Sono partito con il piede sbagliato e qualche episodio non ha certo favorito la mia gara...
Entrambe le partenze perdo posizioni (da rivalutare il sistema start by Webber

) nelle prime fasi mi accodo al lungo serpentone e cerco di stare tranquillo senza strapazzare le gomme, ma quando vedo vernaccia impattare con Billo al tornantino, cerco di evitarli, ma la vettura di vernaccia in testacoda mi prende in pieno, ovviamente è stata solamente una sfiga. Resta il fatto che devo anticipare il pit e farmi una bella sosta di 25sec. Secondo stint moooolto lungo per ovviare l'incidente, gli ultimi giri sono davvero sulle uova ed Alex mi passa e Mario si è accodato dietro, decido con due giri in anticipo di fare il secondo ed ultimo pit. Sono ancora dietro a vernaccia come quasi in tutta la gara, ma lui fà un'errore e lo passo, recupero su alarico e quando oramai sono negli scarichi, penso che vernaccia sbaglia la staccata e mi prende dietro facendomi girare, oramai mancavano pochi giri ed alarico è lontanissimo. Penultimo giro con suspance, trenino io, vernaccia e Mario con Gabriele che ci deve doppiare, vedo che vernaccia non lo fà passare, io non sò cosa fare aspetto che prima lo faccia passare lui, ma nulla e quando mi arriva il messaggio di avvertimento di rfactor decido che è meglio perdere una posizione che prendere penalità, rallento e mi passa vernaccia e gabriele, ma anche mario che furbamente si era messo in scia
Pochi metri dopo vedo vernaccia rallentare, non sò perchè e sparire dagli specchietti

io concludo ottavo ed Billo ottimo quarto, ma senza l'incidente potevo fare gara parallela visto i tempi, peccato...
Complimenti ai ragazzi del podio ed al vincitore Gabriele, grazie alla DG, a Brian per il commento il solitario

e tutti i piloti presenti...
Ci vediamo a Brands Hatch, dove ci sarà moooolto traffico
Un'appunto... E' impossibile dopo settimane arrivare impreparati ad una gara con tanto di regolamento da leggere e dopo che si è avuto settimane per sistemare le proprie configurazioni e leggersi il regolamento!!! Ragazzi un pò di serietà... penso che se scrivessimo il regolamento con barzellette pochi se ne accorgerebbero!!!!