Commenti Post - Gara Gp Silverstone

Moderatori: SuppaPiddu, MRK37, tommy86, Simone, maurosw

SuppaPiddu
Staff
Staff

Risultati Gara

QUALIFICA:
Nessuna

GARA:
FERNANDO - STOP & GO - 15 secondi per contatti al primo giro
KIMI75 - WARNING - RIMANERE DENTRO LA PISTA
ZULIO84 - WARNING - RIMANERE DENTRO LA PISTA
DANY_IT - ESPULSO PER LAG

POST-GARA:
nessuna
FAAABBBAAAA cili ha il cambio automatico
I'm The Bubban !! Only Ban For You, Only Lovvo For EveryOne
Immagine
Paolo Ferraina
Champ_Ferraina
Champ_Ferraina

Qualifica:
tempi alti, ma ugualmente pole, ho avuto difficoltà a fare quel tempo

Gara:
Buona partenza, riscaldato bene i freni nel giro di formazione, la prima frenata era critica.
Prendo margine e vinco, nessun episodio da evidenziare. Annoiato li davanti, mi son messo a tirare come se mi rincorresse qualcuno.

Peccato peccato l'assenza di Bosi. Da Tonyc mi aspettavo di più qui. Che state combinando tutte e due?

Grazie dg e alla TV Vrg...
FERNANDO

Qualifica: Faccio il mio best, ad 1 secondo dalla pole....il ke è tutto dire (Sto guidando male sto periodo)Gara: Parto bene, forse troppo, vengo chiuso davanti dietro e di lato! Poi succede il fattaccio...ancora non riesco a capire esattamente quello che è successo,....però una cosa è certa, ho mollato l'accelleratore ma la macchina ha continuato dritta come un missile.
Sarà il caso di fare manutenzione alla pedaliera....Mi dispiace enormemente per tonik182 che ho preso in pieno e a cui ho rovinato la gara e a cui chiedo scusa.
Alla prossima ragazzi.
Simone
Champ_Massetti
Champ_Massetti

Periodo nero da due gare... :sadsmile:
Quì parto ultimo per colpa di rfactor che crasha appena esco dai box in qualifica.
In gara oltre che a partire ultimo, riesco a fare anche una buona partenza, vengo centrato da Mario dopo qualche giro alla prima curva (tranquillo Mario ;) ), riparto di nuovo dal fondo solamente davanti a Mario, ma già con più di 20/25 secondi dalla testa.
Opto per la tattica disperata della sola sosta dure-dure, non so se abbia pagato o meno, penso di no alla fine, ma tanto finchè non finisce questo periodo storto posso fare qualsiasi tattica e provare anche tutti i giorni (cosa che ho fatto quì), ma il risultato è penoso, quindi forse è meglio staccare il volante un pò, far passare questo pessimismo e ripartire per il Ring... Chissà forse non allenandomi se ne và anche la sfortuna...

Ci vediamo in Germania
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
Prestige

Giangis me l'hai tirata :tmi:
ho perso come Nadal :rain1: :itwasntme; :lipssealed: :mooning:
era meglio se correvo con voi :bigsmile:
:cool:
Un sorriso è il modo più economico per migliorare il tuo aspetto.
Fabio Cuccio
Zulio84

Altra gara di contorno a Silverstone :D

Come sempre pesano il poco allenamento e l'essere stato tutto il giorno al lavoro davanti al pc... in piu' ieri e' arrivato il caldo (devo ricordarmi di montare il ventilatore) e le zanzare!

In qualifica niente sorprese so gia' quale sara' la mia posizione, in gara le cose sembrano andare un po' meglio non perdo troppissimissimo da chi sta davanti a me, pero' al giro 5 mi stampo sulle barriere alla prima curva, perdo l'alettone faccio un intero giro a passo di lumaca, la mia posizione d'arrivo e' stabilita.

Durante la gara commetto altri 25mila errori ed uscite di pista, complice anche la stanchezza.

Per quanto riguarda il warning penso sia dovuto al taglio davanti al vecchio rettilineo box, scusate :D

Complimenti ai ragazzi sul podio, specialmente al vincitore che aveva un passo di gara incredibile.

Grande Pier porta altri punti per la classifica del team.

