COMMENTI POST GARA GTC_GT2_ROUND_05_ZOLDER

Moderatore: Cheyenne

Bloccato
sabastracci

Immagine
Immagine

A VOI I COMMENTI POST GARA GTC_FIA_GT2_ "ZOLDER_GP"
Antonello Sabatino
Pilota online racing dal 2004

Immagine
Immagine
Immagine
TEAM SFL

308CC 308CC 308CC my auto
Live_TV_VirtualRacingGroup
Immagine
Icebarga

che dire altra gara storta...... :crying:
scrivo i commenti post gara sempre prima...alla prox lo scrivo senza gareggiare :itwasntme;

qualy potevo far bene, ma quando si e' riavviata la sessione il volante ha perso tutti i settaggi.....ma tutti...mai fatto e sono costretto ad uscire e reimpostare tutto!!! :swear:
gara 1: dopo qualche giro e bel sorpasso mi ritrovo quinto, ma qualche testacoda e contatto di troppo mi portano al ritiro.... :envy:
cerco di ritrovare un po' di concentrazione per gara 2...
partenza tranquilla e dopo due-tre giri sono dietro il gruppo di testa di nuovo in quinta posizione ( portera' mica merda quella!!!!! :bigsmile: ) passo evin alla seconda curva in accellerazione....
ma nella piega veloce a destra che immette nel piccolo rettilineo mi tocca la posteriore dx...che mi buca con una precisione chirurgica :angry: (potevi aspettare un'attimino evin :oops: )
cmq niente... altra gara alle ortiche e si riparte!!! speriamo in tempi migliori!! :lipssealed: :giggle:

BUONANOTTE E GRAZIE MILLE AL SOLITO IMPECCABILE STAFF!!!! :rock: ;)
giangis

una sfiga così mi mancava :bigsmile:
gara 1 buona partenza grazie alle penalità...tornante un po' lento nel primo giro per via delle gomme fredde e compagno di squadra sbronzone :beer1: che mi coglie in pieno :rofl1: ...riparto tra vari tamponamenti (scusate maurosw e i8aaq ma non sono riuscito proprio a evitarvi) e finisco indietro...
gara 2 partenza lenta, bella bagarre, finisco la gara prima cogliendo in pieno desmond in mezzo alla curva (sei comparso all'improvviso e non ho potuto evitarti :asd: ) e poi parte il contatore della luce in casa e addio :rofl1: (non so se il mio fantasma lo abbia centrato qualcuno poi :asd: )

alla prossima...grazie mille alla dg e a tutti i piloti per la serata :bigsmile: (aldilà della sfortuna almeno ho staccato la mente dagli esami :) )
Ultima modifica di giangis il 24 gennaio 2012, 9:48, modificato 1 volta in totale.
Prestige

qualifica pessima (sopra più di un secondo al mio best)
Gara1:
ottima partenza e buon 7° posto anche se un errore evitabilissimo mi fa perdere la 4° posizione, sarebbe stato difficilissimo mantenerla ma chi lo sa, qui sorpassare non è mai facile :whew:
comunque soddisfatto e poi vuoi mettere, 1° fila tutta trinacria :rofl1:
ecco forse questo mi ha fatto credere per un attimo di essere un pilota :tmi:
infatti in gara due ne combino di tutti i colori, partenza disastrosa anche se dopo due curve riesco a riprendermi la 2° posizione, ma alla fine del primo giro vado lungo e mi passano in due, riprendo 5° ma faccio un altro lungo e stavolta vengo coinvolto in un incidente forse causato proprio dal mio dritto, tutto un giro senza anteriore e pit forzato, l'auto non è più quella di prima e arranco nelle retrovie,
complimenti a beppe che come un fantasma :fear: riesce a nascondersi dietro a chi mi doppia e mi frega la 9° posizione, :rock: mi in..nervosisco un pò, ennesimo errore e passa anche alfredo terminando in 11° posizione.
Complimenti ai vincitori e complimenti a tutti per lo splendido gruppo che abbiamo creato. :clapping: :clapping: :clapping:
W VRG :bow:
alla prossima naturalmente presente ;)
:cool:
Un sorriso è il modo più economico per migliorare il tuo aspetto.
Fabio Cuccio
maurosw
Staff
Staff

