COMMENTI POST GARA GTC_GT2_ROUND_12_LAGUNA_SECA

Moderatore: Cheyenne

Bloccato
sabastracci

Immagine
Immagine
.................................................................................... evento rinviato al 21.05.2012

A VOI I COMMENTI POST GARA GTC_FIA_GT2_ "LAGUNA_SECA_GP"
Antonello Sabatino
Pilota online racing dal 2004

Immagine
Immagine
Immagine
TEAM SFL

308CC 308CC 308CC my auto
Live_TV_VirtualRacingGroup
Immagine
maurosw
Staff
Staff

Eccomi qua stavolta prima di sempre a digitare dalla tastierina del cell... Che dire se non che questa me l'ero tirata da solo quando ho detto "Aspetto laguna seca per decidere quale gara scartare..." Ecco a questo punto non vi sono dubbi scarto proprio Laguna. :(
Del resto qui puntavo solo ad arrivare in fondo e già mi sembrava una bella impresa...
Ad ogni modo voglio ringraziare lo staff la DG e tutti quelli che hanno collaborato all'organizzazione e allo svolgimento di questo bel campionato... I piloti tutti per avermi sopportato, supportato, aiutato... Grazie a tutti per i setup, i consigli e le serate in compagnia... Non sarò divenato un pilotone ma mi sono divertito! per un prossimo campionato io ci sono! Nell'attesa cercherò di migliorarmi in F1! A presto sulle piste di VRG!
Mauro B.
@maurosw72
ImmagineImmagine by 27 Racing Team
"There are two things no man will admit he cannot do well... drive and make love." (Stirling Moss)
i8aaq

...in primis voglio ringraziare Antonello per lo splendido e perfetto campionato che ha organizzato!!! le ruote coperte mi affascinano sempre di più e già non vedo l'ora che inizi il prossimo!!! :asd:
...secondo mille congratulazioni di cuore al caro Simone per la sua seconda vittoria consecutiva del campionato a ruote coperte...ed ovviamente al mio caro compagno Valentino per la vittoria di questa gara!!!! :sisi:

....per quanto riguarda questa gara, e secondo me per quanto mi riguarda in generale con le corse online, devo fare assolutamente una puntatina a Lourdes per farmi dare una benedizione....non è possibile che non me ne vai una buona pur correndo in modo perfetto.....e che cavolo ce n'è sempre una!!!!.... :angry:

qualifiche perfette!! riesco a strappare un ottimissimo 4° posto ad un forsennato Beppe che non so come faccia a fare tempi così che ogni volta dice che ha girato pochissimo..... :dull: :kiss:

gara....sapevo che questa gara sarebbe stata tosta e quindi decido di non "strafare" essendo il mio obiettivo di stare davanti a Evin per il campionato team...quindi "marco" lui e non Beppe che ho subito capito che ne aveva un pò di più di me....riesco tranquillamente a tenere a debita distanza Tommasso ed Evin anche se vedo un Desmond forsennato che mi mangia secondi su secondi....ma probabilmente aveva le medie oltre al fatto che non mi preoccupava per la classifica e lo faccio passare...infatti non so perchè ad un certo punto lo vedo andare piano come se mi volesse far passare e lo ripasso.....poi riprende a correre e mi ripassa....ma che cavolo ha combinato??? :D

primo pit...cambio gomme e metto altri 60 lt di benzina.....Evin lo avevo a circa un giro e infatti lo doppio....ma alla S entra mia moglie e mi saluta che andava a dormire e, distraendomi, vado un pelino lungo alla prima curva e sbatto (o meglio a "bacio", visto che in pratica mi sono solo appoggiato) il muretto a dx.....con mia grande sorpresa mi segnala la sospensione anteriore dx in rosso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! elamadonna......mi sono solo appoggiato al muretto!!!!!.....lo sterzo è lievemente spostato a dx e l'auto che gira meno nelle curve.....decido di non uscire e di provare a vedere come si sarebbe comportata l'auto.....dopo il primo giro di adattamento alla fine vedo che potevo continuare adattandomi al nuovo "assetto" sacrificando un pò il tempo sul giro di qualche decimo, anche se c'era un tommasso dietro che incalzava a 16 sec. circa e mi prendeva quasi 1 sec. a giro con 20 min. alla fine.....è arrivato fino ad essere a circa 2-3 sec. (mi pare) poi, non so cosa gli sia successo, lo vedo di nuovo a 11 sec. da me....mi rilasso.....Beppe è imprendibile....il 5° posto mi stava più che bene.....Evin era a un giro da me e dietro a Tomasso e Giangis.....dovevo solo portare l'auto al traguardo....ecco appunto....al traguardo.....do una occhiata a quanto restava per la fine della gara e mi segnalava 5 min......bene bene.....poi per curiosità do una occhiata a quanto mi rimaneva di benzina....ma giusto per curiosità visto che nelle tremila prove di stint completo con 160 lt ce l'avevo sempre fatta tranquillamente......mi si gela il sangue nelle vene: mancavano 5 min....e il GID mi dava ancora di autonomia di benzina esattamente 5 min.......NON CE LA FACCIOOOOOOO!!!!! :fear:

sudando freddo inizio ad alzare il piede per consumare meno ed almeno a tagliare il traguardo DOPO lo scadere del tempo....tenendo d'occhio comunque Tomasso.....riesco a tenerlo a distanza, ma più il tempo passava e più dovevo alzare il piede :fear: .....si sdoppia Evin, ma è ancora a un giro da me.....mi passa Tomasso e Giangis (siete passati perchè dovevo andare a "filo di gas" ed a "folle" nelle discese altrimenti col pisello che vi facevo passare.... :asdboy: :asdboy: ) riduco ancora la velocità per passare il traguardo DOPO lo scadere e ce la faccio....arrivo alla prima curva a sx e mi si spegne l'auto per serbatoio a secco......alla fine risulto 7° ma con tanto tanto tanto rammarico.....sarebbero bastati un paio di lt. in più e sarei arrivato 5°....e che cavolo!!! :lipssealed: :dull:

Complimenti a tutti i piloti per aver reso questo campionato divertentissimo, alla DG e i marshall per la conduzione dietro le quinte e di nuovo un GRAZIE immenso ad Antonello per questi campionati a ruote coperte!!!!

....Antonè....pensa già al prossimo campionato, altro che vacanza!!!! :D :D :D
Alfredo Russo
Asus P8Z77-V Deluxe - i7 3770 @4.5 ghz - 16 gb RAM - Asus GTX970 Strix 4gb - Win7 64bit
Beppe16v
79
79

Bella gara, bella pista, divertente... l'ideale per queste macchine! :cool: Qualifica con qualche errore di troppo, ma è il prezzo da pagare per il poco allenamento ed il nullo da scarico (Alfre, che ti devo dire, è la mia fortuna arrivare subito ad un livello decente in poco tempo, altrimenti già da mo' avrei mollato tutto... :oops: ), alla fine 5° va più che bene, la davanti sono dei veri missili! :hi: In gara partenza ottima per tutti (lo start lanciato è l'ideale secondo me :sisi: ) in poco tempo guadagno la posizione su Alfredo ma la perdo momentaneamente a vantaggio di Desmond che sembra indiavolato, ma solo per i primi 2/3 giri, poi molla tutto di botto :wondering: Da lì poche emozioni, quelli davanti sono troppo davanti, quelli dietro riesco a tenerli abbastanza a bada, nonostante faccia 3/4 testacoda per fortuna senza danni: avevo fatto solo qualche giro con le medie, le dure poi messe in gara erano decisamente più scivolose... Senza quelli forse mi sarei potuto giocare la terza piazza con Billo (e i suoi millemila ritorni al desk... :giggle: ), ma con i "se" e con i "ma" la classifica non si fa! :nono: Quindi son contento, 4° posto alla fine va più che bene, che grazie anche alla costanza di Evin basta per conquistare la piazza d'onore nella classifica squadre (spero di non sbagliarmi)!!! :rock: Nonostante la grande gara di Valentino, così come quella del campione GTC GT2 Simone, davvero un gran campionato, complimenti bravissimo!!! :clapping:

Mi unisco al coro per ringraziare Antonello, per la creazione e direzione di questo splendido campionato, mi sono divertito davvero un sacco come non succedeva da tempo, spero davvero diventi un appuntamento fisso come le F1! E grazie anche a tutti coloro che sono intervenuti durante la stagione come marshall, aiuto-marshall, sviluppatori, tester e quant'altro, GRAZIE! ;)
Giuseppe Serlupi
[cit. F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
giangis

i8aaq ha scritto:.....mi passa Tomasso e Giangis (siete passati perchè dovevo andare a "filo di gas" ed a "folle" nelle discese altrimenti col pisello che vi facevo passare.... :asdboy: :asdboy: )
ahahahah :rofl1:

