COMMENTI POST GARA GTC_DTM_T5_01_EVENT_HOCKENHEIM

Secondo campionato di VRG con rFactor 2

Moderatore: Cheyenne

Bloccato
sabastracci

Immagine

-------------------------------------------------------
SANZIONI/PENALITA' COMMISSIONATE IN GARA DALLA DG

- QUALIFICHE

- Nessuna -

- GARA

- Nessuna -

-------------------------------------------------------

SANZIONI/PENALITA' COMMISSIONATE POST GARA DALLA DG A SEGUITO DI RECLAMO

- QUALIFICHE

- Nessuna -

- GARA

- Nessuna -

--------------------------------------------------------

A voi i commenti post gara Evento GTC_DTM T5 Series - 01 HOCKENHEIM
Antonello Sabatino
Pilota online racing dal 2004

Immagine
Immagine
Immagine
TEAM SFL

308CC 308CC 308CC my auto
Live_TV_VirtualRacingGroup
Immagine
maurosw
Staff
Staff

Un debutto disastroso per il 27 Racing Team, il mio compagno che non riesce manco a schierarsi a causa di problemi tecnici, la mia gara che dura una curva soltanto!
Purtroppo riguardando dal mio abitacolo non si vedeva la vettura di zulio che l'ultima volta che l'avevo vista era nel prato ma nemmeno dalla sua si vedeva la mia...
Possiamo solo che migliorare perché peggio di così è impossibile!
Alla prossima
Mauro B.
@maurosw72
ImmagineImmagine by 27 Racing Team
"There are two things no man will admit he cannot do well... drive and make love." (Stirling Moss)
Zulio84

maurosw ha scritto:Un debutto disastroso per il 27 Racing Team, il mio compagno che non riesce manco a schierarsi a causa di problemi tecnici, la mia gara che dura una curva soltanto!
Purtroppo riguardando dal mio abitacolo non si vedeva la vettura di zulio che l'ultima volta che l'avevo vista era nel prato ma nemmeno dalla sua si vedeva la mia...
Possiamo solo che migliorare perché peggio di così è impossibile!
Alla prossima
Comincio scusandomi tanto con mauro, dopo l'uscita mentre rientravo ho guardato negli specchietti ed ho visto solo pier fermo più indietro... una volta che mi sei apparso affianco non sono riuscito ad evitarti... :sadsmile: :sadsmile:

Gara stracompromessa dopo questo contatto, prima sosta ai box per aggiustare tutto, dopo qualche giro vado a muro da solo e seconda sosta con 65 secondi di riparazioni...
Poi da li in poi gara piatta con vari errori e fuori pista, tra un doppiaggio e l'altro...

Complimenti ai ragazzi sul podio.

Complimenti per la mod è veramente bella e divertente.

Ci vediamo alla prossima gara.
maurosw
Staff
Staff

Zulio84 ha scritto: Comincio scusandomi tanto con mauro, dopo l'uscita mentre rientravo ho guardato negli specchietti ed ho visto solo pier fermo più indietro... una volta che mi sei apparso affianco non sono riuscito ad evitarti... :sadsmile: :sadsmile:
Devo dire che dapprima ho sperato in uno scatafascio totale per avere una ripartenza, poi visto che non è accaduto ho detto stavolta faccio reclamo, poi ho riguardato l'evento dai due abitacoli e ne dalla mia si vede in qualche modo la tua (forse nello specchietto sinistro ma non me l'aspettavo) ne dalla tua si vede in alcun modo la mia e quindi niente andrà meglio alla prossima almeno così mi sono evitato di prendere quei 3 giri dai primi... per questa volta!
Mauro B.
@maurosw72
ImmagineImmagine by 27 Racing Team
"There are two things no man will admit he cannot do well... drive and make love." (Stirling Moss)
Simone
Champ_Massetti
Champ_Massetti

