A VOI I COMMENTI POST GARA GTC_FIA_GT2_ "PAUL_RICARD_GP"
Moderatore: Cheyenne

sei il vincitore morale di gara 2...complimenti lo stesso compàdario ha scritto:ragazzi non ci posso credere,ultimo giro prima posizione con beppe a 3 secondi dietro..... non mi vanno ad uscire due aggiornamenti uno dietro l'altro e va via la schermata di rf... ma dai...insomma riapro la schermata e mi vedo simone avanti...bella simone.
cmq sia sarebbe stato la mia prima volta in prima posizione ma non fa niente perchè cmq anche la seconda non l'avevo mai fatta.....
non ci posso creeeeeedere. alla prox.

by 27 Racing Team
....il "bello" è che non mi capacito manco io (disattivo sempre tutto: antivirus, aggiornamenti, e robe varie) .....pensa che quand mi sono girato è stata l'UNICA partenza che è scattato...bohhhh....va a capì!!Simone ha scritto:(causa il testacoda in partenza di Alfredo e del suo super computer che non riesce a far girare rf1....![]()
![]()
, scherzo Alfre...
)

Ma se invece è l'opposto??? cioè chi stà dietro e si trova davanti alla partenza e per non perdere posizioni osano un pò troppo???i8aaq ha scritto:secondo me la "colpa" (sempre in senso buono ovviamente) è della griglia invertita delle prime 8 posizioni....questo perchè, sempre a mio parere personale, i "big" passando dietro "temono" (istintivamente) di "perder tempo" da noi pivelli e questo fa si che si sprigioni più tostesterone e si fanno prendere dalla foga di recuperare le 6-7-8 posizioni "perse" subito alla prima curva causando, ovviamente, "scompiglio" nel gruppone....ieri sera a fine gara mi sono domandato: "ma se Simone partendo quasi dall'ultima posizione alla fine è arrivato a vincere la gara visto che aveva il triplo KERS (che dico...il quadruplo KERS), ma perchè vi affannate tanto? tanto sicuramente ci infilate come una lama nel burro....state calmi in partenza.....![]()
beh...se sta davanti ed ha una buona partenza non vedo come possa "osare" un pò troppo visto che è già davanti...diverso se invece parte girandosi come è successo a me e a giangis....Simone ha scritto:Ma se invece è l'opposto??? cioè chi stà dietro e si trova davanti alla partenza e per non perdere posizioni osano un pò troppo???![]()
parlavo in senso generale ed è ovvio ciò che dici sul sorpasso....sta di fatto però che effettivamente tutte le gare 2 ci sono state le ripartenze...cosa non avvenuta mai (o quasi mai) nelle gare 1....per la fila indiana ci sarebbe eventualmente alla prima curva (dove si solito ci sono le "botte da orbi", ma appena dopo le cose cambiano radicalmente vista la velocità diversa tra i vari piloti....ad es. io ho cercato di infilarmi in fila indiana alla prima curva e sono passato indenne...poi, seppur penultimo, mi sono messo all'inseguimento di chi mi precedeva facendo sorpassi ed arrivando poi 5°....tu più o meno la stessa cosa (hai addirittura vinto...Simone ha scritto:Io se vedo che ho uno spunto migliore di chi mi stà davanti lo sorpasso, non mi faccio di questi ragionamenti, altrimenti staremo tutti in fila indiana...