COMMENTI POST GARA GTC_DTM_T5_06_EVENT_IMOLA

Secondo campionato di VRG con rFactor 2

Moderatore: Cheyenne

Bloccato
sabastracci

Immagine

ATTENZIONE PER L'EVENTO VERRA' UTILIZZATA LA BUILD DI RF2 v.342

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ZAVORRE:-Art.5/7 - Situazione piloti a cui verrà applicato il peso aggiuntivo per l'evento.

kg.50 - Zed84
Kg.30 - Oc3lot
Kg,15 - Mario Fara

-------------------------------------------------------

SANZIONI/PENALITA' COMMISSIONATE IN GARA DALLA DG

- QUALIFICHE

- Pilota Rossano Peschiera - Team Return:- Arretramento ultima posizione in griglia tra i qualificati per sanzione commissionata DT Norisring.
- Pilota DomeF1 - Team Ichnusa Drinkin' Team:- Arretramento di due posizioni commissionato per procurata collisione per mancata precedenza in pista durante giro cronometrato ai danni del pilota Matrix75.

- GARA

- Pilota Bargagni Francesco (Icebarga) Repsol Motorsports AMG DTM - Commissionato DT per incidente sul pilota Mario fara e per non aver atteso e ceduto posizione.

-------------------------------------------------------

SANZIONI/PENALITA' COMMISSIONATE POST GARA DALLA DG A SEGUITO DI RECLAMO

- QUALIFICHE

- Nessuna -

- GARA

- Pilota Dario Gueli (dario) Team Panormus - Commissionato arretramento di n.2 posizioni in griglia con ammonizione nel contatto reclamato dal pilota Cliov6 nel prossimo evento utile.

--------------------------------------------------------

A voi i commenti post gara Evento GTC_DTM T5 Series - 06 IMOLA
Antonello Sabatino
Pilota online racing dal 2004

Immagine
Immagine
Immagine
TEAM SFL

308CC 308CC 308CC my auto
Live_TV_VirtualRacingGroup
Immagine
Ezio

grazie a tutti per l'aiuto dato per mettere in pari una situazione che era parecchio indietro per colpa mia.

Che dire io ho saltato le qualifiche, e alla partenza l'auto di Dome e di Suppa mi sono letteralmente saltate addosso, se partivo a tavoletta forse non sarei stato li...ma non volevo far macelli.

Vabbè, sicuramente vista l'ora un riavvio era pesante, ma ci stava perchè è stato eclatantemente un bug (guarda caso sti bug escono fuori quando ci siamo di mezzo io e il DOME)

vabbuò....finisco comunque con un bel 38.8 ....si ma di febbre :asd: :asd: spero in una prossima meno cruenta
LuckyOne

Ragazzi buongiorno.........

Che dire, la sfiga è sempre in agguato e stavolta si abbatte su di me nei primi dieci metri della pista dopo la partenza.
Scatta il verde, Dome ritarda, lo affianco a sinistra per superarlo e dietro credo Suppa cerca di infilarsi in mezzo tra me e lui prendendoci in pieno e finisco in testa coda dove un incolpevole credo Bracciani (non ho visto ancora il replay) mi prende in pieno sull'anteriore rovinando irrimediabilmente la mia vettura.
Da li in poi il solito calvario............posso fare gara solo su Mauro e Dome e cercare in ogni modo di non danneggiare gli altri che mi doppiano costantemente.
Peccato ieri avevo una bella vettura, era veloce ben assettata ed ero riuscito, forse veramente per la prima volta, a tirar fuori una buona configurazione..................... :crying:
Pazienza poi i vari freeze mi hanno ulteriormente danneggiato............non so ancora da cosa sono stati causati.....................
Cmq non ci si demoralizza e si va avanti!!
Alla prossima

Cià
oliva18
Staff
Staff

Ho finito ora di rivedere la gara in attesa del video ufficiale con commento di Brian assolutamente da non perdere incluse anche le interviste di Ice :D :D
Che dire.. gara complicata contornata da tantissimi errori, probabilmente mai in un unica gara online ho commesso tutti questi errori di seguito ma, delusione apparte, mi sono veramente divertito a duellare con i vari Icewriter, Vernaccia, Alarico, Zulio (a cui chiedo scusa per la toccatina che per poco non lo faceva girare ma grazie a un prodigioso controllo è andato tutto bene e a cui faccio i complimenti perchè ancora una volta ha fatto una gara di sostanza senza sbavature che l'ha portato a ridosso dei primi pur magari non con un passo eccezionale, veramente bravo!), Billo e sopratutto Alex con cui ho fatto l'ultima parte di gara a duellare e proprio quando in seguito ad un mio errore ormai le posizioni sembrano essersi cristallizzate mi rifaccio sotto al penultimo giro (ultimo per noi doppiati) e complice del suo problema al volante sono riuscito a mettergli pressione e a farlo girare a 3 curve dal traguardo soffiandogli la decima posizione che vale un punticino al Team. Rinnovo i complimenti per la grande sportività di tutti i piloti e peccato per Claudio sarebbe stato bello vedere 24 vetture in griglia ma già 23 è stato un ottimo risultato. Ringrazio come sempre Brian per la regia e commento in solitaria, e la DG che veglia su di noi.

