A VOI I COMMENTI POST GARA GTC_FIA_GT2_ "ALGARVE_SPRINT_GP"
Moderatore: Cheyenne

by 27 Racing TeamOra ho capito perche' ogni tanto facevi delle traiettorie straneIcebarga ha scritto: al il terzo BIP - BIP il silenzio totale....non mi era mai capitato di guidare senza audio beh......e' impossibile, sei te e il rumore delle palette del g25 che cambiano marcia......bellissimo ma da non ripetere!!
ci sara' un cambio pile prima di ogni gara!!!!![]()
eh...avevo il tuo passo e sarei potuto tranquillamente essere "con te" in gara 2, ma non so quale dei tuoi due compagni è stato (forse Desmond) ma qualcuno da dietro mi ha messo KO alla prima curva dopo la partenza....ripartendo ultimo con mezza auto scassata, ma andava ancora potendo evitare il PIT.....poi qualche giro dopo mi sono ritrovato Jant (credo fosse lui) di traverso sulla pista che aveva subito (o aveva provocato non so) un incidente sempre alla stessa curva dopo il traguardo beccandolo in pieno non potendolo per nulla evitare....tremila parti in rosso dell'auto e lo sterzo girato di 45° a sx....per fortuna non s'è spento il motore e sono riuscito a fare un intero giro andando ai box (63 sec. di sosta...)....rientro in pista a più di un giro da tutti dietro Jant che anche lui si era fermato, ma ripartito prima di me (forse aveva meno danni di me), ma poi per effetto di un DT lo ripasso....in compenso mi "sdoppio" da Luciano (grazie per avermi lasciato strada libera....temevo che pensassi che ero un tuo diretto avversario...Prestige ha scritto:e grazie ad alcuni incidenti (sembra causati dal mio compagno hihihi![]()
)

i8aaq ha scritto:....in compenso mi "sdoppio" da Luciano (grazie per avermi lasciato strada libera....temevo che pensassi che ero un tuo diretto avversario...)............
E io 11°... avevo questa sensazione per il seguente motivo che noi essendo stati doppiati al passaggio di Billo del traguardo davanti a noi abbiamo concluso la gara un giro prima, mentre tu sei rimasto fermo in pista senza tagliare il traguardo... anche mentre guardavo gli arrivi finali su rfactor mi chiedevo perchè se tu eri rimasto senza benzina non scalavi in classifica o se per caso ero stato un "pirla" io a non fare ancora un giro... ma forse la mia teoria è sbagliata e torno 12°i8aaq ha scritto:...ho visto ora il SLS...mi porta in entrambe le gare 15°....ricordavo male allora... (anche se Rfactor in gara 1 ricordo perfettamente che mi dava 11°...boh...)

by 27 Racing Teaminfatti! mentre facevo l'ultimo giro rfactor ti dava già con la bandiera a scacchi...ed anche quando ho premuto ESC ed ero ai box mi dava ancora che ero 11°....boh....maurosw ha scritto:E io 11°... avevo questa sensazione per il seguente motivo che noi essendo stati doppiati al passaggio di Billo del traguardo davanti a noi abbiamo concluso la gara un giro prima, mentre tu sei rimasto fermo in pista senza tagliare il traguardo... anche mentre guardavo gli arrivi finali su rfactor mi chiedevo perchè se tu eri rimasto senza benzina non scalavi in classifica o se per caso ero stato un "pirla" io a non fare ancora un giro... ma forse la mia teoria è sbagliata e torno 12°i8aaq ha scritto:...ho visto ora il SLS...mi porta in entrambe le gare 15°....ricordavo male allora... (anche se Rfactor in gara 1 ricordo perfettamente che mi dava 11°...boh...)
Infatti l'unica nota positiva era che il doppiaggio di billo mi aveva risparmiato un giro...
i8aaq ha scritto:infatti! mentre facevo l'ultimo giro rfactor ti dava già con la bandiera a scacchi...ed anche quando ho premuto ESC ed ero ai box mi dava ancora che ero 11°....boh....maurosw ha scritto:E io 11°... avevo questa sensazione per il seguente motivo che noi essendo stati doppiati al passaggio di Billo del traguardo davanti a noi abbiamo concluso la gara un giro prima, mentre tu sei rimasto fermo in pista senza tagliare il traguardo... anche mentre guardavo gli arrivi finali su rfactor mi chiedevo perchè se tu eri rimasto senza benzina non scalavi in classifica o se per caso ero stato un "pirla" io a non fare ancora un giro... ma forse la mia teoria è sbagliata e torno 12°i8aaq ha scritto:...ho visto ora il SLS...mi porta in entrambe le gare 15°....ricordavo male allora... (anche se Rfactor in gara 1 ricordo perfettamente che mi dava 11°...boh...)
Infatti l'unica nota positiva era che il doppiaggio di billo mi aveva risparmiato un giro...