Commenti Post-Gara Gp India

Moderatori: SuppaPiddu, MRK37, tommy86, Simone, maurosw

Rispondi
SuppaPiddu
Staff
Staff

FAAABBBAAAA cili ha il cambio automatico
I'm The Bubban !! Only Ban For You, Only Lovvo For EveryOne
Immagine
Paolo Ferraina
Champ_Ferraina
Champ_Ferraina

:clapping: I Catheram brothers imprendibili, bravi bravi, è da tanto che dico che sono molto forti, oggi hanno dimostrato una grande supremazia.
Avvicinabili solo con tanto allenamento, ma ho alzato un po i remi dalla barca, e il risultato è un nono posto disastroso, non tanto per la posizione in se, ma per gli innumerevoli errori.

C'è una sola spiegazione per tutto questo:
Kimi ha sabotato la mia macchina :nyan: :nyan:

:rofl1:

Qualifica veramente sotto tono, sarei potuto partire terzo, ma niente da fare.
Gara da dimenticare... :asd:

Alla prossima

P.S.
Non capisco perchè Vernaccia in lotta, si è messo da parte e m'ha lasciato passare... Non lo fare più Vernaccia ;)
Ezio

Paolo Ferraina ha scritto: P.S.
Non capisco perchè Vernaccia in lotta, si è messo da parte e m'ha lasciato passare... Non lo fare più Vernaccia ;)

...ha preso il mio virus :asd:
kimi75
Champ_Loda
Champ_Loda

Paolo Ferraina ha scritto::clapping: I Catheram brothers imprendibili, bravi bravi, è da tanto che dico che sono molto forti, oggi hanno dimostrato una grande supremazia.
Avvicinabili solo con tanto allenamento, ma ho alzato un po i remi dalla barca, e il risultato è un nono posto disastroso, non tanto per la posizione in se, ma per gli innumerevoli errori.

Alla prossima

P.S.
i remi in barca... sai dove teli tiro i remi se non ci svegliamo almeno per brasile? non possiamo deludere... sai chi ci guarda sempre in brasile :giggle:

quei 2 verdi si son visti giusto sulla griglia di partenza poi si sono smaterialiZzati altro che remi in barca
Paolo Ferraina
Champ_Ferraina
Champ_Ferraina

kimi75 ha scritto:
Paolo Ferraina ha scritto::clapping: I Catheram brothers imprendibili, bravi bravi, è da tanto che dico che sono molto forti, oggi hanno dimostrato una grande supremazia.

Alla prossima

P.S.
i remi in barca... sai dove teli tiro i remi se non ci svegliamo almeno per brasile? non possiamo deludere... sai chi ci guarda sempre in brasile :giggle:

quei 2 verdi si son visti giusto sulla griglia di partenza poi si sono smaterialiZzati altro che remi in barca

Al Brasile ci tengo, devo far felice la nonna di Barrichello che ci guarda dal balcone di casa sua!
Simone
Champ_Massetti
Champ_Massetti

Gara strana questa... strana perchè faccio delle qualifiche fuori dalla norma riuscendo a strappare all'ultimo tenativo il quarto posto, ma strana anche perchè in gara non sono mai riuscito a trovare un ritmo decente, soprattutto con le gomme dure facevo davvero fatica a tenere la macchina in pista.
Non sò nemmeno se la tattica o il momento dei pit erano giusti, insomma quando provi poco i risultati si vedono, soprattutto in una pista con zero conoscenze e nessun parametro da confrontare, c'era bisogno di molto allenamento ed io un pò ho trascurato il tutto.
Rimane comunque una qualifica dove mi sono divertito dopo tanto tempo :asd: ed un bel duello nelle prime fasi con Kimi. Poi buio totale, mi sono visto scappare prima Kimi e poi Alex dopo il secondo pit, forse dovevo provare le due soste con le sole morbide, non sò che tattiche hanno usato gli altri, ma mi sembrava non possibile usare solamente le morbide. Comunque da lì in poi gara in solitaria ed un pò noiosa e tagli il traguardo con buona gomma rimasta, il che mi fà pensare che forse dovevo osare con le morbide! :doh:

Complimenti al duo Caterham veramente dei missili in queste ultime gare, secondo posto per Matrix oramai più che meritato e con una buon inizio di champ poteva giocarsi ancora il titolo! Grazie alla DG, al TV live e tutti i ragazzi presenti in pista ieri sera.

Ci vediamo per la chiusura in Brasile!!!!!

Paolo Ferraina ha scritto: Al Brasile ci tengo, devo far felice la nonna di Barrichello che ci guarda dal balcone di casa sua!
:asd: :asd: :asd:
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
kimi75
Champ_Loda
Champ_Loda

gara divertente con duelli molto corretti e leali con bosi simone e alex.. bravo alex che ti sei strameritato il quarto posto.. ne avevi sicuramente di piu.

la sera prima giravo con ali piu basse e su un passo molto buono... poco prima della gara mi son fidato del mio compagno world calabrian champion e ho messo ali 46-37... una fatica terribile nel t1... se al posto di questi alettoni montavamo lo spinnaker eravamo sicuramente piu aerodinamici!!!

bravi ai verdoni... imprendibili davvero!

