PADDOCK E MERCATO PILOTI | F1 ENTRY LEVEL 2017
Moderatori: Mario Fara, Alex_it, Piertaylor
- MisterSteve
Ancora alla ricerca di un compagno di squadra :(

- MisterSteve
Visto che ancora non ho la possibilità di inviare messaggi privati sul forum, volevo chiedere a crazykart di cercarmi su Facebook per parlare in privato

Ciao Addurino,Addurino ha scritto:Non ho ancora un compagno di squadra, se c'è qualcuno libero si faccia avanti.
Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk
se proprio non dovessi trovare qualcuno quasi quasi ti faccio io da compagno anche se dopo lo scorso campionato avevo deciso di ritirarmi.
Fammi sapere
Jant
Per me va bene, mi serviva proprio un compagno esperto come te! Che io sono nuovo in vrg. [emoji12]jant ha scritto:Ciao Addurino,Addurino ha scritto:Non ho ancora un compagno di squadra, se c'è qualcuno libero si faccia avanti.
se proprio non dovessi trovare qualcuno quasi quasi ti faccio io da compagno anche se dopo lo scorso campionato avevo deciso di ritirarmi.
Fammi sapere
Jant
Se ti va bene inviami i tuoi contatti ciao a presto.
però prima devi iscriverti al campionatojant ha scritto:Ciao Addurino,Addurino ha scritto:Non ho ancora un compagno di squadra, se c'è qualcuno libero si faccia avanti.
Fammi sapere
Jant
e pure in fretta perchè i sedili sono già esauriti salvo ritiri o mancate conferme di iscrizione
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Scusa Addurino, come non detto. Ho fatto un pò di calcoli e non potrei garantire un buona presenza al campionato. Mi accontenterò di vedermi qualche gara su tv live. In bocca al lupo per il Campionato. Gran bel gruppo VRG. CiaoAddurino ha scritto:Per me va bene, mi serviva proprio un compagno esperto come te! Che io sono nuovo in vrg. [emoji12]jant ha scritto:Ciao Addurino,Addurino ha scritto:Non ho ancora un compagno di squadra, se c'è qualcuno libero si faccia avanti.
Fammi sapere
Jant
OK grazie lo stesso.jant ha scritto:Scusa Addurino, come non detto. Ho fatto un pò di calcoli e non potrei garantire un buona presenza al campionato. Mi accontenterò di vedermi qualche gara su tv live. In bocca al lupo per il Campionato. Gran bel gruppo VRG. CiaoAddurino ha scritto:Per me va bene, mi serviva proprio un compagno esperto come te! Che io sono nuovo in vrg. [emoji12]jant ha scritto: Ciao Addurino,
Fammi sapere
Jant
tranquillo Gianluca,
in teoria è rimasto libero soltanto lucamilan87 che però non ha più confermato la sua iscrizione.
Ci sono inoltre dei team che sono stati comunicati ma i cui piloti sono nella stessa situazione di lucamilan87.
Quindi, attendiamo la scadenza di stasera e poi sarai libero di farti il tuo team con la tua livrea.
L'eventuale 28° iscritto dovrà iscriversi nel tuo team.
Oppure potrai chiedere ai team che si ritroveranno con un solo pilota
in teoria è rimasto libero soltanto lucamilan87 che però non ha più confermato la sua iscrizione.
Ci sono inoltre dei team che sono stati comunicati ma i cui piloti sono nella stessa situazione di lucamilan87.
Quindi, attendiamo la scadenza di stasera e poi sarai libero di farti il tuo team con la tua livrea.
L'eventuale 28° iscritto dovrà iscriversi nel tuo team.
Oppure potrai chiedere ai team che si ritroveranno con un solo pilota
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.