Citofonare Suppa/Alfredogiangis ha scritto: in effetti vi siete dimenticati di Nico1992pasticcioni
![]()
Ok Luciano fai richiesta al team Lotus.
Moderatori: SuppaPiddu, MRK37, tommy86, Simone, peo
Citofonare Suppa/Alfredogiangis ha scritto: in effetti vi siete dimenticati di Nico1992pasticcioni
![]()

by 27 Racing Team
aggiornato...Nico1992 ha scritto:Toc toc......Vedo che la mia ForceIndia n15 e' stata vittima di un mal'inteso xD
Ho letto tutti i commenti ed, se ho capito bene, tutto risolto...? la MIA ForceIndia cara...Se vi va' aggiornate la lista al primo post, che nell'elenco (con le foto) delle vetture la mia ForceIndia ha un padrone diverso.....
Io NICO1992 ho la Force India n* 15....see you in Malesya
ti ho inserito nell'elenco come riserva....maurosw ha scritto:Chiedo di iscrivermi in qualità di "riserva" al campionato Entry Level 2012
Nick utente: maurosw
Vettura scelta: quella libera all'occasione
Dichiaro di aver letto il regolamento e di accettarlo in ogni sua parte.
Grandi, grazie mille, fate un lavoro fantastico...=)i8aaq ha scritto:aggiornato...Nico1992 ha scritto:Toc toc......Vedo che la mia ForceIndia n15 e' stata vittima di un mal'inteso xD
Ho letto tutti i commenti ed, se ho capito bene, tutto risolto...? la MIA ForceIndia cara...Se vi va' aggiornate la lista al primo post, che nell'elenco (con le foto) delle vetture la mia ForceIndia ha un padrone diverso.....
Io NICO1992 ho la Force India n* 15....see you in Malesya

om4r ha scritto:grandiii.... e adesso entro( in punta di piedi eh) nel FANTASTICO MONDO DI VRG