PADDOCK MERCATO PILOTI VRG GTC DTM-T5 Series
Moderatore: Cheyenne
-
Rossano Peschiera
Ciao ho sentito Luciano 'luckyone' by pm e siamo daccordo per formare team, mi aggiungete voi direttamente al team 'Return' oppure devo rimandare la richiesta d'iscrizione con il formato previsto
grazie dg
ciao
grazie dg
ciao

Cerco compagno di team. Chiedo ad Antonello di poter inserire il nome della mia squadra in Team Nettuno Three.
Grazie
Grazie
Ultima modifica di Cliov6 il 10 ottobre 2013, 13:15, modificato 1 volta in totale.
cliov6 #28
- sabastracci
Va bene così, grazie.Rossano Peschiera ha scritto:Ciao ho sentito Luciano 'luckyone' by pm e siamo daccordo per formare team, mi aggiungete voi direttamente al team 'Return' oppure devo rimandare la richiesta d'iscrizione con il formato previsto
grazie dg
ciao
A più tardi per l'aggiornamento.
Antonello Sabatino
Pilota online racing dal 2004

TEAM SFL
308CC 308CC 308CC my auto
Live_TV_VirtualRacingGroup

TEAM SFL

- sabastracci
No mi spiace jant, questo champ è stato preso d'assalto in meno di 36 ore abbiamo esaurito tutti i sedili.
Ti puoi prenotare come riserva nel caso qualche pilota decidesse di terminare in anticipo l'avventura GTC ma dubito, questo mod T5 è spaziale.
Nel caso come ho detto a Bracciani in PM sarà necessaria la licenza URD e validata sempre dal Team stesso per l'uso in VRG dopo ns comunicazione.
Ti puoi prenotare come riserva nel caso qualche pilota decidesse di terminare in anticipo l'avventura GTC ma dubito, questo mod T5 è spaziale.
Nel caso come ho detto a Bracciani in PM sarà necessaria la licenza URD e validata sempre dal Team stesso per l'uso in VRG dopo ns comunicazione.
Antonello Sabatino

TEAM SFL

TEAM SFL

io eh!!!!???? te e il tuo compagno di merende dovete andar piano!!!Simone ha scritto:Mi era sfuggito... grande Ice è un piacere rivederti in pista! Però vai piano, eh....Icebarga ha scritto:Ciao a tutti ragazzi, dopo un po' di latitanza vorrei tornare anch'io a correre e divertirmi con voi.![]()
![]()
Ciao ciao
ciaoooo
Grazie Anto.sabastracci ha scritto:No mi spiace jant, questo champ è stato preso d'assalto in meno di 36 ore abbiamo esaurito tutti i sedili.
Peccato mi avrebbe fatto piacere partecipare.
Ciao
io e valeasa abbiamo raggiunto un accordo per un team unico il suo " team monster" allora ufficialmente rinuncio al "swiss team" e mi unisco al team di valeasa...ci pensate voi al cambiamento? fatemi sapere se è tutto ha posto grazienuvolari ha scritto:cerco pilota per completare il *swiss Team"chi puo essere interessato mi contatti via pm
- Gabriele Bosi
- Champ_Bosi

Comunicazione aggiornamento teams...
Gabriele Bosi prende il posto di Alex_it nel team Repsol e viceversa.
La numerazione dei piloti rimane invariata.
Per quanto riguarda i nomi dei Teams per me possono rimanere invariati ma a questo punto bisognerebbe sentire anche gli altri interessati.
Grazie e mi scuso per il disagio.

Gabriele Bosi prende il posto di Alex_it nel team Repsol e viceversa.
Per quanto riguarda i nomi dei Teams per me possono rimanere invariati ma a questo punto bisognerebbe sentire anche gli altri interessati.
Grazie e mi scuso per il disagio.
- sabastracci
Ok provveduto all'aggiornamento richiesto come segue.
CAMBIO TEAM
Team Repsol Motorsport - Piloti: Icebarga - Bosi
Team FB Racing Team - Piloti: Fara - Alex_it
Eventuale sostituzione del nome Team : FB Racing Team viene autorizzato previa richiesta dagli interessati in questa area forum.
CAMBIO NIK NAME:- Pilota Rossano Peschiera
Autorizzato cambio Nik come richiesto in PM: - Pilota: aka Roxan69 in Pilota: aka Rossano Peschiera
SLS aggiornato con i nuovi elementi sopra descritti.
CAMBIO TEAM
Team Repsol Motorsport - Piloti: Icebarga - Bosi
Team FB Racing Team - Piloti: Fara - Alex_it
Eventuale sostituzione del nome Team : FB Racing Team viene autorizzato previa richiesta dagli interessati in questa area forum.
CAMBIO NIK NAME:- Pilota Rossano Peschiera
Autorizzato cambio Nik come richiesto in PM: - Pilota: aka Roxan69 in Pilota: aka Rossano Peschiera
SLS aggiornato con i nuovi elementi sopra descritti.
Antonello Sabatino

TEAM SFL

TEAM SFL

-
Mario Fara
- Champ_Fara

Sentito Alex proponiamo di cambiare il nome del team in ZF Racing team!
Grazie!
Grazie!
- sabastracci
.. perfetto vado ad aggiornare.Mario Fara ha scritto:Sentito Alex proponiamo di cambiare il nome del team in ZF Racing team!
Grazie!
Antonello Sabatino

TEAM SFL

TEAM SFL

Questo si è un colpo di mercato!Gabriele Bosi ha scritto: Gabriele Bosi prende il posto di Alex_it nel team Repsol e viceversa.
Mauro B.
@maurosw72

by 27 Racing Team
"There are two things no man will admit he cannot do well... drive and make love." (Stirling Moss)
@maurosw72

by 27 Racing Team"There are two things no man will admit he cannot do well... drive and make love." (Stirling Moss)
Salve a tutti ho letto in ritardo la presentazione del champ. visto che siete ormai tutti pieni,posso mettermi come riserva o se qualcuno decide di non partecipare io sarei felice di esserci,
grazie a tutti ciaoooo
grazie a tutti ciaoooo
E' sempre difficile,anche quando è facile