Sono partito con il piede sbagliato e qualche episodio non ha certo favorito la mia gara...
Entrambe le partenze perdo posizioni (da rivalutare il sistema start by Webber :asd: ) nelle prime fasi mi accodo al lungo serpentone e cerco di stare tranquillo senza strapazzare le gomme, ma quando vedo vernaccia impattare con Billo al tornantino, cerco di evitarli, ma la vettura di vernaccia in testacoda mi prende in pieno, ovviamente è stata solamente una sfiga. Resta il fatto che devo anticipare il pit e farmi una bella sosta di 25sec. Secondo stint moooolto lungo per ovviare l'incidente, gli ultimi giri sono davvero sulle uova ed Alex mi passa e Mario si è accodato dietro, decido con due giri in anticipo di fare il secondo ed ultimo pit. Sono ancora dietro a vernaccia come quasi in tutta la gara, ma lui fà un'errore e lo passo, recupero su alarico e quando oramai sono negli scarichi, penso che vernaccia sbaglia la staccata e mi prende dietro facendomi girare, oramai mancavano pochi giri ed alarico è lontanissimo. Penultimo giro con suspance, trenino io, vernaccia e Mario con Gabriele che ci deve doppiare, vedo che vernaccia non lo fà passare, io non sò cosa fare aspetto che prima lo faccia passare lui, ma nulla e quando mi arriva il messaggio di avvertimento di rfactor decido che è meglio perdere una posizione che prendere penalità, rallento e mi passa vernaccia e gabriele, ma anche mario che furbamente si era messo in scia :doh:
Pochi metri dopo vedo vernaccia rallentare, non sò perchè e sparire dagli specchietti :thinking: io concludo ottavo ed Billo ottimo quarto, ma senza l'incidente potevo fare gara parallela visto i tempi, peccato...

Complimenti ai ragazzi del podio ed al vincitore Gabriele, grazie alla DG, a Brian per il commento il solitario :clapping: e tutti i piloti presenti...

Ci vediamo a Brands Hatch, dove ci sarà moooolto traffico :asd:

Un'appunto... E' impossibile dopo settimane arrivare impreparati ad una gara con tanto di regolamento da leggere e dopo che si è avuto settimane per sistemare le proprie configurazioni e leggersi il regolamento!!! Ragazzi un pò di serietà... penso che se scrivessimo il regolamento con barzellette pochi se ne accorgerebbero!!!! :nono:
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
Ezio

Simone ha scritto:Un'appunto... E' impossibile dopo settimane arrivare impreparati ad una gara con tanto di regolamento da leggere e dopo che si è avuto settimane per sistemare le proprie configurazioni e leggersi il regolamento!!! Ragazzi un pò di serietà... penso che se scrivessimo il regolamento con barzellette pochi se ne accorgerebbero!!!! :nono:
accade a volte di non disporre del tempo necessario per svolgere tutto quello che il quotidiano ci mette davanti; a quel punto bisogna dare delle priorità, e per quanto mi riguarda tra il lavoro, la mia famiglia e VRG non ho dubbi su chi venga prima e chi dopo; detto ciò hai perfettamente ragione, c'è un regolamento, una marea di post che spiegano il come dove e quando fare tutto quanto richiesto per essere in regola, e mi rammarico di non averne fatto l'uso corretto che esigerebbe l'impegno profuso da chi li scrive per noi.
Non adoperiamo però il termine "serietà" perchè in questo modo è un po' come dire a chi non riesce per cause di forza maggiore ad essere pronto (rimettendoci in primis poichè non ho corso) che è una persona poco seria; e questo non mi piace. Con questo non voglio dire che solo io posso avere dei problemi e che è obbligo concedermi delle attenuanti, ma la serietà io cerco di mettercela, in tutto ciò che faccio, solo che non sempre riesco a fare tutto.
Quando una persona è poco seria nei miei confronti io mi sento offeso; credo la pensiate così anche voi, quindi adoperiamo pure "puntualità", "attenzione" "scrupolo" ma non serietà, che è un'altra cosa.

Mi scuso ancora per ieri sera, soprattutto con chi era in TS e mi ha sentito sclerare, e spero che l'episodio di ieri non capiti più, anche perchè io nelle serate VRG mi diverto che ci crediate o no, non è che bisogna essere per forza dei fenomeni del volante per divertirsi.