Dunque... dire male è poco... non era proprio serata... Una gara penosa. :tmi:
E dire che domenica grazie agli aiuti di "San" Valentino mi ero messo un po' a posto e finalmente avevo visto un po' di luce dopo una settimana di buio completo con auto che andava ovunque fuorchè dovevo volevo andasse...
Detto questo direi che dopo i buoni auspici del pregara stasera invece non è andata dritta una.
Qualifiche: più di 1,5 secondi sopra il mio best... (pazienza penso tanto qui in gara chissà quanti errori... ma non credevo che pensando questo me li sarei tirati dietro) :crying:
Poi la violazione della linea bianca in uscita box (proprio non mi ero accorto della linea) e mi becco la giusta punizione (dico a me stesso: vedrai che d'ora in poi ci starai attento... ma già in gara poi ho rischiato di ripetere l'errore) :fear:
Gara 1: Parto e già alla prima curva un po' un disastro... poi un paio di errori... poi tamponato da giangis... poi rientro ai box, riparo e riparto, quindi comincia l'incubo dei doppiaggi e per lasciare strada verso la fine mi stampo su un muro, riesco almeno a finire 14°
Gara 2: Un disastro apocalittico... Alla seconda curva vengo tamponato da Dado (si è vero, ho frenato, ma l'alternativa era centrare quelli davanti :sadsmile: ), devo rientrare lentamente ai box dove dimostro tutti i miei limiti... (rientrando centro pure il muretto) riparto e sto già per essere doppiato, riesco a fare un paio di giri decenti prima che la sfortuna si affacci all'orizzionte con le sembianze di Alfredo che dopo avermi doppiato si gira alla chicane dell'entrata box e io lo centro in pieno (scusa Alfredo ma proprio non ce l'ho fatta a evitarti) a quel punto nel ripartire cerco di capire se posso proseguire, mi lascio sfilare da Luciano ma come un incapace non lo vado a centrare alla curva successiva (scusami Luciano ma non so che mi è preso ti ho lasciato sfilare poi sono arrivato alla staccata e ero lungo probabilmente a causa dei danni che non avevo tenuto nella giusta considerazione) a quel punto ho ritenuto opportuno porre fine alla mia vergognosa figura prima di fare altri danni con un doveroso ESC.
Grazie alla DG e a tutti voi per la pazienza!
Mauro B.
@maurosw72
ImmagineImmagine by 27 Racing Team
"There are two things no man will admit he cannot do well... drive and make love." (Stirling Moss)
i8aaq

....è più forte di me: le sprint nun me piacciono proprio!!! :swear:
...si sente nell'aria sempre troppo "nervosismo"....preferisco mille volte le Endurance dove la pazienza e una buona strategia hanno la meglio sul troppo nervosismo.....va beh...pazienza....quest'è!

qualifiche mi piazzo meglio di quanto mi aspettassi....seppur, come al solito in questo campionato, ho girato pochissimo (venerdì sera e ieri una mezz'oretta a pranzo....)....

