Commenti Post - Gara Gp Silverstone
Moderatori: SuppaPiddu, MRK37, tommy86, Simone, maurosw
Scusa due volte Jant, effettivamente avevo gli occhi sulla pedaliera e sullo schermo contemporaneamente e non c'ho capito un c***o. Visto che si è ritirato Tonik182 pensavo di aver trombato lui... Scusami di nuovo! Mandami la fattura del carrozziere! ; ) Ci vediamo in pista...
secondo me hai centrato entrambi.. dalla diretta si vede un missile terra aria colore williams che disintegra una macchina rossa e la spedisce sulla piazzola di partenza del nurburgring
ah nandoooo quest'anno hai sbagliato nickname.. ti ci stava meglio un ROMAIN
Hai ragione Marco, però mi serve la lotus per portare quel nickname...attento rischi il posto...ahaha! A parte gli scherzi, mi dispiace veramente di aver rovinato la corsa addirittura a due piloti! Fine settimana smonto la pedaliera e spero di risolvere il problema...perchè anche Romain (quando non ha incontri ravvicinati) può arrivare li davanti...
-
Paolo Ferraina
- Champ_Ferraina

a montecarlo ho interpretato alla lettera il ruolo di sGrosjean 
-
Paolo Ferraina
- Champ_Ferraina

kimi75 ha scritto:secondo me hai centrato entrambi.. dalla diretta si vede un missile terra aria colore williams che disintegra una macchina rossa e la spedisce sulla piazzola di partenza del nurburgring![]()
-
DavideProserpio
Ciao.
Parto con un ottima qualifica, mio miglior tempo che mi da la seconda posizione dietro Paolo. La nota positiva e che non e stato un giro casuale in quanto ho fatto altre due tornate molto competitive.
In gara parto con le hard. Parto bene e mantengo la posizione, e poi per 7 - 8 giri riesco a tenere dietro gli altri su soft. Paolo scappa. Poi ho un calo e vengo passato da tutti e mi ritrovo sesto.
Gli ultimi giri con hard ed il secondo stint su soft giro molto piu lento degli altri, e la mia strategia va a pallino.
Nel 3 stint giro bene, ma ormai sono troppo dietro e non riesco a recuperare. Arrivo a 2 sec da Zed.
Ringrazio Marco e Paolo per i complimenti, speriamo di rimanere costante li davanti con voi.
Mi spiace per il mio compagno Luca, ultimamente non gli gira !!
Grazie alla dg ed al team del "live" ( ogni tanto porto qualche spettatore ).
Ci vediamo in pista.
Davide
Parto con un ottima qualifica, mio miglior tempo che mi da la seconda posizione dietro Paolo. La nota positiva e che non e stato un giro casuale in quanto ho fatto altre due tornate molto competitive.
In gara parto con le hard. Parto bene e mantengo la posizione, e poi per 7 - 8 giri riesco a tenere dietro gli altri su soft. Paolo scappa. Poi ho un calo e vengo passato da tutti e mi ritrovo sesto.
Gli ultimi giri con hard ed il secondo stint su soft giro molto piu lento degli altri, e la mia strategia va a pallino.
Nel 3 stint giro bene, ma ormai sono troppo dietro e non riesco a recuperare. Arrivo a 2 sec da Zed.
Ringrazio Marco e Paolo per i complimenti, speriamo di rimanere costante li davanti con voi.
Mi spiace per il mio compagno Luca, ultimamente non gli gira !!
Grazie alla dg ed al team del "live" ( ogni tanto porto qualche spettatore ).
Ci vediamo in pista.
Davide