Ci si vede al Ring! :beer1: :beer1:
kimi75
Champ_Loda
Champ_Loda

Qualifica come quasi tutti non ripeto il mio best (lontano ben 4 decimi) e parto miseramente quarto... e non c'è storia, se si soffre in q c'è poco da raccontarsela, la gara anche se lunga ecc.. ne soffre per forza. ps devo una pizza al mio amico paolo col quale avevo scommesso una pizza su chi faceva la pole.. qui mi sentivo sicuro

Gara compromessa in partenza da un errore alla prima curva nella quale sfioro la mia anteriore destra con la posteriore sx di zed (partito bene .. con soft) gli volo sopra e sosp rotta.. spero di non aver fatto danni a lui.. mi sfilano in altri 3-4 piloti. da li inizia una rimonta fino alla seconda posizione anche grazie alla strategia.. partito con hard con le quali avevo un buon passo (36,7 nelle prove col pieno) ho allungato un po il primo stint fino a 15-16 giri per non soffrire nei 2 stint successivi da circa 11-12 giri con soft nei quali ho potuto avere la meglio su alex e matrix che invece sempre su soft a fine stint soffrivano parecchio.

ultimo stint un po in difficoltà con dietro matrix come un gufaccio verde, non se se per i danni che avevo o forse per le ali troppo alte che danno qualcosa in piu col pieno ma poi scontano con macchina scarica o forse semplicemente il ragazzo ne ha da vendere :rofl1: (e si vede... cosi come il fratello). cerco di guidare tranquillo e di tenerlo a piu di 1 secondo e noto che abbiamo set completamente diversi... io perdo sui rettilinei, lui non mi sta dietro nelle s veloci e sui curvoni... forse era piu scarico di me e quando è cosi passare è quasi impossibile.

bravo a davide con una qualifica da top driver e per il passo gara con hard nel primo stint (mia stessa strategia) nel quale teneva il passo di quelli con soft.. poi purtroppo si è perso nei 2 stint successivi e con questa strategia c'era da tirare con le soft..

ci si vede per l'ultima fatica pre vacanze :asd:
Paolo Ferraina
Champ_Ferraina
Champ_Ferraina

non abbiamo scommesso una pizza, COME TU BEN SAI! La pizza la pretendo, l'altra cosa la devi scontare ugualmente :asd:

kimi75 ha scritto:Qualifica come quasi tutti non ripeto il mio best (lontano ben 4 decimi) e parto miseramente quarto... e non c'è storia, se si soffre in q c'è poco da raccontarsela, la gara anche se lunga ecc.. ne soffre per forza. ps devo una pizza al mio amico paolo col quale avevo scommesso una pizza su chi faceva la pole.. qui mi sentivo sicuro

Gara compromessa in partenza da un errore alla prima curva nella quale sfioro la mia anteriore destra con la posteriore sx di zed (partito bene .. con soft) gli volo sopra e sosp rotta.. spero di non aver fatto danni a lui.. mi sfilano in altri 3-4 piloti. da li inizia una rimonta fino alla seconda posizione anche grazie alla strategia.. partito con hard con le quali avevo un buon passo (36,7 nelle prove col pieno) ho allungato un po il primo stint fino a 15-16 giri per non soffrire nei 2 stint successivi da circa 11-12 giri con soft nei quali ho potuto avere la meglio su alex e matrix che invece sempre su soft a fine stint soffrivano parecchio.

ultimo stint un po in difficoltà con dietro matrix come un gufaccio verde, non se se per i danni che avevo o forse per le ali troppo alte che danno qualcosa in piu col pieno ma poi scontano con macchina scarica o forse semplicemente il ragazzo ne ha da vendere :rofl1: (e si vede... cosi come il fratello). cerco di guidare tranquillo e di tenerlo a piu di 1 secondo e noto che abbiamo set completamente diversi... io perdo sui rettilinei, lui non mi sta dietro nelle s veloci e sui curvoni... forse era piu scarico di me e quando è cosi passare è quasi impossibile.

bravo a davide con una qualifica da top driver e per il passo gara con hard nel primo stint (mia stessa strategia) nel quale teneva il passo di quelli con soft.. poi purtroppo si è perso nei 2 stint successivi e con questa strategia c'era da tirare con le soft..

ci si vede per l'ultima fatica pre vacanze :asd:
kimi75
Champ_Loda
Champ_Loda

si vabbe,, allora.. la calabria saudita non è una regione ma uno stato supremo, stupendo, civile, moderno dove si vive benissimo e tutto il mondo ci vorrebbe passare le vacanze ma purtroppo ci sono pochi alberghi :giggle:

ecco è vero quindi risparmio soldi della pizza :asdboy:
Cliov6

Paolo Ferraina ha scritto:Qualifica:

Gara:
Buona partenza, riscaldato bene i freni nel giro di formazione, la prima frenata era critica.
Prendo margine e vinco, nessun episodio da evidenziare. Annoiato li davanti, mi son messo a tirare come se mi rincorresse qualcuno.