gara 1: cerco di non farmi prendere dal troppo nervosismo delle sprint e mi sto buono buono a vedere cosa succede....infatti mi accorgo di avere un buon passo ed infatti questo paga e mi ritrovo 6° a oltre metà gara....poi un pò perchè prendo in pieno Fabio (se non ricordo male) perchè s'era girato davanti a me...un pò perchè all'uscita da una curva mi giro, sono costretto ad uscire per riparare qualcosa della mia auto e mi ritrovo 11°...all'ultimo giro Jant per colpa dello sciopero dei TIR ha finito la benzina e riesco ad arrivare 10°....di gara uno il ricordo più bello è la lotta a "sportellate" con Icebarga con sorpassi e controsorpassi (ed una mia staccata al limite.... :D ) :clapping: :clapping:

ps: per la DG....motivo del warning? :itwasntme;

gara 2: sapendo di avere un buon passo, mi "ricordo" dentro di me di evitare le bagarre, visto gara 1 che a metà gara avevo in pratica tutta l'auto gialla, mi metto buono buono a vedere gli eventi....la gara procede abbastanza bene seppur alla partenza mi sorpassano in tanti, ma non volevo trovarmi in incidenti inutili.....riprendo qualche posizione, ma un pò prima di metà gara alla solita curva maledetta mi giro e mi traverso...faccio retromarcia e vengo preso in pieno da qualcuno che sopraggiungeva (giangis?)....ma la macchina andava ancora bene e riprendo.....mi becco uno Stop&go (perchè? boh... :itwasntme; ) ed essendo in pratica appena all'ingresso dei box decido di farlo subito.....ma....nella concitazione di sta stramaledetta gara sprint che è tutto un forsennato corri corri e che se perdi qualche secondo lo paghi, prendo lo Stop&GO per un DT......sicuro di aver scontato la penalità, esco dalla pit lane, ma vedo che quel minchione di semaforo rosso e verde che compare in alto è ancora lì.....mi sono sbiancato! SCEMO ERA UNO STOP&GO NON UN DT!!! :angry: :angry: :angry: :angry:
va beh.....al giro successivo lo faccio...ovviamente mi soprassano sia Prestige che Beppe...esco in pratica attaccato agli scarichi di Beppe e più o meno riesco a tenergli il passo....sapendo che aveva davanti a lui Valentino e un altro in lotta penso di approfittarne per avvicinarlo, ma soprattutto noto che ci stiamo tutti avvicinando a Fabio.....infatti Beppe passa Fabio e poco dopo anche io....finisco anche in gara 2 al 10°.....

un grazie alla DG per il lavoro svolto dietro le quinte (ma soprattutto per il warning e lo STOP&GO... :D :D ), complimenti a Simone per le due vittorie e la testa della classifica....complimenti a Tonyk per il secondo posto in gara 1 seppur "fresco" di queste auto a cui subito si è adattato...un grazie al mio compagno Valentino per il setup passatomi in extremis ieri sera a cui mi sono subito adeguato e....mannaggia a te...devi stare attento quando si esce dai box nelle qualifiche!!! :D :tongueout:
Alfredo Russo
Asus P8Z77-V Deluxe - i7 3770 @4.5 ghz - 16 gb RAM - Asus GTX970 Strix 4gb - Win7 64bit
Beppe16v
79
79

Che bella Zolder, molto divertente, anche se sorpassare è davvero ostico!
In Gara1 tutto fila liscio, parto dalla 4a piazzola e riesco subito a piazzarmi in terza posizione incollato al duo CBT. Il problema è che sono tutti e due davvero bravissimi e non sbagliano mai! :clapping: Simone pian piano prende qualche secondo di margine, dietro una decina di secondi da Bosi mi mettono tranqullo, io rimango incollato agli scarichi di Tony ma fenomenale riesce a tenere botta fino in fondo. Bravi doppietta meritatissima! ;)
In Gara2 invece tutto gira male: parto 6°, qualche curva e sono di nuovo 3/4° ma alla chicane Bosi mi tocca leggermente facendomi girare. Poco male perderei poco tempo (infatti vedo che tenta anche di aspettarmi ;) ) se non che rimango coinvolto in un parapiglia di varie auto per colpa di uno in testacoda, Tony mi colpisce da dietro (senza colpa, eravamo tutti in mucchio) e mi fora la ruota. Morale, giro completo con ruota forata, box e ripartenza ultimo... :sadsmile: Pian piano riprendo il ritmo, risalgo qualche posizione fino a trovare Dario e Valeasa in trenino, ma un giro avanti a me... vedo che un pelino di più ne avrei (avevo anche le gomme con qualche giro meno) ma erano in lotta e io dovevo solo sdoppiarmi, non mi pareva il caso tanto ormai la frittata era fatta... Risalgo fino alla 9a posizione (grazie anche alla manovra "mimetica" dietro ai primi ai danni di Fabio... :giggle: ) e bon. Peccato, persi molti punti utili, anche per la classifica squadre che ormai vede il CBT involato! :cool:

