desmond ha scritto:Ho mangiato e bevuto dalle 12 alle 20 non ti dico piu niente

da sentirsi male forse sarà quello.... ma volevo solo far notare alla dg queste due situazioni! vorrei solo che non capitassero piu
ma sai anche che non è il forum il posto corretto per risolvere dubbi e questioni.
Cappai. È lecita la tua domanda, ma come sopra non è questo il posto ed in un format errato che si può discutere sugli episodi di gara. Tu stesso potevi reclamare un qualcosa di evidente ma non visto dalla DG (può succedere...) impegnata in quel frangente a visionare altri episodi.
è arrivato un solo reclamo, purtroppo, che verrà valutato e come sempre la decisione con le dovute motivazioni verrà descritta pubblicamente consci del fatto che questo non eviterà altri episodi nei secoli a venire, ovviamente in attimi concitati non si può avere piena coscienza di spazio, velocità, ecc.ecc., ma forse ci potrà aiutare a dedicare uno degli attimi a pensare a come comportarsi.
Non accusate però lo Staff di censure o altro perchè sapete bene, almeno gli "anziani", che mai un post è stato censurato o cancellato in questo forum!
A nostro discapito, preferiremmo visionare decine di reclami anzichè leggere certi commenti, alcuni dei quali anche da saper interpretare.
Inviato dal mio cellulofono utilizzando Tapatalk