i8aaq ha scritto:.....mi passa Tomasso e Giangis (siete passati perchè dovevo andare a "filo di gas" ed a "folle" nelle discese altrimenti col pisello che vi facevo passare....

)
ahahahah
Io e zulio volevamo fare bene a laguna seca perché è la nostra pista preferita di gran turismo assieme al nordschleife, e quindi le motivazioni non mancavano. L'assetto faceva un po' cagare perché non era estremamente veloce e sopratutto la macchina non risultava molto guidabile. In compenso però non spacciava le gomme. Ho provato fino al 30 Aprile, dopodichè, visto il rinvio della gara, mi sono concentrato sulle monoposto, e infatti in qualifica si son visti i risultati: 13° (penultimo)

. Vabbè penso fra me, è normale devi solo riabituarti. I primi giri faccio con calma, poi noto piano piano che mi sale la scimmia e inizio a tirare. Davanti ho zulio che al cavatappi si ritrova rallentato da qualcuno e decido di provare a passare. Azzardo grossissimo, e menomale che il mio compagno di squadra mi vede e non chiude la porta

. A quel punto inizia una battaglia bellissima con Jant, Evinrude e da dietro arriva anche Tomasso. Sorpassi, controsorpassi, errori, lunghi, c'è di tutto. Ma la cosa bella è che quasi tutto correttissimo (bravi

). Vedo tommy al 24° giro che rientra, ho ancora le gomme che tengono e provo a stare altri dieci giri in modo da fare un secondo stint più tirato. Rientro e ho tommy davanti che non riesco più a riprendere. Il suo passo gara era nettamente meglio del mio ma speravo finisse le gomme alla fine

e invece mi trovo Alfredo che finisce la gasolina

. Vabbè sesto posto, Zulio nono. Non siamo delle cime. Anzi, siamo abbastanza scarsi, però almeno riusciamo ad arrivare quasi sempre, e qualche volta ci scappa il podio per colpi di

(come a Phillip Island

)
Se devo fare un commento alla mod inizio dicendo che nei primi giri ho avuto molte difficoltà e non riuscivo a stare in pista. Provavo anche poco perché, non potendo correre tutti i lunedì per via del calcio, mi ero messo terza guida nel team. Tornando indietro manderei a cagare la squadra di calcio (solo i lunedì però) e mi metterei prima guida (il prossimo anno non avrò dubbi

). Da zolder in poi mi è venuta voglia di provare sempre di più e ho iniziato ad apprezzare la mod in tutte le sue sfaccettature. Avevo ancora qualche incertezza alla guida che da Brno in poi sono diventate punti di forza (che mi hanno permesso di togliermi qualche soddisfazione). Preferisco di gran lunga le ruote coperte e quando diventerò vecchio per le formula uno sarò felicissimo di guidare solo queste. Non avendo provato il dtm e le leon però, non posso fare un confronto. Mi ricordo solo il drm, che non vedo l'ora di rivedere
Complimenti a tutti i piloti sopravvissuti a questo champ. Complimenti al CrazyBoards Racing Team e a Simone per il bellissimo campionato. Un grazie enorme ad Antonello per la perfetta organizzazione (imparate da lui formulaioli

) e la grande passione che ci mette nel farlo (non è da tutti). Grazie anche ai marshall Cheyenne, mrk37 e tutti gli altri che hanno contribuito alla realizzazione di questo magnifico campionato.