debrifing mugello controreclamo
-
gabriele mettlach
Ho appena terminato di vedere il replay della prova del Mugello, davvero sono allibito! non solo per aver ricevuto per ben due volte contatti da parte del Sig. Edoardo Becchi, ma soprattutto per via del fatto che a sporgere reclamo sia stato proprio lui! ma stiamo scherzando! avevo sorvolato sull accaduto per non stare sempre li a polemizzare su tutto..anche perché alla fine son arrivato 7' e non meritavo di meglio, ma che oltre al danno pure la beffa proprio no!! mi chiedo la direzione gara come faccia ad accettare tale reclamo, ho gli screenshot che posto in modo tale che tutti possano vedere come son andate le cose..staccata affiancamento e sorpasso, il Becchi mi chiude a sorpasso terminato quando aveva tutta la possibilita' di proseguire data la larghezza del curvone, dalle immagini si vede come io sia a sorpasso concluso in traiettoria con il pilota che mi precede. Il Sig. Becchi inoltre non ha fatto reclamo per il fatto commesso al minuto 27 e 26 dove dopo esser nuovamente raggiunto affiancato e sorpassato da me pensa bene di speronarmi in rettilineo facendomi girare! qui la direzione gara dov e'? bisogna fare reclamo per avere giustizia? possibile che la DG non solo non e' presente all avvenimento ma evidentemente non si riguarda nemmeno la gara...e' come se per avere un rigore si dovesse sempre richiederlo..l arbitro dovrebbe intervenire per conto suo! davvero scandaloso...meno male che non mi giocavo niente di importante se non un 7' posto ed e' per questo che avevo lasciato correre...guardatevi le immagini e capirete che ingiustizia e' stata fatta! un saluto e complimenti ad Edoardo Becchi per la sportivita'!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ciao Gabriele.
come indicato su regolamento e messaggio di debriefing che compare quando accedete al server gli eventi non sono presenziati da DG Live e qualsiasi presunta infrazione verrà giudicata post gara solo a seguito di reclamo.
Salvo episodi di grave evidenza.
Per quanto riguarda l'episodio in oggetto, come descritto sul debriefing, hai diritto entro i termini stabiliti a contestare/controreclamare inviando reclamo descrivendo la tua versione dei fatti.
Allo stesso modo mi preme segnalarvi che i debriefing, come da comunicazione del 16 maggio, sono stati bloccati al fine di evitare polemiche, lamentele, accuse, insulti e inutili provocazioni che non portano giovamento a nessuno.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
come indicato su regolamento e messaggio di debriefing che compare quando accedete al server gli eventi non sono presenziati da DG Live e qualsiasi presunta infrazione verrà giudicata post gara solo a seguito di reclamo.
Salvo episodi di grave evidenza.
Per quanto riguarda l'episodio in oggetto, come descritto sul debriefing, hai diritto entro i termini stabiliti a contestare/controreclamare inviando reclamo descrivendo la tua versione dei fatti.
Allo stesso modo mi preme segnalarvi che i debriefing, come da comunicazione del 16 maggio, sono stati bloccati al fine di evitare polemiche, lamentele, accuse, insulti e inutili provocazioni che non portano giovamento a nessuno.
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
-
gabriele mettlach
Ciao Cubaleo, infatti ho provveduto a postare 2 controreclami proprio per esporre la corretta versione dei fatti. l ho postata qui entro i termini stabiliti perché il debrifing e' bloccato..
-
gabriele mettlach
Ciao Cubaleo, infatti ho provveduto a postare 2 controreclami proprio per esporre la corretta versione dei fatti. l ho postata qui entro i termini stabiliti perché il debrifing e' bloccato..
Ciao Gabriele.
Reclami e controreclami non vanno postati qui, senno che avremmo chiuso a fare i debriefing?
Devo chiederti di rileggerti istruzioni e regolamento.
Sia sul sito che sull'app VRG trovate il format per inviare i reclami e chiedere la revisione degli episodi.
Reclami e controreclami non vanno postati qui, senno che avremmo chiuso a fare i debriefing?
Devo chiederti di rileggerti istruzioni e regolamento.
Sia sul sito che sull'app VRG trovate il format per inviare i reclami e chiedere la revisione degli episodi.
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
-
gabriele mettlach
ok devo rivedere il regolamento per imparare a postare i reclami nell apposita sezione, e' che non pensavo di dover fare un controreclamo...cmq avete visto le foto postate e spero abbiate visto i replay...credo che piu' chiaro di cosi! concludendo se passa il sistema di Edoardo becchi che quando viene sorpassato sperona per andare in reclamo allora sapremo come comportarci dalla prx gara..un saluto!
Modalità invio reclamo/controreclamo errato.
Si ricorda inoltre che è vietato polemizzare inutilmente su episodi di gara, contro altri simdriver e DG, come descritto nell'art.3.6 del Regolamento.
Per qualsiasi episodio avete il diritto di inviare reclamo nel format stabilito ed entro i termini previsti.
Si ricorda inoltre che è vietato polemizzare inutilmente su episodi di gara, contro altri simdriver e DG, come descritto nell'art.3.6 del Regolamento.
Per qualsiasi episodio avete il diritto di inviare reclamo nel format stabilito ed entro i termini previsti.