Complimenti a Simone per la doppia vittoria, grazie ancora alla DG e ai marshall sempre preziosi... e ai compagni di squadra per la compagnia in ts... :rofl1:

Ci vediamo a Bruno!!! :hi:
Giuseppe Serlupi
[cit. F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
giangis

i8aaq ha scritto:...faccio retromarcia e vengo preso in pieno da qualcuno che sopraggiungeva (giangis?)....
non stavi facendo retromarcia, ti stavi divertendo a fare i cerchietti :rofl1: si comunque ero io :oops:
i8aaq

giangis ha scritto:non stavi facendo retromarcia, ti stavi divertendo a fare i cerchietti :rofl1: si comunque ero io :oops:
eh....maledette auto a trazione posteriore! :D :D
Alfredo Russo
Asus P8Z77-V Deluxe - i7 3770 @4.5 ghz - 16 gb RAM - Asus GTX970 Strix 4gb - Win7 64bit
ermy

grande Simone per la vittoria, io ancora non ho capito bene il mod e faccio ancora fatica ad essere competitivo,ma ieri sera è andata bene tutto sommato mi spiace per il mio compagno con problemi di ping altissimi a dovuto ritirarsi peccato
un bene alla giuria gara per aver guardato bene hihihhihi (me compreso)
ciao alla prossima
E' sempre difficile,anche quando è facile
Zulio84

Qualifica: nella norma ormai sono affezionato alla 15esima posizione, alla fine quello e' il mio posto in qualifica senza le posizioni guadagnate per l'arretramento degli altri...

Gara1: Ottima partenza mi ritrovo subito in bagarre con Giangis ed Ermy che sorpasso grazie al tappo fatto dal mio compagno di squadra, ma la guida a rallentatore di Giangis me lo fa ritrovare in mezzo alla curva successiva e non riesco ad evitarlo, gli entro dentro il cofano... il rettilineo prima dell'entrata ai box poi nuovo groviglio e sempre Giangis si becca la seconda spintarella, questa volta ho la peggio perdendo l'alettone anteriore, alla fine dell'incidente sono gia' in corsia box ne approfitto per aggiustare la macchina, esco e comincia l'inseguimento, poi arriva il DT e li' e' finita! Sopravvivo fino alla fine cercando di non fare danni...

Gara2: Di nuovo un'ottima partenza, infilo la Corvette tra il muretto a sx e Alfredo e riesco a strappargli una posizione alla prima curva, poi mi tengo cauto per evitare gli schianti della gara1 invece al secondo giro: di nuovo! Gran varieta' di alettoni, spoiler e cofani in giro per la pista sempre prima dell'entrata box, questa volta riesco ad evitare tutti (tranne ovviamente una bottarella al mio compagno Giangis :rofl1: :rofl1: :rofl1: ) e mi ritrovo ottavo, grazie alla penalita' di Evin passo addirittura settimo, ero gia' gasato :) invece un paio di dritti sottopressione ed Evin si riprende con facilita' la sua posizione, a questo punto mi trovo con 40 secondi di vantaggio su Prestige cerco solo di gestire e portare a casa la macchina, perche' tanto Evin ha fatto il vuoto e nei due giri in cui ho provato ad inseguirlo ho devastato le gomme...
Finisco ottavo, primo dei non doppiati! (Finalmente!!! :bigsmile: )

Grazie a tutti i piloti, alla direzione gara, questo campionato e' veramente divertente e mi sta facendo migliorare nella gestione della macchina e nella guida, certo sono anni luce lontano dai primi, pero' e' sempre bello trovare gente piu' forte e provare a confrontarsi!