Ps in partenza io ho avuto veramente tanto lag e in diretta non mi sono nemmeno reso conto di aver provocato l'incidente a Simone ma mi è letteralmente comparso all'improvviso dentro la macchina e mi scuso anche con Alex che era alla mia destra in un punto cieco e l'ho accompagnato senza volerlo sull'erba, scusate entrambi :(

Questo è quello che ho visto io alla partenza:
Spoiler: show
Immagine
oliva18
Staff
Staff

Dimenticavo di dire
Zed MOSTRUOSO
Matrix fai una capatina a Lourdes
Bosi leggermente sottotono ma la zampata del giro veloce l'hai cmq tirata, bravo!
Oc3lot: grazie per la raccomandazione di stare attento ai muri invisibili... tanto ci pensi tu a prenderli!!! :D Bravo compagnuccio!
Mario: mo basta è
Immagine
Mario Fara
Champ_Fara
Champ_Fara

Le prove di venerdì mi avevano dato fiducia perché sono riuscito a migliorare notevolmente il setup.
Qualifica: un pò sottotono, potevo fare qualcosina in più soprattutto perché partire dietro non è facile, figuriamo con 21 piloti in pista!
Gara: rocambolesco slalom iniziale causa lag, vado fuori pista ma riesco a non perdere troppo tempo. Zed aziona subito i razzi e ciao ciao! Gabriele e Ice sono vicini ma vado liscio senza forzare troppo...abbiamo ben 46 giri da compiere e non voglio compromettere l'esito della gara. Al 9 giro Ice, che ho superato dopo un suo errore, aziona il drs e cerca di attaccarmi all'esterno in frenata...peccato che mi centra al posteriore destro e...via per prati! Lascio anche l'impronta della mia auto sul muro! rientro con auto rotta e volante storto. Decido di anticipare le soste e riesco a rimontare fino a consolidare la terza posizione.
Ringrazio DG e cabina di regia.
Bravi a tutti i piloti.
Ci vediamo alla prossima!
Cliov6

Sempre una gran bella pista quella di Imola...

Brutta qualifica con una 12 posizione ma gran bel passo gara che al 23 giro mi porta alle spalle di Fara in quel momento 3...fino a che non devo doppiare Dario che non mi vede e chiude la porta facendomi saltare il cofano :envy: ...subito box...26 secondi per riparare la macchina...e, siccome era la seconda sosta, faccio tutta una tirata di 22 giri fino alla fine che mi portano ad un buon 7 posto...anche se stavolta credevo davvero al podio!!! :mmmmm;

Grande zed84...dispiace per matrix75...bravi alarico e vernaccia...e tutti gli altri!! :clapping:

alla prossima...

cliov6
cliov6 #28
maurosw
Staff
Staff

Purtroppo sarà RF2, sarà questa mod, sarò io ma non riesco a essere competitivo! Confidiamo in tempi migliori! Nel frattempo ci divertiamo facendo quattro sane risate nelle serate di prova!
Mauro B.
@maurosw72
ImmagineImmagine by 27 Racing Team
"There are two things no man will admit he cannot do well... drive and make love." (Stirling Moss)
oliva18
Staff
Staff

maurosw ha scritto:Purtroppo sarà RF2, sarà questa mod, sarò io ma non riesco a essere competitivo! Confidiamo in tempi migliori! Nel frattempo ci divertiamo facendo quattro sane risate nelle serate di prova!
Per continuare a farcele queste serate spassose mi auguro che tu non riesca mai a digerire rf2, la mod, il setting del volante e quant'altro ti faciliti la guida :censored2: :asd:
Immagine
Simone
Champ_Massetti
Champ_Massetti

Gara compromessa dopo 50mt ed è la seconda di fila... inutile allenarsi per non arrivare nemmeno sani alla prima curva!
Vediamo se senza allenamento ci arrivo alla prima curva.
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
oliva18
Staff
Staff

Simone ha scritto:Gara compromessa dopo 50mt ed è la seconda di fila... inutile allenarsi per non arrivare nemmeno sani alla prima curva!
Vediamo se senza allenamento ci arrivo alla prima curva.
Simo mi spiace, ho rivisto la registrazione della gara e mi sono reso conto che ti sei girato per "colpa" mia ma hai visto il mio video? mi sei comparso di fianco all'improvviso :crying:
Immagine
Simone
Champ_Massetti
Champ_Massetti

Ah non so... io ho visto laggare una nettuno 2 davanti a me ed ho rallentato per evitare il lag, poi mi sono ritrovato in testacoda attaccato al muretto.
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
DomeF1

ciao brutta la partenza,ero teso come le corde di un violino,parto da cesso e in meno di un battito mi ritrovo a 5 metri di altezza dalla pista scendendo in picchiata sul povero bracciani(cè sempre lui di mezzo,sfigato come me) poi via per me sono le prime esperienze di guida senza aiuti e cambio manuale ecc... ho sempre girato da babbo con aiuti vari ma cosi ho scoperto un nuovo gioco di guida mi diverto di piu e mi gaso alla grande.Per me finire la gara è stato un successo,voi andate veramente forte ,quando arrivava il doppiaggio per paura di rovinare gara ai primi mi spostavo completamente fuori ...per me è tutta esperienza che servira nel nuovo campionato EL.Ringrazio tutti i piloti che nelle prove online mi passano assetti paurosi cosi riesco a girare molto meglio e imparo prima..Ripeto tutti girate da paura alcuni li davanti vanno veramente forte ma prima o poi arrivo anchio(spero) ciao a tutti ci si vede alla prossima :emo:
DomeF1#9
Immagine
dario

...fino a che non devo doppiare Dario che non mi vede e chiude la porta facendomi saltare il cofano :envy: ...subito box...26sec
Scusa clio, im effetti penso proprio di non averti visto... la verità è che andate tutti veramente troppo forte per me, non sono proprio riuscito ad entrare in sintonio con questa mod e per di più sti tre specchietti sopra alle volte mi ingannano... cmq scusa nuovamente cerco sempre di buttarmi sempre da una parte quando mi doppiano ahime in quell'occasione non è andata così.
Un saluto a tutti
La miglior parola e' quella che non si dice!
Bloccato

Torna a “DTM-T5 Series 2013-2014”