Peccato peccato l'assenza di Bosi. Da Tonyc mi aspettavo di più qui. Che state combinando tutte e due?

Se alla tua bravura in pista ci aggiungi umilta' e rispetto verso gli altri piloti in quello che scrivi fai ancora piu' bella figura!
;)
cliov6 #28
Paolo Ferraina
Champ_Ferraina
Champ_Ferraina

kimi75 ha scritto:si vabbe,, allora.. la calabria saudita non è una regione ma uno stato supremo, stupendo, civile, moderno dove si vive benissimo e tutto il mondo ci vorrebbe passare le vacanze ma purtroppo ci sono pochi alberghi :giggle:

ecco è vero quindi risparmio soldi della pizza :asdboy:

TIRKIO DI UN BORGHEZIO :asd: :asd:
PIZZA E BIRRA A FIUMI AHAHAH
Paolo Ferraina
Champ_Ferraina
Champ_Ferraina

Cliov6 ha scritto:
Paolo Ferraina ha scritto:Qualifica:

Gara:

Se alla tua bravura in pista ci aggiungi umilta' e rispetto verso gli altri piloti in quello che scrivi fai ancora piu' bella figura!
;)
Scusa Clio, a cosa ti riferisci?
Io porto rispetto per tutti, e prima di dire certe sciocchezze conta fino a 20.
Quando ho sbagliato e quando son stato battuto, mi son sempre scusato e ho fatto sempre i complimenti, se non in pubblico, privatamente.
Se ho scritto quella frase su Antonio e Gabriele, è per dargli una carica, non per offenderli, ci mancherebbe altro. E visto che sono due pretendenti al titolo, mi aspetto un po di lotta, non partire e girarmi i pollici

Quindi ripeto, conta fino a 20! ma basterebbero anche 10 sec
Cliov6

Scusa Paolo non era per offenderti ma hai impostato male il tuo commento secondo me.

"Tempi alti ma ugualmente pole..."
"Annoiato li davanti..."
Non ho detto che hai offeso Bosi o Tonyk ma il contrario...hai sminuito il lavoro che stanno facendo tutti gli altri ogni gara...kimi,matrix,zed,simone e tutti gli altri.

Non ho bisogno di contare fidati...tutto a posto!

;-)
cliov6 #28
Paolo Ferraina
Champ_Ferraina
Champ_Ferraina

Cliov6 ha scritto:Scusa Paolo non era per offenderti ma hai impostato male il tuo commento secondo me.

"Tempi alti ma ugualmente pole..."
"Annoiato li davanti..."
Non ho detto che hai offeso Bosi o Tonyk ma il contrario...hai sminuito il lavoro che stanno facendo tutti gli altri ogni gara...kimi,matrix,zed,simone e tutti gli altri.

Non ho bisogno di contare fidati...tutto a posto!

;-)
Se eri attento, durante le q ho detto che i tempi erano alti, a confronto dei tempi in prova, vedi alex, kimi, e tutti abbiamo girato su tempi "alti", rispetto ai nostri best. Alex avrà perso tanti decimi, e io per fare quel tempo in q ho sudato.
Annoiato li davanti, non sminuisce nessuno, ma è la cronaca di quello che ho fatto ieri sera. Dietro qualcuno era con H, ed ha ovviamente fatto da tappo a chi era dietro di lui. Vista la differenza sul giro tra le mescole, ho preso margine e mi sono annoiato nel vero senso della parola.

E' tutto ok Cliov6, ma non era per offendere nessuno!
jant

FERNANDO ha scritto:Qualifica: Faccio il mio best, ad 1 secondo dalla pole....il ke è tutto dire (Sto guidando male sto periodo)Gara: Parto bene, forse troppo, vengo chiuso davanti dietro e di lato! Poi succede il fattaccio...ancora non riesco a capire esattamente quello che è successo,....però una cosa è certa, ho mollato l'accelleratore ma la macchina ha continuato dritta come un missile.
Sarà il caso di fare manutenzione alla pedaliera....Mi dispiace enormemente per tonik182 che ho preso in pieno e a cui ho rovinato la gara e a cui chiedo scusa.
Alla prossima ragazzi.
A Nandoooo sono io quello che hai centrato come un missile :rofl1: e comunque tutto a posto.
Ciao
Rispondi

Torna a “F1 Advanced 2013”