A stasera, sperando di concludere senza macelli il campionato EL e di passare una bella serata in vostra compagnia.
Gabriele Bosi
Champ_Bosi
Champ_Bosi

Bracciani (non mi ricordo come ti chiami :oops: ) quello che dici è giusto: la vita reale ha le sue priorità ma se fai questo discorso devi ricordare che le persone che compongono lo staff, le persone che hanno redatto e controllato il regolamento n volte (dove n tende ad infinito), le persone che editano i tracciati per poter effettuare le nostre gare in tranquillità, le persone che assemblano la MOD...hanno anche loro la loro vita reale con i loro impegni. Non ti voglio nemmeno dire come Marco e Franco abbiano passato l'ultimo week end :asdboy: :asdboy:
Quello che fa un po' "sorridere" è la marea di domande e di richieste di aiuto che arrivano sempre la sera di gara quando tutte tutte le sere, volendo, si trova qualcuno in TS o sul server...
Ripeto: tutti hanno i proprio impegni. Come i piloti pretendono una MOD funzionante, un circuito che non assegni STOP&GO per un taglio di pista eccessivo, piazzole box non occupate, DRS funzionante, gomme realistiche, previsioni meteo in tempo reale ecc ecc...beh anche lo staff pretende che il regolamento venga letto.
Forse serietà non è il termine corretto...ma il concetto che Simone voleva esprimere l'abbiamo capito tutti.

;)
Ezio

;) Il tuo post riassume in pieno ciò che penso (e che ho scritto), ma purtroppo se succede (quando succede) le scene sono purtroppo sempre le stesse.

Una corsa disperata all'ultimo aiuto che frettolosamente porta ad errori, perdite di tempo ecc....chiariti, spiegati, punto e a capo, vi stimo e vi STRAlovvo come sempre. :kiss:

Tanto per la cronaca io sono Emanuele, ma anche Emerson, Ezechiele, Ernesto, Ezio, Ennio, Elio a seconda se siano Danilo, Luca insomma ognuno mi chiama a modo suo. :asd:
IceWriter

Ragazzi confermo ancora una volta ciò che ho detto in precedenza BELLISSIMA MOD! :clapping: ... all'inizio ero dubbioso, venendo da un anno di f1 non riuscivo proprio a girare con queste macchine, poi pian piano c'ho preso la mano, si fa per dire xD, e mi sono appassionato ... La gara con questa mod è a mio parere molto realistica, sento effettivamente la macchina a differenza di rfactor1 ... La mia gara è stata discreta, certo finire 12mo non è il massimo :nono: , ma ho sfidato gente che mi da 2 giri in una gara xD ... cmq è stato molto divertente, tra un errore e l'altro ho fatto qualche giro con una certa costanza migliorandomi fino all'ultimo giro ... che dire, un Grazie và allo staff che ha confezionato questa mod e questo campionato :asd: :clapping: ... infine complimenti a Gabriele e a tutto il podio, vorrei capire come fate ad essere cosi veloci, io vi ho visti in occasione dei doppiaggi :asd: ... alla prossima :cool:
Immagine
tommy86

Ieri sera hai sbagliato ad andartene così. Punto. Noi eravamo lì pure ad aspettarti e a darti una mano e ci hai trattato malissimo. Non è un comportamento maturo...tutti abbiamo rogne a casa e non veniamo certo a dirle in giro a voi. O sbaglio?

Rifletti bene.
Gabriele Bosi
Champ_Bosi
Champ_Bosi

Tornando alla gara...

Ieri sera è andato tutto bene...forse anche troppo...
In qualifica il traffico l'ha fatta da padrone (non oso immaginare come sarà a Brands Hatch) ma Zed è stato bravissimo a piazzarsi davanti a tutti.
Bravo anche al mio compagno di squadra che, anche con poco allenamento, si piazza in quarta posizione!! :muscle:
La gara si mette subito bene: riesco a superare Zed in partenza e vedo che Ice mi segue a ruota...bene così!!
Il primo stint è un inferno: io che tiro come un disperato e Zed sempre dietro attaccato a 0,5 secondi da me...Gli faccio nuovamente i complimenti perchè è stato veloce ed iper corretto.
Fortunatamente dopo il primo pit riesco ad uscire dalla finestra dei 2 secondi per l'utilizzo del DRS e riesco, pian piano, a guadagnare qualcosa. Nel frattempo sento il mio compagno di squadra che impreca per i troppi "giri di walzer" :asdboy: .

