COMMENTI POST GARA GTC_DTM_T5_TEST_EVENT

Secondo campionato di VRG con rFactor 2

Moderatore: Cheyenne

Bloccato
sabastracci

Immagine

A voi i commenti post gara test GTC_DTM T5 SERIES
Antonello Sabatino
Pilota online racing dal 2004

Immagine
Immagine
Immagine
TEAM SFL

308CC 308CC 308CC my auto
Live_TV_VirtualRacingGroup
Immagine
Gabriele Bosi
Champ_Bosi
Champ_Bosi

Direi che possiamo solo migliorare...
:bigsmile: :bigsmile: :bigsmile:
sabastracci

Inviato PM a tutti gli iscritti con il pacchetto di aggiornamento da effettuare.

Attenzione disinstallate tutti la vecchia versione.
Antonello Sabatino

Immagine
Immagine
Immagine
TEAM SFL

Immagine
pier-ramone

ragazzi vi chiedo scusa. sono arrivato ora a casa e non ho fatto in tempo ad avvisare dell'assenza.

ciao
Oc3lot
Champ_Rossetti
Champ_Rossetti

Dai nella garetta finale mi sono anche divertito :D
Icebarga

scusate raga ma ieri ero in condizioni pietose....... :oops:
oliva18
Staff
Staff

sabastracci ha scritto:Inviato PM a tutti gli iscritti con il pacchetto di aggiornamento da effettuare.

Chiamare aggiornamento un downgrade ad una versione ormai in disuso praticamente su ogni server e mod è un tantinello fuoriluogo secondo me. Sono sicuro che lo staff si sta impegnando al massimo per risolvere i problemi emersi ieri durante la serata di test, affinchè si possa utilizzare la "nostra" stupenda mod sull'ultima build del client di RF2.
Se così non dovesse essere però penso che rinuncierò alla partecipazione al campionato DTM perchè sinceramente mi scoccia non poter utilizzare il gioco per altri mod aldifuori della nostra :nono:
Comunque tanto io in settimana devo riformattare e non ho problemi a reinstallare la build 300 e partecipare al prossimo test event, confido però in una soluzione alternativa :hi:
Immagine
sabastracci

oliva18 ha scritto:
sabastracci ha scritto:Inviato PM a tutti gli iscritti con il pacchetto di aggiornamento da effettuare.

Chiamare aggiornamento un downgrade ad una versione ormai in disuso praticamente su ogni server e mod è un tantinello fuoriluogo secondo me. Sono sicuro che lo staff si sta impegnando al massimo per risolvere i problemi emersi ieri durante la serata di test, affinchè si possa utilizzare la "nostra" stupenda mod sull'ultima build del client di RF2.
Se così non dovesse essere però penso che rinuncierò alla partecipazione al campionato DTM perchè sinceramente mi scoccia non poter utilizzare il gioco per altri mod aldifuori della nostra :nono:
Comunque tanto io in settimana devo riformattare e non ho problemi a reinstallare la build 300 e partecipare al prossimo test event, confido però in una soluzione alternativa :hi:
Oliva purtroppo non siamo dotati di bacchetta magica e i problemi riscontrati non sono riconducibili alla mod DTM by URD ma all'ultima versione di rF2 che presenta non pochi bugs. Tutta VRG e non solo spera che gli ISI facciano la loro parte per risolvere i problemi che l'ultima build ha e che da mesi ormai la farm non alimenta in modo serio e continuativo e da parte nostra invieremo il nostro contributo per far si che possano risolvere. Con le pregresse build VRG ha già svolto un campionato con le Clio Cup che tutto sommato non ha dato grossi problemi e per questa ragione si ricercherà la versione più recente e ottimale tra quelle disponibili. Ora proveremo la 300 con la speranza che sia più stabile della sua più recente 342 e nell'attesa che ISI faccia la sua parte.
Antonello Sabatino