Ci si vede a Brno! anche li, si dice che facciano la birra buona... :beer1: :beer1: :beer1: :beer1: :bigsmile:
Simone
Champ_Massetti
Champ_Massetti

La prima doppietta in GTC... ci mancava la pole ma Vale e Gabri erano obbiettivamente più veloci... :clapping:
Quindi mi accodo in terza posizione che diventa seconda grazie alla penalità di Vale...

Gara1: quì superare è davvero difficile, ma grazie ad un'ottima partenza fulmino Gabriele allo start e faccio tutto il primo giro in testa con lui dietro attaccato dietro, ma all'ultima curva lo vedo andare di traverso e perdere posizioni. Così mi ritrovo dietro Tony che mi "protegge" da Beppe e riesco a mettere in pista un ritmo tranquillo, forse un pò troppo, ma costante e senza la minima sbavatura. Solo nel finale riesco a guadagnare dei secondi, grazie all'aver risparmiato un pò le gomme e chiudo in tranquillità con la prima vittoria e subito dietro Tony per la prima doppietta CBT Racing... :muscle: Grande Tony..... :clapping:

Gara2: parto in ottava posizione, guadagno allo start su Tony e mi accodo al gruppo di testa che vedo bello combattivo... Un bel duello prolungato con Evin, prima con un sorpasso e controsorpasso (bello.... :clapping: ) e poi con un sorpasso finale con sportellata di ordinanza... :asd:
Intanto davanti sono belli combattivi ed alla fine ci scappa l'incidente... ne approfitto e ringrazio recuperando 2/3 posizioni, ora ho davanti Ermy e primo c'è Dario che sembra lontano... Arrivo Ermy dopo pochi giri e lui si gira tutto da solo, arrivo Dario (con intanto Gabriele dietro... sempre lui... :) ) ed anche lui si gira... Gabriele si fà minaccioso, ma anche lui si gira... Boh ragazzi... volevate proprio che vincessi insomma!!!! :asd:
Alla fine finisco la gara in tranquillità, con un buon distacco su Gabriele, senza dover sudare più del dovuto, ma solamente tenenendo un buon ritmo, ma senza sbagliare mai...

E dopo Spa :inlove: allungo la striscia delle vittorie anche con Zolder (sempre in Belgio siamo... no??? :asd: ), ma sono sicuro che con Billo in pista la gara sarebbe andata diversamente... Spero che risolva il prima possibile il problema al pc, perchè era lui il vero protagonista di questo champ... Anche se devo dire che il buon Tony non ha per nulla sfigurato, si vede che la stoffa del pilotone c'è... :clapping: Grande...

Ringrazio come sempre tutto lo staff, il marschall, la diretta live e tutti i piloti VRG in pista... ci vediamo nella pista mangia gomme di Brno.... :fear:

yo
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
sabastracci

i8aaq ha scritto:....

ps: per la DG....motivo del warning? :itwasntme;

t:
.. Alfredo .. nella bellisima concitazione avuta con Ice non ti sei accorto che nel mentre Francesco ha evitato un possibile botto ... dopo che .. paralleli con le rispettive vetture ... lo hai praticamete stretto incurante della sua posizione in pista .. da qui il warnig di prestare più attenzione ... giro n.11 time 19:48
i8aaq ha scritto:....

