America's Army 3

Il posto per tutti i giochi
All other games
Therapy
Site Admin
Site Admin

Mercoledì 17 sarà utilizzabile la nuova versione di AA3....si avete capito bene utilizzabile, infatti da qualche giorno è possibile scaricare attraverso Steam una copia bloccata del gioco (vi ricordo che la seria AA è gratuita) e il 17 vi verrà sbloccata.
Probabilmente metteremo su un server (se non è una cosa da fisici nucleari e se soprattutto troviamo una guida) per ammazzarci in amicizia :mrgreen:

Scaricate e aspettate :whip:
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
fazerbox

Scaricato! Sono pronto all'Azione :gun_bandana:
Faz - Max [rFactor R&D]
Immagine
Beppe16v
79
79

Sto scaricando anch'io... tanto lo so che non mi riescono sti giochi, però mi garbano!!! :mrgreen:
Almeno avete qualcuno da impallinare....... :bash:
Giuseppe Serlupi
[cit. F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
Veon

Pronto con l'M4 in mano!
kikkobar

L'ho scaricato con Steam.
Ora? Come faccio a farlo partire?
DEvo scaricare il dedicated server, sempre tramite steam?
Immagine
fazerbox

kikkobar ha scritto:L'ho scaricato con Steam.
Il dedicated server credo serva solo a tirar su un server per ospitare delle partite ed a questo ci penserà VRG.
Il gioco verrà sbloccato il 17 Giugno, adesso non so se si sbloccherà da solo od occorrerà inserire un qualche codice.

Ciao.
Faz - Max [rFactor R&D]
Immagine
kikkobar

fazerbox ha scritto:
kikkobar ha scritto:L'ho scaricato con Steam.
Il dedicated server credo serva solo a tirar su un server per ospitare delle partite ed a questo ci penserà VRG.
Il gioco verrà sbloccato il 17 Giugno, adesso non so se si sbloccherà da solo od occorrerà inserire un qualche codice.

Ciao.
Ok. Tra 9 ore si dovrebbe sbloccare...
Io ho scaricato il pre-caricamento, stasera penso si scarichi da solo completo :lol:
Immagine
fazerbox

kikkobar ha scritto:...Ok. Tra 9 ore si dovrebbe sbloccare...
Io ho scaricato il pre-caricamento, stasera penso si scarichi da solo completo :lol:
Per quanto è durato lo scaricamento, penso che il gioco completo sia già nel computer, dovrebbe mancare solo l'attivazione.
Faz - Max [rFactor R&D]
Immagine
kikkobar

fazerbox ha scritto:
kikkobar ha scritto:...Ok. Tra 9 ore si dovrebbe sbloccare...
Per quanto è durato lo scaricamento, penso che il gioco completo sia già nel computer, dovrebbe mancare solo l'attivazione.
Ieri ha impiegato un pomeriggio a scaricarsi, ma se provo ad avviarlo mi dice che è bloccato.
Sulla home di steam dice che lo sblocco avverrà tra 3 ore....perciò intorno alle 20...
Sono andato nella cartella di steam nel mio pc ma non ho trovato nulla del gioco, in compenso però si può creare un link allo stesso che, all'avvio, annuncia sempre di essere bloccato.
La soluzione dunque, come dici, è aspettare lo sblocco alle 20
Immagine
kikkobar

Quindi ci sarà un server VRG per questo gioco?
Immagine
Veon

kikkobar ha scritto:Quindi ci sarà un server VRG per questo gioco?
Ci stiamo lavorando ma dovrebbe esserci il server a breve, vi terremo aggiornati.
fazerbox

Scusate, ma come si fa ad attivarlo?

L'altro ieri lo avevo precaricato e stamattina ho provato ad attivarlo, non ricordo bene cosa ho fatto, ma alla fine è ripartito il precaricamento :-x .
Ho dovuto lasciare acceso il PC per completare nuovamente il download.

Dove si recupera il codice si Attivazione?

Max.
Faz - Max [rFactor R&D]
Immagine
kikkobar

fazerbox ha scritto:Scusate, ma come si fa ad attivarlo?

L'altro ieri lo avevo precaricato e stamattina ho provato ad attivarlo, non ricordo bene cosa ho fatto, ma alla fine è ripartito il precaricamento :-x .
Ho dovuto lasciare acceso il PC per completare nuovamente il download.

Dove si recupera il codice si Attivazione?

Max.
Stamattina ha fatto il completamento, ma c'ha impiegato 2 ore...però non ha riscaricato tutto...
Immagine
kikkobar

Veon ha scritto:
kikkobar ha scritto:Quindi ci sarà un server VRG per questo gioco?
Ci stiamo lavorando ma dovrebbe esserci il server a breve, vi terremo aggiornati.
:2up:
Immagine
fazerbox

kikkobar ha scritto:...Stamattina ha fatto il completamento, ma c'ha impiegato 2 ore...però non ha riscaricato tutto...
Ma sei riuscito a giocarci o ad avviarlo?
A me STEAM lo fa vedere nell'elenco dei file Scaricati nel mio PC ma risulta Bloccato e non so come sbloccarlo.
Nel dubbio l'ho cancellato ed attualmente lo sto scaricando per la TERZA volta.

Tu che cosa hai fatto?
Hai scaricato un codice da qualche parte?
O hai fatto tutto tramite steam, che mi sembrerebbe la cosa più intuitiva?

Max.
Faz - Max [rFactor R&D]
Immagine
Rispondi

Torna a “Altri Giochi / Other Games”