COMMENTI POST GARA GTC_DTM_T5_09_EVENT_HOCKENHEIM

Secondo campionato di VRG con rFactor 2

Moderatore: Cheyenne

Bloccato
sabastracci

Immagine

ATTENZIONE PER L'EVENTO VERRA' UTILIZZATA LA BUILD DI RF2 v.342

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ZAVORRE:-Art.5/7 - Situazione piloti a cui verrà applicato il peso aggiuntivo per l'evento.

kg.50 - Oc3lot
Kg.30 - Zed84
Kg,15 - Matrix75

-------------------------------------------------------

SANZIONI/PENALITA' COMMISSIONATE IN GARA DALLA DG

- QUALIFICHE

- Nessuna

- GARA

- Nessuna

SANZIONI/PENALITA' COMMISSIONATE POST GARA DALLA DG A SEGUITO DI RECLAMO

- QUALIFICHE

- In aggiornamento -

- GARA

- In aggiornamento -

--------------------------------------------------------
--------------------------------------------------------

RIEPILOGO - PROMEMORIA - SANZIONI DA SCONTARE PROSSIMO GP UTILE:

-Pilota Dario Gueli (dario) Team Panormus - Verrà commissionato per il prossimo GP utile arretramento di n.2 posizioni per: vedi qui

Immagine
Antonello Sabatino
Pilota online racing dal 2004

Immagine
Immagine
Immagine
TEAM SFL

308CC 308CC 308CC my auto
Live_TV_VirtualRacingGroup
Immagine
Simone
Champ_Massetti
Champ_Massetti

Togliamoci subito il dente...
Questo campionato lo ricorderò per la gran mole di sfortuna, davvero non ricordo un campionato così sfigato!
E difatti chiudo in bellezza con un botto a più di 100km/h su un muretto dell'Hockenheim quando oramai sentivo l'odore del podio, il primo per questo campionato ed un modo per chiudere in bellezza... Ma era destino che non accadesse e difatti quasi a metà gara Icebarga in fase di sorpasso con il drs aperto perde un'attimo il controllo della macchina e mi tocca il posteriore di quel tanto che mi fà partire in testacoda ed una volta sulla sabbia non riesco a fermarmi schiantandomi sul muro.
Con Francesco è tutto a posto, anche se ammetto di averglielo fatto pesare un pò ieri sera :asd: , sono gare e rimane pur sempre un divertimento/gioco.
Ma se devo verderla dal lato positivo meglio in questo campionato che in un'altro dove posso giocarmi qualcosa di importante.

Chiudo ringraziando tutto lo staff GTC: Antonello, Frank e Marco. Ringrazio Brian che le differite e l'impegno messo nonostante era da solo a commentare. Ringrazio anche tutti i piloti che sono sempre stati presenti e quelli che non hanno MAI mollato anche se partivano sempre dal fondo e terminavano con 2/3 giri di ritardo, mi faccio anche io i complimenti per non aver mai mollato nonostante tutto!!!

I complimenti ovviamente al dominatore di questo DTM, un grandissimo Zed84 vincitore meritato ed al suo compagno Matrix75 per il titolo costruttori del Nettuno... bravi :clapping: :clapping: :clapping:

Ci vediamo in pista per il prossimo campionato GTC!!!
yo
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
Zulio84

E anche quest'anno siamo arrivati in fondo al GTC...

Volevo innanzitutto fare i complimenti a tutti i piloti, quest'anno il livello e' cresciuto ancora e complice il poco allenamento :crying: e' aumentato il gap coi primi, peccato perche' questa mod, nonostante tutti i problemi che son venuti fuori, mi e' piaciuta tantissimo.

Speravo in qualche gara sul bagnato in piu' per avvicinarmi alla zona punti, pazienza.

Complimenti a Zed e Matrix che hanno dominato il campionato.

Grazie milla allo Staff che quest'anno ha lavorato da matti per farci divertire.