Io e zulio volevamo fare bene a laguna seca perché è la nostra pista preferita di gran turismo assieme al nordschleife, e quindi le motivazioni non mancavano. L'assetto faceva un po' cagare perché non era estremamente veloce e sopratutto la macchina non risultava molto guidabile. In compenso però non spacciava le gomme. Ho provato fino al 30 Aprile, dopodichè, visto il rinvio della gara, mi sono concentrato sulle monoposto, e infatti in qualifica si son visti i risultati: 13° (penultimo) :lipssealed: . Vabbè penso fra me, è normale devi solo riabituarti. I primi giri faccio con calma, poi noto piano piano che mi sale la scimmia e inizio a tirare. Davanti ho zulio che al cavatappi si ritrova rallentato da qualcuno e decido di provare a passare. Azzardo grossissimo, e menomale che il mio compagno di squadra mi vede e non chiude la porta :angel1:. A quel punto inizia una battaglia bellissima con Jant, Evinrude e da dietro arriva anche Tomasso. Sorpassi, controsorpassi, errori, lunghi, c'è di tutto. Ma la cosa bella è che quasi tutto correttissimo (bravi :clapping: ). Vedo tommy al 24° giro che rientra, ho ancora le gomme che tengono e provo a stare altri dieci giri in modo da fare un secondo stint più tirato. Rientro e ho tommy davanti che non riesco più a riprendere. Il suo passo gara era nettamente meglio del mio ma speravo finisse le gomme alla fine :bandit: e invece mi trovo Alfredo che finisce la gasolina :bigsmile: . Vabbè sesto posto, Zulio nono. Non siamo delle cime. Anzi, siamo abbastanza scarsi, però almeno riusciamo ad arrivare quasi sempre, e qualche volta ci scappa il podio per colpi di :mooning: (come a Phillip Island :muscle: )

Se devo fare un commento alla mod inizio dicendo che nei primi giri ho avuto molte difficoltà e non riuscivo a stare in pista. Provavo anche poco perché, non potendo correre tutti i lunedì per via del calcio, mi ero messo terza guida nel team. Tornando indietro manderei a cagare la squadra di calcio (solo i lunedì però) e mi metterei prima guida (il prossimo anno non avrò dubbi :inlove: ). Da zolder in poi mi è venuta voglia di provare sempre di più e ho iniziato ad apprezzare la mod in tutte le sue sfaccettature. Avevo ancora qualche incertezza alla guida che da Brno in poi sono diventate punti di forza (che mi hanno permesso di togliermi qualche soddisfazione). Preferisco di gran lunga le ruote coperte e quando diventerò vecchio per le formula uno sarò felicissimo di guidare solo queste. Non avendo provato il dtm e le leon però, non posso fare un confronto. Mi ricordo solo il drm, che non vedo l'ora di rivedere :inlove:

Complimenti a tutti i piloti sopravvissuti a questo champ. Complimenti al CrazyBoards Racing Team e a Simone per il bellissimo campionato. Un grazie enorme ad Antonello per la perfetta organizzazione (imparate da lui formulaioli :middlefinger; :rofl1: ) e la grande passione che ci mette nel farlo (non è da tutti). Grazie anche ai marshall Cheyenne, mrk37 e tutti gli altri che hanno contribuito alla realizzazione di questo magnifico campionato.
giangis

Ah visto che devo divertirmi con qualcuno anche in formula uno , Tomasso fatti retrocedere in Advanced perché io in Swiss col cazzen che ci salirò il prossimo anno. :beer1: :asd:
Simone
Champ_Massetti
Champ_Massetti

Allora... non sò da dove iniziare per i ringraziamenti...
Prima di tutto ringrazio i coordinatori Frank ed Antonello per aver creato e sviluppato questo bellissimo campionato, con un mod "made in VRG" davvero bellissimo e corso su delle "vere" piste... Spa, Phillip Island e Laguna Seca sono state le mie preferite in assoluto, ma anche Zolder ed il Paul Ricard non sono state da meno.
Ringrazio ovviamente anche tutti i marescialli presenti nelle diverse serate di gara, che in qualche gara ci hanno davvero sopportato e solo adesso che anche io sono lì dietro a controllare la F1 Adv capisco quanto sia difficile ed impegnativo, credetemi che mentre noi ci divertiamo e facciamo a sportellate in pista, i marschall devono fare un duro lavoro e prendere delle decisioni difficili in poco tempo... bravi tutti quanti... :clapping: :clapping: :clapping:
In secondo ringrazio e faccio i complimenti al mio team mate Billo, che con un grande inizio di campionato sembrava poter mettere le mani sul titolo, ma per colpa di qualche problema e varie sfortune in pista, non è riuscito a vincere, ma che comunque a contribuito alla vittoria del titolo costruttori, contributo a cui ha dato anche il grande Tonyk che è passato dalle F1 alle GT2 senza grossi problemi e portando punti importanti al team... :clapping: :clapping:
In terzo faccio i complimenti e ringrazio tutti i piloti del GT2, soprattutto a quelli che non hanno mai mollato e sono stati sempre presenti nonostante non siano riusciti a portare a casa un podio od un risultato importante, sono loro il vero cuore di questo campionato... bravi tutti quanti!!! :clapping:

