Proposta Garetta -non ufficiale-
Moderatore: Cheyenne
- Gabriele Bosi
- Champ_Bosi

Mi piace questo entusiasmo!!
Bravi...bene così!!

Bravi...bene così!!
- Gabriele Bosi
- Champ_Bosi

Grazie a tutti i partecipanti..
Bella serata...divertente ed istruttiva...o distruttiva
A Lunedì!

Bella serata...divertente ed istruttiva...o distruttiva
A Lunedì!
-
Ezio
grazie a tutti per ieri sera, soprattutto a gabriele per il giro sul sedile del passeggero, pian pianino vedrete che sta BAYRO la riuscirò a tenere su quella striscia nera che c'è tra le due strisce di sabbia
comunque ancora non capisco perchè l'ultima partenza me l'ha fatta fare dai box, sono rimasto troppo ad aspettare?
comunque ancora non capisco perchè l'ultima partenza me l'ha fatta fare dai box, sono rimasto troppo ad aspettare?
Si probabilmente era scaduto il countdown che fa quando si imposta la sessione di gara prima che uno clicchi sul pulsante Gara appunto e di conseguenza ti ha fatto partire dai box mentre noi eravamo ancora in griglia ad aspettare che si accendessero i semafori per saltare il formation lap..E. Bracciani ha scritto:..non capisco perchè l'ultima partenza me l'ha fatta fare dai box, sono rimasto troppo ad aspettare?
IO NON CAPISCOOOOOOOOOO
Venendo alla garetta, innanzitutto ringrazio Gabriele per la proposta e il resto dello staff per averci messo a disposizione il server. E' vero che ieri eravamo in pochi (7) ma non abbiamo riscontrato problemi di nessun tipo con la nuova build.
Ci siamo fatti un'idea di cosa ci attenderà lunedì... anche se la gara era al 50% io sono arrivato alla fine veramente stanco.. (anche se comunque abbiamo fatto diversi riavvii e quindi percorso molti piu giri dei 49 previsti) e nel finale vedevo che arrivavo al limite quasi ad ogni curva complice anche le gomme un pò in sofferenza... Sarà veramente dura tenere la concentrazione alta per tutta la durata della gara, anche perchè commettere un errore qui, e provocare danni alla vettura come è successo a me ieri, significa beccarsi il doppiaggio
Come al solito, piacevole compagnia e grande sportività da parte di tutti (o quasi... MARIO!!!
A Lunedì o/