PS mi ha chiamato la nonna di barrichello e mi ha detto che se la lotus non torna sul gradino piu alto del podio ci lancia i pomodori in testa dal suo balcone :fear:
Paolo Ferraina
Champ_Ferraina
Champ_Ferraina

kimi75 ha scritto:gara divertente con duelli molto corretti e leali con bosi simone e alex.. bravo alex che ti sei strameritato il quarto posto.. ne avevi sicuramente di piu.

la sera prima giravo con ali piu basse e su un passo molto buono... poco prima della gara mi son fidato del mio compagno world calabrian champion e ho messo ali 46-37... una fatica terribile nel t1... se al posto di questi alettoni montavamo lo spinnaker eravamo sicuramente piu aerodinamici!!!

bravi ai verdoni... imprendibili davvero!

PS mi ha chiamato la nonna di barrichello e mi ha detto che se la lotus non torna sul gradino piu alto del podio ci lancia i pomodori in testa dal suo balcone :fear:
Venderemo cara la pelle, caro il mio compagno polenton Kimione :muscle: :muscle: :muscle:
In brasile set 1-1 così sei contento :dull: :emo:
Gabriele Bosi
Champ_Bosi
Champ_Bosi

Questo è l'anno dei 6 decimi...
Indipendentemente da chi faccia la pole mi ritrovo sempre a 6 decimi in qualifica eh eh
Ieri mi sono avvicinato al mio best quindi bene così...
Gara: partenza deludente (stavo sistemando il GID :angry: ) e perdo 2 posizioni...Mi metto tranquillo dietro Simo e Kimi e alla fine riesco a spuntarla ma ormai i 2 fratelli avevano già preso 8 secondi buoni...
Il secondo stint con le dure non aiuta a colmare il gap (anche io come Simo avrei potuto tentare i 2 stint con le morbide) e quando, dopo il secondo pit, rientro in pista mi ritrovo a 17 secondi da Matrix...
L'ultimo stint va molto meglio ma ormai la gara era chiusa...

Bella gara, mi sono proprio divertito...

Complimenti a Matrix e Zed per l'ottima performance...
Una tirata d'orecchie al team Lotus: su ragazzi non potete mica mollare così...siete i campioni in carica!!
Ancora complimenti a tutti per la partenza pulita e l'assenza di penalità durante la gara! :clapping:
Ovviamente un grazie doveroso alla DG...

Ci vediamo al Sambodromo!!
:rofl1: :rofl1:
Cliov6

Che spettacolo di cappottamento!!! :rofl1:

Ci vediamo in Brasile!!
cliov6 #28
jant

Ciao a tutti.
Per me è stata questa l'ultima gara in F1per la stagione 2013 in quanto purtroppo salterò l'ultima in Brasile per motivi di lavoro. Ci tenevo comunque a ringraziare tutti per l'ennesima bella stagione di gare con le monoposto della massima serie ed in particolare lo Staff, gli amici del TS (principalmente Gabriele, Alessandro e Mario) con cui, anche se non con la frequenza della passata stagione, ci si ritrovava prima della gara a scambiare pareri opinioni e ai quali spesso chiedevo qualche consiglio tecnico e l'allegra compagnia del TV Live (Ax, Brian e le varie guest star) per le belle telecronache e interviste del dopo gara.
I complimenti vanno soprattutto al grande Paolo Ferraina per la bella e meritata vittoria, agli emergenti fratelloni volanti dominatori nelle ultime gare (il prossimo anno promettono battaglia sin dall'inizio) e comunque a tutti i drivers che hanno dimostrato soprattutto grande competenza, correttezza e fair play :clapping: .
Unica nota dolente della stagione è l'aver perso la compagnia di un amico driver (non più iscritto a VRG) con cui non avrò più il piacere di condividere queste emozioni (non voglio fare nessuna polemica ma è stato davvero un peccato che la situazione venutasi a creare si sia risolta in questa drastica maniera).
Un caro saluto a tutti.
Jant
Brian
Staff
Staff

Paolo Ferraina ha scritto:
Al Brasile ci tengo, devo far felice la nonna di Barrichello che ci guarda dal balcone di casa sua!
Ragas, dopo l'ultima gara a Interlagos siete tutti invitati a casa di Barrichello per cena, che la nonna fa i ravioli con la panna e il tartufo. :asd:

Ditemi quanti siamo a cena che glielo devo dire entro domenica... :call:
Detentore del Record di Velocità VRG. 433 Km/h certificati sul rettilineo del Montmelò.
Simone
Champ_Massetti
Champ_Massetti

Brian ha scritto:
Paolo Ferraina ha scritto:
Ragas, dopo l'ultima gara a Interlagos siete tutti invitati a casa di Barrichello per cena, che la nonna fa i ravioli con la panna e il tartufo. :asd:

Ditemi quanti siamo a cena che glielo devo dire entro domenica... :call:
Presente... :rofl1:
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
Rispondi

Torna a “F1 Advanced 2013”