Mi sono dilungato con i ringraziamenti, ma era dovuto dai... Sarò breve nel racconto della gara.
Qualifica tiratissima con tre piloti in meno di un decimo, sono secondo ad un soffio da Vale in pole e Billo in terza posizione.
Gara combattuta soprattutto sui nervi, tempi vicinissimi con Vale con cui ho corso un buon 80% di gara sempre negli scarichi, aspettavo un suo errore perchè qui passare è difficile. Errore che Vale ha commesso e che sono riuscito a sfruttare, ma dopo la sosta me lo ritrovo ancora davanti.
Nel finale mi rifaccio sotto e cerco di osare di più, ma un'errore al cavatappi durante un'attacco mi fà ben pensare di alzare il piede ed arrivare in seconda posizione che comunque vale la vittoria del campionato GT2... :cool:
Bellissimo il momento in cui ci siamo fatti il cavatappi affiancati, lì ho davvero goduto... :asd:

Dedico la vittoria del campionato alla mia morosa che mi sopporta come non mai con questo mio "passatempo" e già non vedo l'ora di difendere la tabella n.1 nel prossimo campionato GTC che sono sicuro sarà bellissimo come questo...

Yo
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
MRK37
37
37

Game over ragazzi. Faccio anche io i miei complimenti ad Antonello per la sua gestione impeccabile, difficile chiedere di più ad un organizzatore :clapping: complimenti al campione Simone e appuntamento al prossimo GTC, ci stiamo già pensando... :)
Prestige

è finita, prima o poi doveva accadere :sadsmile:
anche se sono sempre stato nelle retrovie giudico questo campionato fantastico, il livello di correttezza dei piloti ieri è stato fantastico, peccato che sia passato troppo tempo dall'ultima gara (all'inizio sembravamo tutti arruginiti a parte beppe a cui basta solo un giro per andar forte ;) ), ho cercato di stare in pista senza causare danni agli altri (terrore alla prima curva per aver schiacciato la frizione anzicchè il freno :fear: ), qualche altro piccolo lungo ma sono riuscito a portare in fondo l'auto integra, anche se ho fatto una gara incolore sono riuscito lo stesso a divertirmi a parte la tattica sbagliata che mi costringe ad effettuare una sosta in più. Complimenti a Valentino per la vittoria e a Simone per il titolo, peccato per i ritirati ma io mi prendo il 10° posto a soli 4 giri dal vincitore :oops:
Plauso particolare per il mio mentore (Antonellooooooooooooooooo :inlove: )
adesso sbrighiamoci ad organizzare il:
1° Trofeo Sabastracci
:cool:
Un sorriso è il modo più economico per migliorare il tuo aspetto.
Fabio Cuccio
pier-ramone

io ho corso pochissimo, ma intendo associarmi anche io ai complimenti ad Antonello per il lavoro svolto e per la sua cortesia.
:clapping: :clapping: :clapping: :clapping: chapeau
desmond

i8aaq ha scritto:... Desmond forsennato che mi mangia secondi su secondi....ma probabilmente aveva le medie oltre al fatto che non mi preoccupava per la classifica e lo faccio passare...infatti non so perchè ad un certo punto lo vedo andare piano come se mi volesse far passare e lo ripasso.....poi riprende a correre e mi ripassa....ma che cavolo ha combinato??? :D
mi hanno ordinato di farti passare , peccato ke nn ho potuto iniziare dall' inizio questo camp xke la mod è veramente spettacolare, x quanto riguarda ieri sera mi sarei potuto divertire di piu se nn avrei avuto quella penalità e se entrando ai box (nn capisco come fare, perchè ogni volta per riparare i danni perdo 50 secondi, questa è una cosa da mettere a punto) cmq, ormai è finita vediamo se ci sarà almeno un mini champ estivo cn qualke bella mod.... complimenti a tutti soprattutto come sempre all' organizzazione ;) ....
Immagine
i8aaq

desmond ha scritto:mi hanno ordinato di farti passare
ah ecco....sicuramente per il sorpasso "in appoggio" che mi hai fatto al cavatappi..... :asdboy: :asdboy:
Alfredo Russo
Asus P8Z77-V Deluxe - i7 3770 @4.5 ghz - 16 gb RAM - Asus GTX970 Strix 4gb - Win7 64bit
jant