... un grazie alla DG per il lavoro svolto dietro le quinte (ma soprattutto per il warning e lo STOP&GO... :D :D ),

t:
.. prego :asd: giro n.8 time 16:18
Antonello Sabatino
Pilota online racing dal 2004

Immagine
Immagine
Immagine
TEAM SFL

308CC 308CC 308CC my auto
Live_TV_VirtualRacingGroup
Immagine
Tonyk182
Champ_Perrone
Champ_Perrone

Esordio a ruote coperte, per me il GTC, questo sconosciuto.
Dopo le presentazioni di rito nel week-end col mod, una studiata al regolamento e i saggi consigli di simone, mi metto a macinare qualche km, con l'obiettivo di restare in pista e prendere le misure. Pensavo peggio sinceramente, e di certo non mi aspettavo dei risultati del genere.
In qual stacco il quarto tempo, poi diventato terzo con le penalità, e ci credo a stento, tanto da andarmi a rivedere il regolamento nel warm up per vedere se avessi cannato qualcosa(tipo un parco chiuso sfuggito o robe varie). Boh, pare tutto ok, poi e il " Bella Tony" di simo che mi rinquora, me la son cavata bene, per ora.
Si va in gara 1. Parto benino, ma per sentire bene simo in cuffia smanetto il volume di rfactor, col risultato che i primi giri le cambiate le facevo a occhio, guardando il contagiri, il volume della mia auto era troppo basso. Sgranato il gruppo la cosa migliora fortunatamente, e mi accodo a simo, con beppe16v dietro a prendere le misure. Non forzo l'andatura, anche quando vedo che simo alza un po il ritmo e beppe si avvicina pericolosamente, per fortuna quando questo accade simo prontamente allunga quel tanto che basta per evitare il duello con beppe. A pochi giri dal termine, gomme in fase calante, fatico un po a restare in pista e la frenata ormai è completamente diversa, faccio un allungo nel finale all'ultima chicane, taglio palesemente, e decido di alzare il piede per perdere il margine che avevo guadagnato col taglio. Alzo troppo però, e beppe si affianca. Per fortuna ho il favore della traiettoria e riesco a tenerlo dietro, e porto la macchina al traguardo guidando un po sulle uova, e con un occhio allo specchietto.
Gara 2, sistemo l'audio scazzato, e si parte. Parto benino, mi sfila solo simone in pratica, e mi accodo alla bagarre, guardandomi bene dall'inserirmi troppo, giusto qualche timido capolino. Poi non ricordo a quale giro, sempre all'ultima chicane, mi vedo davanti il groviglio. Passo praticamente sotto un parafango volante, ricevo una bottarella, a seguito della quale urto beppe forandogli una ruota (scusa, :crying: ). Mi porto a ridosso del podio, poi inizia il traverso show. Faccio un paio di errori che mi allontanano da valeasa, sul quale piano piano rosicchiavo qualcosa, e non so se lo avrei raggiunto verso il finire della gara, ma valeva tentare. Vabbè, chi troppo vuole.... mi accontento della quinta piazza e porto l'auto al traguardo, non senza altri testacoda, per la gioia del pubblico in tribuna.

In conclusione che dire? cambia l'auto, ma la compagnia e tutto il resto è sempre la solita piacevole conferma, ottimi piloti, correttezza a mille, e giudici sempre attenti a tutto, secondo me un paio di litri di sudore li han lasciati a zolder :asd: .
In ultimo, non meno importante, son contento di aver contribuito al team con qualche prezioso punticino.

Ci si vede alla prossima distruzione del pc di billo :asd:
evinrude

Buone qualy per me, ottimo 6° posto in gara 1, molto divertimento qualche errore di troppo ma ...bello bello bello!!!
in gara 2 solita partenza lenta, qualche piccola lotta di qua e di la', altri errori stupidi...e poi il fattaccio che costringe ICE al ritiro...che dire francesco mi dispiace veramente tanto...scusa...non serve a niente...ma scusa!!! :crying:
Bloccato

Torna a “FIA GT2 2011-2012”