Ciao Ragazzi.
Non riesco a correre nemmeno stasera. Ho ripreso a giocare a pallone in una squadra da qualche settimana e non ho più tempo per provare quindi pensavo al ritiro del GTC.
P.S. se qualcuno volesse sostituirmi e c'è il problema della licenza non so, potrei acquistarne una io se la spesa non è eccessiva, perchè mi spiace piantarvi così e lasciare un posto scoperto.
Ciao
BRIEFING 5° ROUND_GTC_DTM_T5_NORISRING
Moderatore: Cheyenne
- sabastracci
In verità con questo e il terzo evento che salti consecutivo e se calcoliamo la pausa "Natalizia" non si tratta di qualche settimana ma di un paio di mesi che manchi dal champ GTC e come da Regolamento con questa assenza saresti comunque stato estromesso d'ufficio.pier-ramone ha scritto:Ciao Ragazzi.
Non riesco a correre nemmeno stasera. Ho ripreso a giocare a pallone in una squadra da qualche settimana e non ho più tempo per provare quindi pensavo al ritiro del GTC.
P.S. se qualcuno volesse sostituirmi e c'è il problema della licenza non so, potrei acquistarne una io se la spesa non è eccessiva, perchè mi spiace piantarvi così e lasciare un posto scoperto.
Ciao
La cosa mi spiace un pò perche i posti sono andati esauriti in meno di 48 ore al momento delle iscrizioni al DTM e così facendo si è privata la possibilità di partecipazione di qualcunaltro che forse avrebbe corso con costanza tutte le gare di campionato ma comunque non importa ma mi preme fare solo un appunto di riflessione in via generale a tutti perchè questo non avvenga più in futuro dato che tra non molto verranno aperte le iscrizioni dei campionati di F1 by VRG.
Il tuo posto verrà accupato dalla prossima gara in calendario dal Pilota: - Domenico Digiorgio - aka DomeF1 - che ha già sostituito nel Team Hangover il Pilota Icewriter per il suo infortunio e che ora fortunatamente ha risolto e che rientra già da questa gara.
Primo post aggiornato.
Antonello Sabatino
Pilota online racing dal 2004

TEAM SFL
308CC 308CC 308CC my auto
Live_TV_VirtualRacingGroup

TEAM SFL

-
Fabrizio Billi
presente
CRAZYBOARDS TEAM | #31

- sabastracci
Aggiornato
Antonello Sabatino

TEAM SFL

TEAM SFL

- sabastracci
PSW inviata agli iscritti. Le previsioni meteo verranno aggiornate a breve. Il server verrà configurato appena possibile.
Attenzione questa sera è obbligatorio l'utilizzo del tool ACV.
Ricordatevi di utilizzare la versione di rF2 alla v.342
Buon divertimento e buona gara.
Se riusciamo trasmetteremo in live la gara (senza commento) sul canale Live Steam
Attenzione questa sera è obbligatorio l'utilizzo del tool ACV.
Ricordatevi di utilizzare la versione di rF2 alla v.342
Buon divertimento e buona gara.
Se riusciamo trasmetteremo in live la gara (senza commento) sul canale Live Steam
Antonello Sabatino

TEAM SFL

TEAM SFL