Nickname forum/SLS: Prestige
Numero di gara: 28
Se luckyOne mi vuole in squadra per me va benissimo
Insomma: ci sono anch'iooooooooooooooooo
ok mark versato quota annualeMRK37 ha scritto:Aggiungo come promemoria le iscrizioni attualmente incomplete:
#15 - Mario Fara non ha dato conferma di lettura regolamento
#70 - Nuvolari quota da rinnovare
#44 - alarico non ha dato conferma di lettura regolamento
Ice questa è la rivincita delle abarth e su rfactor 2 è ancora + seria... devi provare le clio sono sicuro che te ne innamorerai!!Icebarga ha scritto:ciao a tutti.....io non partecipero' al champ data la mia incompatibilita' con la trazione anteriore....ma se potro' e lo staff vorra', le sere delle gare potrei essere dei vostri per fare due risate!!!
buon campionato a tutti!!!!
Non se ne parla proprioIcebarga ha scritto:ciao a tutti.....io non partecipero' al champ data la mia incompatibilita' con la trazione anteriore....ma se potro' e lo staff vorra', le sere delle gare potrei essere dei vostri per fare due risate!!!
buon campionato a tutti!!!!
non e' certo perche' non posso lottare per la vittoria che non corro', non sono il tipo (almeno credoPrestige ha scritto:Non se ne parla proprioIcebarga ha scritto:ciao a tutti.....io non partecipero' al champ data la mia incompatibilita' con la trazione anteriore....ma se potro' e lo staff vorra', le sere delle gare potrei essere dei vostri per fare due risate!!!
buon campionato a tutti!!!!![]()
Partecipi solo se sei sicuro di vincere?
Vieni a battagliare con me nelle retrovie, troverai lo stesso il modo di divertirti
Qui ti stiamo tutti lanciando una sfida![]()
Guai a te se non accetti![]()