Probabile Ritiro DTM
Moderatore: Cheyenne
Raga Devo rinunciare con certezza alla prossima gara e probabilmente anche alle prossime gare del DTM... Con mio sommo dispiacere ho riportato una lesione de legamento crociato anteriore e del menisco del ginocchio sinistro.. 2 mesi di fisioterapia e poi probabile operazione -.- .... Quindi per il momento vorrei tenere il posto in griglia, se qualcuno fosse interessato alla mia auto allora la cederei subito, anche a partire da spielberg... Quindi non so credo che a questo ci debbano pensare gli admin xD... Spero di tornare al piu presto a in pista, specialmente per il campionato F1; avevo messo pure il cavo internet xD... ma cmq Nel frattempo vi seguirò nei live delle gare
....

Auguroni di pronta e buona guarigione Ice 
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
- Simone
- Champ_Massetti

Urca...
Mi dispiace, buona guarigione!!!
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
-
Ezio
In bocca al lupo Silvio, tranquillo oggi il tuo infortunio è fastidioso ma è routine al livello ortopedico. Te lo dico per esperienza (2 legamenti + menisco nel 2006)
Buona guarigione
Buona guarigione
- Gabriele Bosi
- Champ_Bosi

In bocca al lupo!

2 legamentiE. Bracciani ha scritto:In bocca al lupo Silvio, tranquillo oggi il tuo infortunio è fastidioso ma è routine al livello ortopedico. Te lo dico per esperienza (2 legamenti + menisco nel 2006)
Buona guarigione
1 menisco
...
alla testa ... sei sicuro ? mai niente ?
é Francesco non Silvio
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
- sabastracci
Auguri di pronta guarigione.
Antonello Sabatino
Pilota online racing dal 2004

TEAM SFL
308CC 308CC 308CC my auto
Live_TV_VirtualRacingGroup

Pilota online racing dal 2004

TEAM SFL
308CC 308CC 308CC my auto
Live_TV_VirtualRacingGroup

-
Ezio
Cubaleo ha scritto:2 legamentiE. Bracciani ha scritto:In bocca al lupo Silvio, tranquillo oggi il tuo infortunio è fastidioso ma è routine al livello ortopedico. Te lo dico per esperienza (2 legamenti + menisco nel 2006)
Buona guarigione
1 menisco
...
alla testa ... sei sicuro ? mai niente ?![]()
é Francesco non Silvio
Cuba smettila di bere alle 6 del pomeriggio
per quanto riguarda la mia testa, posso dirti solo che sono entrato in sala operatoria con un ginocchio da operare e sono uscito con una fasciatura tipo turbante, cosa abbiano fatto li dentro lo sanno solo loro!!!!