Bug su pista Malesia
Moderatori: SuppaPiddu, MRK37, tommy86, Simone, maurosw
Ciao volevo portare all'attenzione degli admin,un bug della pista malesiana riscontrato facendo due giretti di prova in serata.Percorrendo l'ultimo curvone veloce (credo curva 14)con scalata dalla 6 alla 2 marcia poco prima dell'inizio del rettilineo che porta all'ingresso box ,se si sbaglia e si arriva larghissimi come e successo a me la macchina quasi sparisce nel vuoto e improvvisamente rfactor mi ributta sul bordo pista bloccato li come contro un muro.Mi ricordo vagamente un problema analogo l'anno scorso. Saluti. 
segnalo un altro bug... non solo se è colpa del mio pc ma girando offline random quando passo sul traguardo non mi segna il tempo e praticamente per fare il tempo devo fare 2 giri... è come se non rilevasse il traguardo. online ho provato 4 giri e non ho riscontrato problemi ma forse è stato un caso. anche nella corsia box sembra non rilevare il traguardo
mi fate sapere se succede anche a qualcuno di voi?
mi fate sapere se succede anche a qualcuno di voi?
Non è che tagli in qualche curva?
in questo caso rfactor invalida il giro
fa un giro lento sicuro di stare sempre in pista e vedi che succede...

Un sorriso è il modo più economico per migliorare il tuo aspetto.
Fabio Cuccio
Fabio Cuccio
no no che non taglio.... anche x' quando tagli ti viene scritto che il giro viene annullato e soprattutto quando passi sul traguardo il croometro si azzera e rparte a contare un novo giro... a me invece succede che passo sl traguardo e ne mi da il tempo del giro cocluso e e ne si azzera il cronometroper il nuovo giroPrestige ha scritto:Non è che tagli in qualche curva?
-
pier-ramone
ragazzi. anche a me da lo stesso problema di Kimi. Me l ha fatto 3 volte in una ventina di giri
-
Paolo Ferraina
- Champ_Ferraina

Confermo, anche a me è successo. I primi giri c'erano problemi con i settori, e mi segnava un tempo di oltre 3 min.
Mi è successo una sola volta, dopo non più, pensavo ad un qualche errore del mio pc...
Mi è successo una sola volta, dopo non più, pensavo ad un qualche errore del mio pc...
-
pier-ramone
Online. verso le 5, c'eravamo io Bosi Fara e Kimi. Gliel ho pure scritto in chatMRK37 ha scritto:Ma online oppure offline come a Kimi?
-
Paolo Ferraina
- Champ_Ferraina

Installata la patch, entrando sul server, mi da missmatch, GEOMETRIA PISTA