Commenti Post - Gara Gp Silverstone

Moderatori: SuppaPiddu, MRK37, tommy86, Simone, maurosw

FERNANDO

Scusa due volte Jant, effettivamente avevo gli occhi sulla pedaliera e sullo schermo contemporaneamente e non c'ho capito un c***o. Visto che si è ritirato Tonik182 pensavo di aver trombato lui... Scusami di nuovo! Mandami la fattura del carrozziere! ; ) Ci vediamo in pista...
kimi75
Champ_Loda
Champ_Loda

secondo me hai centrato entrambi.. dalla diretta si vede un missile terra aria colore williams che disintegra una macchina rossa e la spedisce sulla piazzola di partenza del nurburgring :bigsmile:

ah nandoooo quest'anno hai sbagliato nickname.. ti ci stava meglio un ROMAIN :asdboy:
FERNANDO

Hai ragione Marco, però mi serve la lotus per portare quel nickname...attento rischi il posto...ahaha! A parte gli scherzi, mi dispiace veramente di aver rovinato la corsa addirittura a due piloti! Fine settimana smonto la pedaliera e spero di risolvere il problema...perchè anche Romain (quando non ha incontri ravvicinati) può arrivare li davanti...
Paolo Ferraina
Champ_Ferraina
Champ_Ferraina

a montecarlo ho interpretato alla lettera il ruolo di sGrosjean :nyan:
Paolo Ferraina
Champ_Ferraina
Champ_Ferraina

kimi75 ha scritto:secondo me hai centrato entrambi.. dalla diretta si vede un missile terra aria colore williams che disintegra una macchina rossa e la spedisce sulla piazzola di partenza del nurburgring :bigsmile:

ah nandoooo quest'anno hai sbagliato nickname.. ti ci stava meglio un ROMAIN :asdboy:
:rofl1:
DavideProserpio

Ciao.

Parto con un ottima qualifica, mio miglior tempo che mi da la seconda posizione dietro Paolo. La nota positiva e che non e stato un giro casuale in quanto ho fatto altre due tornate molto competitive.

In gara parto con le hard. Parto bene e mantengo la posizione, e poi per 7 - 8 giri riesco a tenere dietro gli altri su soft. Paolo scappa. Poi ho un calo e vengo passato da tutti e mi ritrovo sesto.
Gli ultimi giri con hard ed il secondo stint su soft giro molto piu lento degli altri, e la mia strategia va a pallino.
Nel 3 stint giro bene, ma ormai sono troppo dietro e non riesco a recuperare. Arrivo a 2 sec da Zed.

Ringrazio Marco e Paolo per i complimenti, speriamo di rimanere costante li davanti con voi.
Mi spiace per il mio compagno Luca, ultimamente non gli gira !!

Grazie alla dg ed al team del "live" ( ogni tanto porto qualche spettatore ).

Ci vediamo in pista.

Davide
Rispondi

Torna a “F1 Advanced 2013”