Immagine
Immagine
Immagine
TEAM SFL

Immagine
oliva18
Staff
Staff

Ci mancherebbe, non voleva essere una critica ma semplicemente una constatazione. Confido nella vostra bravura e sono sicuro che insieme agli ISI riuscirete a sistemare il problema.
Unico rammarico, non aver provato ieri sera ad entrare sull'host fatto da Oc3lot in un numero considerevole di piloti per vedere se il risultato fosse lo stesso così da escludere un eventuale problema lato Server di natura hardware (limiti processore, ram o di banda) o software (cattiva installazione di un qualisiasi cosa che poteva portare ai continui connection lost / crash ). Fatto sta che dalle prove effettuate, in 10 vetture rimaste, sul server VRG alla prima curva di nuovo Connection Lost, sul server fatto da Oc3lot tutta la gara (18 giri) perfetta senza problemi. Io la prova con piu vetture su un host differente l'avrei fatta prima di rivoluzionare tutte le isntallazioni tutto qui ;)
Immagine
Cubaleo
Admin
Admin

E' comprensibile quello che dici e ti assicuro che tutti gli addetti, e sono tanti, che si stanno occupando del Champ GTC stanno dando il massimo per risolvere.
Considera comunque che, te lo dico da profano di rF2 e soltanto perchè leggo tantissime notizie al riguardo, tantissimi hanno gli stessi problemi che sono stati riscontrati ieri e tantissimi server cadono o provocano i CL semplicemente per una collisione tra vetture o addirittura al tocco di un cono, di una barriera, un cordolo o per un testacoda ! Credo di aver capito che questi eventi causino un aumento della ram del server ... tutti dopo aver installato l'ultima build ... quindi capirai che utilizzarne una precedente, ma funzionante, è in pratica una soluzione che stanno utilizzando in tanti a causa dei suddetti problemi ;)
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Gabriele Bosi
Champ_Bosi
Champ_Bosi

...e anche...
Provare su un altro host, come può essere il PC di Vincenzo, può essere una prova ma non la soluzione e nemmeno indicarti quale direzione intraprendere se non organizzare un campionato sul PC di Vincenzo :rofl1: :rofl1:
Ti ricordo, poi, che anche sul nostro server abbiamo fatto delle gare con una decina di utenti e non è mai successo nulla quindi come vedi la prova di host fatta da Vincenzo, se pur lodevole, è inutile.
Era una serata di test ed ovviamente i problemi potevano saltare fuori ma credo che tutti, me compreso, non si aspettavano un macigno del genere...
:thinking: :thinking:
Simone
Champ_Massetti
Champ_Massetti

Non credo che Oc3lot abbia un pc con più di 16Gb di ram... il nostro server da questo punto è a posto, non di meno tempo fà quando abbiamo cambiato fornitore abbiamo guardato appunto questo lato di prestazioni!!!
Il problema risiede in uno o più bug dell'ultima build, difatti nello stesso forum ISI, molti altri server hanno avuto il nostro stesso problema, noi abbiamo segnalato il tutto a ISI ora spetta a loro risolvere. Ma nel frattempo non possiamo aspettare i loro tempi dato che il champ inizia fra poco e quindi una migrazione ad una build stabile e già ampliamente testata è la soluzione migliore. Poi quando ISI rilascierà una futura build saremo i primi a testarla per insierila nel campionato in corso...
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
Oc3lot
Champ_Rossetti
Champ_Rossetti

Simone ha scritto:Non credo che Oc3lot abbia un pc con più di 16Gb di ram..

E tu che ne sai :cool:

Mi spiace solo che la vecchia build abbia l'effetto "scia d'acqua" pessimo :fear:
Simone
Champ_Massetti
Champ_Massetti

Oc3lot ha scritto:
Simone ha scritto:Non credo che Oc3lot abbia un pc con più di 16Gb di ram..

E tu che ne sai :cool:
:rofl1:
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
Alex_it
Admin
Admin

Ragazzi chiedo scusa per l'assenza di ieri sera, un' imprevisto nel tardo pomeriggio ed e' saltato tutto mi dispiace.
Bloccato

Torna a “DTM-T5 Series 2013-2014”