Commenti Post-Gara Gp Italia

Moderatori: SuppaPiddu, MRK37, tommy86, Simone, maurosw

Rispondi
SuppaPiddu
Staff
Staff

:worried:

Risultati Gara

:::Penalita in aggiornamento:::
FAAABBBAAAA cili ha il cambio automatico
I'm The Bubban !! Only Ban For You, Only Lovvo For EveryOne
Immagine
CiroLentino

tutto storto questa sera per il pilota campano Ciro Lentino:
qualifica sotto le aspettative a 6 decimi dal mio best..cmq meglio di 11-12 non avrei fatto anche con il mio bestlap...
gara:parto ultimo e cerco solo di andare piano sapendo che alla prima variante avrei trovato sorprese...detto-fatto...un bel tappo avanti a me con due-tre vetture ferme contromano..non riesco ad evitarle perchè comprono tutta la carreggiata..rompo qualcosa li avanti e l'auto da di sottosterzo in tutte le curve con il risultato che metre in prova stavo sul 27.500 - 28basso in gara giro sul 29..decido di fermarmi pewrche da undicesimo mi trovo ultimo ed anticipo molto la sosta..in uscita mi becco un drive trough.. :giggle: ...cavolo..inoltre i meccanici non mi riparano il muso e quindi non cambia nulla..sempre e costantemente sottosterzo e tra lunghi..uscite di pista e un altro drive trough mi trovo ultimo a 2 giri...peccato speravo di fare meglio in gara...
complimenti ai tre del podio e ai telecronisti...ci vediamo in giappone..banzaiiiiii :rock:
alla fine penso"c'è sempre qualcuno che va peggio di me"...ottimismo...
Gabriele Bosi
Champ_Bosi
Champ_Bosi

:lipssealed: :lipssealed: :lipssealed:
oliva18
Staff
Staff

veramente complimenti a tutti.. é stato um piacere seguire la gara.. eppoi che dire dei duelli kimi-alex e vernaccia-simone ??! impressionanti! :))
Immagine
Cliov6

Ennesima gara terminata per colpe altrui...
colpito e mandato a muro...
gara compromessa...
Bravo Christian!!

ciao
cliov6 #28
kimi75
Champ_Loda
Champ_Loda

buona qualifica a solo 2 decimi dal mio best. tempo fatto al secondo tentativo. seconda fila a monza va bene cosi...

che gara! peccato per quell'incidente con tonik alla prima lesmo.. ero sicuro di avergli messo il muso davanti essendo lui uscito male dalla seconda variante.. perdo 8 secondi e riparto settimo e inizio una bella rimonta fino al podio con lotte davvero corrette con alex a cui faccio i complimenti perchè forse il podio selo meritava piu di me... volava davvero!! è stato un onore oltre che un piacere immenso poter lottare in quel modo con alex.

quando hai l'opportunità di confrontarti con piloti cosi corretti e che soprattutto ti danno l'impressione di saper sempre dove mettono la macchina e come la mettono è sempre un immenso piacere. una della gare piu divertenti da quando corro

negli ultimi 5 giri tento anche la rimonta su zed, gli arrivo da 4 secondi a circa 1 ma negli ultimi 2 giri le gomme mi abbandonano definitivamente complice anche le ali basse che avevo e devo difendermi coi denti da alex che si rifa sotto.

mi dicono che ho laggato parecchio e mi spiace perchè senno con alex le lotte sarebbero state ancora di piu.. non ho dubbi. io purtroppo stranamente a volte vedevo il video che andava a scatti... mi sa che devo abbassare dettagli in gara e riavviare il router (ieri sera mi sono dimenticato)

e bravo paolino anche se rimane il rammarico di non averti messo un po di pepe al :mooning:

Ci si vede a suzuka con qualche punto in piu di ala :rofl1:
Ultima modifica di kimi75 il 18 settembre 2013, 15:32, modificato 1 volta in totale.
Simone
Champ_Massetti
Champ_Massetti

Buona qualifica, riesco a ripetere il mio best, ma davanti sono dei missili e parto in settima posizione.
La partenza non è ottima, forse perchè avevo le prime due marce molto tranquille per poter sfruttare al massimo l'uscita dalle esse. Alla prima curva siamo tutti troppo vicini e difatti tocco Mario una prima volta, poi vengo leggermente toccato dietro il che mi spinge ancora di più verso Mario che purtroppo si gira, mi dispiace davvero tanto... Comunque lo aspetto e riparto ultimo! Da quì gara di recupero ed arrivo abbastanza facilmente dietro a vernaccia. Il secondo stint è quello in cui recupero ed arrivo vernaccia, da quì per 10/12 giri ci siamo superati e risuperati sfruttando le varie scie. Fino all'ultimo giro dove vernaccia mi colpisce alla roggia, lui mi aspetta e ripasso, ma l'ultimo metà dela giro è vicinissimo e cerca di attaccarmi alla parabolica, mi difendo più che posso ed arrivo davanti a lui, in quinta posizione, per un soffio...

Complimenti ai ragazzi del podio e peccato per tonyk poichè con il suo ritiro ritorniamo lontani dalla Lotus, ma ancora nulla è perso... Bravi ancora i ragazzi del TV live :clapping:
Cliov6 ha scritto:Ennesima gara terminata per colpe altrui...
colpito e mandato a muro...
gara compromessa...
Bravo Christian!!

ciao
Clio se parli del nostro contatto, non penso di aver fatto nessuna manovra che ti abbia danneggiato, sei uscito di pista dopo la prima di lesmo e nel rientrare in pista ci siamo colpiti con le fiancate, mi sembra anche di averti lasciato un minimo di spazio per rientrare, di certo non potevo sparire... mi dispiace per la tua gara, ma io non ho visto mie grosse colpe in quel caso!!! :oops:

Ci vediamo a Suzuka... ;)
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
Oc3lot
Champ_Rossetti
Champ_Rossetti

Volevo fare i complimenti a tutti per la bellissima gara :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:
Paolo Ferraina
Champ_Ferraina
Champ_Ferraina

Qualifica importantissima, riesco a stampare un buon tempo, partire davanti qui era fondamentale.
Bella qualifica di Tonyc, Kimione poteva fare poteva fare ancora meglio.

Partenza non particolarmente esaltante, a differenza dei fratelli catheram, sono una lumaca.
Gara tranquilla la mia, a parte svariati errori sia per mancanza di concentrazione totale, sia per le gomme che cambiavano comportamento e dovevo equilibrare il bilanciamento frenata ogni 2 giri. Quella degli altri un po meno, ho visto dei sorpassi e controsorpassi notevoli. Alex è cresciuto veramente tanto, peccato per Matrix, Zed bravissimo.
Kimione ha tenuto testa e ha mostrato i muscoli.

Voliamo a Suzuka

Konnichiwa
Rispondi

Torna a “F1 Advanced 2013”