Commenti Post-Gara Gp Giappone

Moderatori: SuppaPiddu, MRK37, tommy86, Simone, maurosw

dario

Complimenti paoloooo :clapping: :clapping: :clapping:
La miglior parola e' quella che non si dice!
Alex_it
Admin
Admin

Ciao a tutti.
Iniziamo con il fare i complimenti a Paolo Ferraina come nuovo campione Advanced.Il Vrg Park ti attende per posizionarti tra i grandi campioni. :clapping:

Finalmente ho rivisto Gabriele Bosi piazzarsi dove merita essere di solito. A podio. E nel frattempo gli do' una tiratina d'orecchie per il suo black out estivo, seguito da prestazioni un po' traversie,che avrebbero permesso un finale di camp scoppiettante.
Passiamo alla mia gara:qualifiche buone 3 piazza ma comunque insoddisfatto del tempo ottenuto, 1327-8 mi veniva facile negli ultimi test.Ed era gia' una lotta al sorpasso con Matrix sull'hotlaps. (Ferraina l'avevo gia' escluso ovviamente. "imprendibile").
Gara:Parto bene con Paolino che fa blocco davanti a me ,poi scarta leggermente a dx per chiudere la porta a Matrix,che affianco ma alla prima curva Matrix ha la corda e devo mollare l'accelleratore,per rimanere dentro alla seconda curva. Subito dietro mi ritrovo Gabriele che e' nettamente più veloce di me nel dritto e mi passa facilmente sul rettifilo del traguardo.Chi mi ritrovo subito dietro? Kimi e ripenso immediatamente a monza, con annessa nuova sudata ma purtroppo nel terzo giro,faccio Harakiri da solo.Prendo il cordolo interno della terza curva a sx e via di scodata con botta pari pari all'incidente fatto nei test.Gara e sudata buttata nel Wa....scusa kimi. :crying: (me la son gufata da solo te l'avevo scrittto che non volevo sudare sta gara con te) Riprovo a ripartire ma la macchina sembrava sollevata da terra,come se avesse sotto l'alettone ant ,senza direzionalità.Faccio mezzo circuito a rilento e visto l'arrivo di tutti decido di andare per campi a bordo pista ma incappo in uno scoglio in mezzo al verde e finisce li con l'auto in fumo.Anche in questa gara potevo dire la mia,il passo c'era e la strategia pure ,il podio non so'.E per riprendere il complimento fatto da Gabri e Kimi (ESAGERATI),essendo che mi ritengo un vecchio diesel (4..etc ci metto sempre un po' a scaldare il motore,che poi va che e' una meraviglia e non si ferma piu').Possiamo ricominciare il camp please. :cool:

Faccio i complimenti ai "fratelli Catheram" Matrix e Zed per la strategia sorprendente e per il buon passo effettuato con quelle gomme. Un applauso a Marione per la quinta posizione e a tutti gli altri driver.

Ringrazio tutta la DG per il supporto e alla sempre piu' "super regia" Tvlive di AX e Brian complimenti .

Ciao alla prox
Paolo Ferraina
Champ_Ferraina
Champ_Ferraina

Grazie ragazzi, gentilissimi :oops:

Ci vediamo in Korea
Rispondi

Torna a “F1 Advanced 2013”