Riporto anche quì la risposta data in Entry Level, anche se per chi non è nuovo, dovrebbe già essere sottinteso:
Dovete tutti controllare che la voce "relative fuel strategy", all'interno del voltro file .plr, sia settata a 1, in caso contrario quando effettuerete la vostra sosta ai box vi verrà tolta benzina e probabilmente non terminerete la vostra gara.
Il file .plr si trova nella cartella userdata/vostronome e si apre con il notepad o programma similiare.
Modificate se necessario il valore e salvate, il tutto ovviamente con rfactor chiuso.
Richieste domande chiarimenti | F1 Advanced 2013
Moderatori: SuppaPiddu, MRK37, tommy86, Simone, maurosw
- Simone
- Champ_Massetti

LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
- CiroLentino
una domanda agli admin...mi sto allenando sulla pista del belgio ma siccome sul sistema sla non ci sono i tempi degli hotlap in prove libere mi posso basare su quelli della stagione 2012?non ho riferimenti cronometrici e non ho idea dei tempi sui quali devo regolarmi..son sceso a 53.700 per ora...è decente o devo buttar giu 4-5 secondi ancora?
alla fine penso"c'è sempre qualcuno che va peggio di me"...ottimismo...
-
Paolo Ferraina
- Champ_Ferraina

I tempi dello scorso anno sono più o meno in linea con gli attuali, questione di decimi.
- CiroLentino
ok grazie..allora devo darci dentro..1.48 come obiettivo
alla fine penso"c'è sempre qualcuno che va peggio di me"...ottimismo...
- sabastracci
... se visiti questa pagina potrai trovare i tempi registrati: http://champ.virtualracinggroup.net/f1-advanced-live/
Antonello Sabatino
Pilota online racing dal 2004

TEAM SFL
308CC 308CC 308CC my auto
Live_TV_VirtualRacingGroup

Pilota online racing dal 2004

TEAM SFL
308CC 308CC 308CC my auto
Live_TV_VirtualRacingGroup

-
Ezio
Scusate l'ignoranza, ma perché esiste un modo di vedere i tempi che sono stati fatti sul server? Mi spiego meglio: Tutti da quando è stata caricata la pista oppure solo della sessione in corso, come ho visto che riporta quel link?
- SuppaPiddu
- Staff

E. Bracciani ha scritto:Scusate l'ignoranza, ma perché esiste un modo di vedere i tempi che sono stati fatti sul server? Mi spiego meglio: Tutti da quando è stata caricata la pista oppure solo della sessione in corso, come ho visto che riporta quel link?
il server traferisce il miglior giro sul livetiming...il miglior giro dell'utente lo puoi trovare negli hotlap...mentre se vai sul livetiming e c'è un pilota on line in quel momento puoi vedere il tempo attuale
FAAABBBAAAA cili ha il cambio automatico
I'm The Bubban !! Only Ban For You, Only Lovvo For EveryOne

I'm The Bubban !! Only Ban For You, Only Lovvo For EveryOne

inoltre .. fai attenzione alla "classe" da selezionare. Se vedi ALL ti verranno selezionati i migliori tempi di sempre, quindi seleziona F1 2013 per vedere gli hotlaps dei piloti attualiE. Bracciani ha scritto:grazie, mai notato il pulsante hotlaps....DENGHIU MISTER
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.