PADDOCK MERCATO PILOTI VRG GTC DTM-T5 Series

Secondo campionato di VRG con rFactor 2

Moderatore: Cheyenne

Bloccato
Icebarga

maurosw ha scritto:
Gabriele Bosi ha scritto: Gabriele Bosi prende il posto di Alex_it nel team Repsol e viceversa.
La numerazione dei piloti rimane invariata.
Questo si è un colpo di mercato! :fear:
tranquillo Mauro.....con rf2 faccio pena!!! :oops:
valeasa

Comunico il mio ritiro dal campionato per motivi tecnici, purtroppo il mio vetusto PC ,che già mi dava problemi con le clio , proprio non ce la fa ! :crying:
quando riuscirò ad aggirnare il pc in modo da correre almeno con un minimo di fluidità sarò ancora dei vostri ;) ma per ora ho altre priorità a livello di spese :dull:
ciao e buon Campionato a tutti :hi:
Ezio

Mi spiace molto per Valeasa, ma se proprio c'è un posticino....allora.. :tongueout: :tongueout: :tongueout: :tongueout:
nuvolari

valeasa ha scritto:Comunico il mio ritiro dal campionato per motivi tecnici, purtroppo il mio vetusto PC ,che già mi dava problemi con le clio , proprio non ce la fa ! :crying:
quando riuscirò ad aggirnare il pc in modo da correre almeno con un minimo di fluidità sarò ancora dei vostri ;) ma per ora ho altre priorità a livello di spese :dull:
+::crybaby: peccato Vale
nuvolari

E. Bracciani ha scritto:Mi spiace molto per Valeasa, ma se proprio c'è un posticino....allora.. :tongueout: :tongueout: :tongueout: :tongueout:
:sisi: Benvenuto Emanuele :beerchug:
Gabriele Bosi
Champ_Bosi
Champ_Bosi

Peccato per Vale...sarebbe stato un piacere averlo in pista!

In bocca al lupo al nuovo team!
;)
Simone
Champ_Massetti
Champ_Massetti

valeasa ha scritto:Comunico il mio ritiro dal campionato per motivi tecnici, purtroppo il mio vetusto PC ,che già mi dava problemi con le clio , proprio non ce la fa ! :crying:
:sadsmile:
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
sabastracci

Comunicato ufficiale cambio pilota.

Si comunica che a seguito del ritiro nel campionato DTM T5 del pilota valeasa, è stato contattato il pilota Emanuele Bracciani, primo tra gli esclusi e in lista di attesa tra i piloti di riserva, e se ne ufficializza l'iscrizione.

Il pilota Bracciani subentra nel Team Monter con la vettura Bayro n.6.
Antonello Sabatino
Pilota online racing dal 2004

Immagine
Immagine
Immagine
TEAM SFL

308CC 308CC 308CC my auto
Live_TV_VirtualRacingGroup
Immagine
Icebarga

:crying: :crying:
Bloccato

Torna a “DTM-T5 Series 2013-2014”