Ci si vede il prossimo campionato GTC. Oppure a qualche Special Event, magari al Ring... :muscle: :muscle:
MRK37
37
37

Complimenti a Zed davvero un campionato con i fiocchi! Bravissimi anche i suoi avversari Gabriele (sfortunatissimo per l'ultima gara) e Matrix che non hanno mollato fino alla fine e a tutti quelli che hanno onorato l'impegno fino alla fine come vi avevamo chiesto prima di iscrivervi e ricevere gratuitamente la licenza per la mod a pagamento. A proposito dato che siamo a fine campionato e di solito si tirano le somme, noto come sempre che per molti il Lunedi quando c'è il GTC è sempre il giorno peggiore del mondo e capitano ogni tipo di disgrazie poi invece dal Martedi in poi torna tutto magicamente alla normalità. Nel prossimo GTC valuteremo molto attentamente se accettare alcune iscrizioni :sisi:
Mario Fara
Champ_Fara
Champ_Fara

MRK37 ha scritto:Complimenti a Zed davvero un campionato con i fiocchi! Bravissimi anche i suoi avversari Gabriele (sfortunatissimo per l'ultima gara) e Matrix che non hanno mollato fino alla fine e a tutti quelli che hanno onorato l'impegno fino alla fine come vi avevamo chiesto prima di iscrivervi e ricevere gratuitamente la licenza per la mod a pagamento. A proposito dato che siamo a fine campionato e di solito si tirano le somme, noto come sempre che per molti il Lunedi quando c'è il GTC è sempre il giorno peggiore del mondo e capitano ogni tipo di disgrazie poi invece dal Martedi in poi torna tutto magicamente alla normalità. Nel prossimo GTC valuteremo molto attentamente se accettare alcune iscrizioni :sisi:
..aggiungo che alcuni piloti assidui e costanti per impegno e presenze non hanno potuto partecipare perché magari si sono iscritti in ritardo. Chi invece ha preso auto e licenza non ha nemmeno rinunciato lasciando libero il posto...peccato unica nota stonata di un grandissimo campionato.
Ringrazio tutto lo staff per averci regalato tanto divertimento.
Cliov6

Grazie per il bel campionato trascorso insieme a tutti voi!

Sarebbe bello un bel DTM che duri più lungo con alcune modifiche che potrebbero renderlo davvero bello, più di quello che è stato finora!!

Bravissimo zed84, Bosi e Matrix75 per il podio!!

Bravi tutti quelli che hanno onorato fino all'ultimo giro un bel campionato!!

Meno bravi i piloti "fantasma"...

cliov6
cliov6 #28
IceWriter

Complimenti a Zed e a Matrix per l'ottimo campionato disputato :) ... Complimenti anche al mio compagno di scuderia Cliov6 per le ottime prestazioni offerte nelle ultime gare (ti seguivo quando non correvo) xD ... Ringrazio lo staff per l'ottima mod ... È stata davvero divertente ... Rfactor2 è certamente un prodotto superiore anche se ancora acerbo ... Dispiace per aver fatto solo 5 gare su 9 ... 3 assenze sono dovute al mio ginocchio, le due gare di dicembre-febbraio dove non potevo proprio camminare e quest'ultima dove effettivamente ho scelto di non partecipare perché poi non avrei potuto partecipare alla gara di entry level a cui ormai avevo dato priorità(ho avvisato spontaneamente la dg, anzi simone che ha poi girato il messaggio xD), mentre una 4a assenza è dovuta ad un impegno che non potevo proprio spostare ...
Cmq è stata una bella esperienza questa delle ruote coperte ... Sicuramente da rifare, con più impegno e meno sfiga ;-)

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
Immagine
maurosw
Staff
Staff

Si è concluso il calvario!
Complimenti a tutti per l'ottimo livello prestazionale espresso!
Non sono stato mai della partita e davvero sempre troppo lontano da tutti, credevo che si trattasse di RF2 ma il pessimo ritorno a RF1 dimostra che i problemi vanno cercati altrove.
Belle le macchine e sentirò la nostalgia della mia BMW (alla fine la fase preparatoria della skin è stata forse la cosa più bella)
Il punto conquistato qui va considerato solo il premio alla costanza e niente più.
Spero per eventuali prossimi appuntamenti di poter essere più competitivo!
Mauro B.
@maurosw72
ImmagineImmagine by 27 Racing Team
"There are two things no man will admit he cannot do well... drive and make love." (Stirling Moss)
Bloccato

Torna a “DTM-T5 Series 2013-2014”