi e corretti piloti in pista...
Ringrazio lo staff GTC per l'impegno con cui ha portato avanti il progetto e faccio un grosso in bocca al lupo a tutti per questa nuova avventura.
Grazie anche a tutti i piloti presenti ieri sera e che conto di rivedere tutti fra due lunedì...
Ed ovviamente non posso mancare i complimenti ai vincitori Francesco e Valentino...
Ci vediamo in Argentinaaaaa....