Buona qualifica, riesco a ripetere il mio best, ma davanti sono dei missili e parto in settima posizione.
La partenza non è ottima, forse perchè avevo le prime due marce molto tranquille per poter sfruttare al massimo l'uscita dalle esse. Alla prima curva siamo tutti troppo vicini e difatti tocco Mario una prima volta, poi vengo leggermente toccato dietro il che mi spinge ancora di più verso Mario che purtroppo si gira, mi dispiace davvero tanto... Comunque lo aspetto e riparto ultimo! Da quì gara di recupero ed arrivo abbastanza facilmente dietro a vernaccia. Il secondo stint è quello in cui recupero ed arrivo vernaccia, da quì per 10/12 giri ci siamo superati e risuperati sfruttando le varie scie. Fino all'ultimo giro dove vernaccia mi colpisce alla roggia, lui mi aspetta e ripasso, ma l'ultimo metà dela giro è vicinissimo e cerca di attaccarmi alla parabolica, mi difendo più che posso ed arrivo davanti a lui, in quinta posizione, per un soffio...
Complimenti ai ragazzi del podio e peccato per tonyk poichè con il suo ritiro ritorniamo lontani dalla Lotus, ma ancora nulla è perso... Bravi ancora i ragazzi del TV live
Cliov6 ha scritto:Ennesima gara terminata per colpe altrui...
colpito e mandato a muro...
gara compromessa...
Bravo Christian!!
ciao
Clio se parli del nostro contatto, non penso di aver fatto nessuna manovra che ti abbia danneggiato, sei uscito di pista dopo la prima di lesmo e nel rientrare in pista ci siamo colpiti con le fiancate, mi sembra anche di averti lasciato un minimo di spazio per rientrare, di certo non potevo sparire... mi dispiace per la tua gara, ma io non ho visto mie grosse colpe in quel caso!!!
Ci vediamo a Suzuka...