Mi spiace per non aver finito l'ultima gara. Eero sorprendentemente 6° prima della prima sosta. Poi ho commesso il solito errore ai box (non ho inserito il limitatore beccandomi un sacrosanto stop and go) e da lì in poi mi sono innervosito anche per un problema al volante che mi scalava 2 marce alla volta (spero di risolverlo oggo per la gara di F1 advances). Così per evitare di combinare qualche guaio rovinando la gara o magari il campionato a chi se lo stava giocando ho pensato bene di rientrare ai box e ritirarmi.
Complimenti a Simone per la bella vittoria e a tutti gli altri partecipanti. I ringraziamenti vanno sopratutto ad Antonello per la grande professionalità dimostrata e a tutto lo staff VRG che si è adopareato per la riuscita di questo bel campionato.
P.S. Antonello che ne pensi di riproporre per il prossimo anno un camp DTM? Con l'ingresso delle BMW è ancora più avvincente.
JANT
Zulio84

purtroppo siamo arrivati alla fine di questo campionato... innanzitutto grazie a tutti! ad Antonello che ha organizzato un campionato perfetto, ai marshallsss, a tutti i piloti che mi hanno aiutato a crescere come pilota durante questi mesi, per cercare di raggiungervi ho dovuto imparare tantissime cose e tantissime altre ne imparerò in futuro, grazie ai miei compagni di team Giangi e Pierramone per l'aiuto che mi hanno dato durante questo campionato, grazie alla Chevrolet per il numero infinito di Corvette che ho sfasciato, e grazie allo sponsor :beer1: :beer1: :beer1: che non manca mai nel frigo di casa!
Complimenti a Simone per il campionato piloti, sono sicuro che l'hanno prossimo ti daremo più filo da torcere... :muscle: :muscle:

Passando alla gara di ieri invece, posso dire di aver corso per il campionato :D per stare nei primi 10 della classifica finale dovevo cercare di stare davanti a mauro e fabio, il caso ha voluto che mauro avvesse problemi, mentre fabio stranamente era più lento di me e non ho fatto fatica a tenerlo a distanza.
L'unico problema l'ho avuto quando ho finito l'anteriore dx a 15 SECONDI dalla fine e mi son dovuto fermare a cambiarla perchè mi si era bucata.

Ci si vede presto con chi corre in F1, con gli altri ci vediamo durante gli eventi estivi oppure al prossimo campionato GTC.
valeasa

e anche l'ultima gara è andata.....

La serata è iniziata piuttosto bene visto che riesco a fare la pole di un niente davanti a Simone e Billo, in partenza riesco a tenere la posizione e per circa 10\15 giri riesco a tenere a bada Simone abbastanza agevolmente , visto che giriamo su tempi molto simili e qui è difficile passare , ma col passare dei giri ha cominciato a farsi sentire la stanchezza (non ho più il fisico :bigsmile:)e facevo fatica a mantenere la concentrazione e su un io errore Simone riesce a passare.
Fortunatamente non riesce a prendere molto terreno perchè siamo a metà gara e lui deve fare la sosta, decido di entrare un giro dopo anche se avevo ancora molta benzina ma volevo mettere gomme fresche, inoltre devo caricare poca benzina e quindi il mio pit è veloce e anche se devo fare una retro per entrare in piazzola a causa di un'auto proprio attaccata al mio box, riesco a rientrare in pista in prima posizione .
Gli ultimi 40 minuti sono una lotta di nervi con Simone sempre incollato al mio paraurti ma grazie anche a un paio di sue sbavature riesco a mantenere la posizione e vado a vincere :clapping: :)

Faccio i miei complimenti a Simone per la vittoria nel Champ, veramente meritata, :clapping: :clapping: e a tutti i piloti per il sano divertimento in pista.
Ovviamente un enorme ringraziamento va anche ad Antonello e a tutti quelli che hanno dedicato il loro tempo per organizzare questo bellissimo campionato :clapping: :clapping: ;)

Quando inizia il prossimo?.............. :rofl1: :bigsmile: :giggle: :giggle:
Bloccato

Torna a “FIA GT2 2011-2012”