Bella gara, bella serata, tanti piloti veloci e tanti piloti in pista...Mod entusiasmante e l'utilizzo del DRS mette sicuramente pepe in più. Questa volta il meteo ci ha graziato ma questa variabile sarà sicuramente divertente.

Complimenti a tutti i piloti...42 giri non erano facili da fare...
Grazie alla DG per l'assistenza.

Un ringraziamento particolare a Franco e Marco ( o Marco e Franco :asdboy: )per il lavoro svolto nell'ultimo week end... :clapping:

Ciao ciao
SuppaPiddu
Staff
Staff

chiedo scusa per i miei problemi tecnici..mai avuti con rf2...maledetto 32 bit..oggi si passa al 64 con 16 giga di ram voglio vede adesso :asd:
FAAABBBAAAA cili ha il cambio automatico
I'm The Bubban !! Only Ban For You, Only Lovvo For EveryOne
Immagine
Oc3lot
Champ_Rossetti
Champ_Rossetti

Gara sostanzialmente positiva, un quinto posto che rispecchia appieno il mio grado di competitività.
Devo ancora migliorare per evitare i piccoli errori fatti nelle ultime battute di gara.
Al via riesco a tenermi per alcuni giri fuori dai guai quando, prima dell'ultima curva, mi parte il posteriore e mi giro ripartendo dietro Simone.
Dopo il primo pit esco in quinta posizione e, pochi giri dopo, riesco ad agganciare Fabrizio (quarto) in uscita dai box.
Sfrutto le gomme calde e riesco a passarlo ma non a distanziarlo il che ci porta a fare tutta la parte centrale della gara insieme.
Faccio il mio secondo pit a 13-14 giri dal termine e, come per la prima parte, riesco in quinta posizione dietro a Fabrizio che si ferma alcuni giri dopo, passo sul traguardo nel momento in cui lui esce dai box e,come in precedenza, lo passo sul rettilineo lungo.
Fabrizio, sfruttando le gomme più fresche, riesce a marcarmi molto più stretto riuscendo a sorpassarmi, cerco di non perdere contatto ma compio alcuni errori, negli ultimi giri tiro i remi in barca e concludo la gara in quinta posizione.
Complimenti al podio per il passo nettamente superiore al resto del gruppo. Ci vediamo al prossimo appuntamento :D
oliva18
Staff
Staff

uff che dire.. Crash di rFactor alla seconda curva dopo ore e ore di gioco in cui non si era mai manifestato nessun problema, e considerate pure che ero entrato sul server per scaldarmi dalle 20.30 circa.. evidentemente mi sono scaldato troppo :D Peccato perchè ci tenevo a confrontarmi con i piloti che fino a qualche giorno fa vedevo in televisione e invece ho dovuto vedervi nuovamente da fuori (livetiming fighissimo, si segue la gara molto meglio). Se fossi riuscito a rientrare in gara come spettatore avrei potuto dare una mano all'ottimo Brian che si è preso carico di un bel impegno, regista e commentatore in solitaria :clapping:
Rinnovo i miei complimenti a tutti, drivers, DG e organizzazione.
Sarà per la prossima.. :bye2:
Immagine
Cubaleo
Admin
Admin

oliva18 ha scritto:uff che dire.. Crash di rFactor alla seconda curva dopo ore e ore di gioco in cui non si era mai manifestato nessun problema, e considerate pure che ero entrato sul server per scaldarmi dalle 20.30 circa.. evidentemente mi sono scaldato troppo :D Peccato perchè ci tenevo a confrontarmi con i piloti che fino a qualche giorno fa vedevo in televisione e invece ho dovuto vedervi nuovamente da fuori (livetiming fighissimo, si segue la gara molto meglio). Se fossi riuscito a rientrare in gara come spettatore avrei potuto dare una mano all'ottimo Brian che si è preso carico di un bel impegno, regista e commentatore in solitaria :clapping:
Rinnovo i miei complimenti a tutti, drivers, DG e organizzazione.
Sarà per la prossima.. :bye2:
un crash ? :asd:
finalmente gli accidenti cominciano a tornare indietro :asdboy:
:kiss: mi raccomando stasera ... non pensare alle Marussia :kiss:
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Bloccato

Torna a “DTM-T5 Series 2013-2014”