COMMENTI POST GARA GTC_GT2_ROUND_03_ALGARVE

Moderatore: Cheyenne

Bloccato
sabastracci

Immagine
Immagine

A VOI I COMMENTI POST GARA GTC_FIA_GT2_ "ALGARVE_SPRINT_GP"
Antonello Sabatino
Pilota online racing dal 2004

Immagine
Immagine
Immagine
TEAM SFL

308CC 308CC 308CC my auto
Live_TV_VirtualRacingGroup
Immagine
Prestige

comincio io ;)
Qualifica 9° tempo (non male)
davanti ho solo dei mostri anche se l'8° piazzola era alla mia portata
Gara 1:
mi dimentico di cambiare il radiatore e friggo il motore, ma avevo sbagliato l'approccio alla gara e stavo arrancando;
Gara 2:
mi riprometto di stare più attento e accetto la sfida con la direzione gara per farli ricredere sul mio conto :muscle:
parto diciassettesimo e grazie ad alcuni incidenti (sembra causati dal mio compagno hihihi :cash: :cash: ) ed una gara tutta :muscle: grinta riesco a salire fino alla 6° posizione, ultimi 2 giri al cardipalma con l'auto in riserva, alzo decisamente il piede tanto dado è lontano anni luce ( :giggle: non me ne volere :rofl1: ) e arrivo al traguardo con mezzo litro di benzina, altre due curve ed il motore si spegne del tutto.
Bella gara, mi sono divertito veramente tanto e scommessa vinta con la direzione gara hahaha :clapping: :clapping: :clapping:
vi aspetto in Belgio :mooning:
:cool:
Un sorriso è il modo più economico per migliorare il tuo aspetto.
Fabio Cuccio
Icebarga

eccomi va...... :oops:

serata storta.... :tongueout: comincio col chiedere scusa a simone per la toccatina al posteriore in gara 1!!! sorry
faccio i complimenti a billo per la doppietta e pole weekend di gara perfetto!!! :clapping: se continui cosi mi tocca farti un tagliandino alla R8 :bandit: :bigsmile:
bravissimi anche tutti gli altri pilotoni sempre piu' veloci e combattivi.....BRAVIIIIII CONTINUATE COSI'!!!! :rock:
Per quanto mi riguarda sono un pirla.... :itwasntme; in gara1 al secondo giro tocco simo gli faccio fare un semi testacoda ma cerco di rimetterlo dritto per perdere il meno tempo possibile tutti e due....
anche se da secondo e terzo passiamo sesto e settimo!!!
dopo inizia una bella rimonta, passare simone e' stata durissima...sapevo che dopo la toccatina avrebbe venduto cara la pelle :muscle: ho dovuto tirargli una staccatona da paura per poterlo passare :tongueout:
dopo belle lotte con tutti fino alla seconda posizione finale!!!
gara 2 parto perdendo subito una posizione, qualche lotta qua e la e mi accodo a billo e vale in lotta.....quando alla curva uno billo stacca qualche metro prima per incrociare su vale e per non tamponarlo.....mi giro :lipssealed:
vedo sopraggiungere un po' di macchina e decido di aspettare fino a che non sono passate tutte...e penso: sono passate tutte??.......BOOOOOOMMMMMMMMMMMM....direi di no :angry:
giro lentissimo rientro ai box e si riparte. la macchina non sta' molto bene in strada ma cerco di tirare il piu' possibile.
recupero massi e lo passo quando ad un certo punto comincio a sentire nelle cufie un BIP - BIP ma che e'? boh andiamo avanti dopo un po' BIP - BIP ancora??? ahhhhhhhhhhhhhh sono le cuffie che si stanno scaricando...perfetto!!!
al il terzo BIP - BIP il silenzio totale....non mi era mai capitato di guidare senza audio beh......e' impossibile, sei te e il rumore delle palette del g25 che cambiano marcia......bellissimo ma da non ripetere!!
ci sara' un cambio pile prima di ogni gara!!!! ^_^

ringrazio come sempre il super staff sempre presente e ci vediamo in belgio!!!! :hi:

BUONE FESTE A TUTTI!!!! :inlove:
maurosw
Staff
Staff

Ora tocca a me, scrivo adesso così mi rilasso un po' altrimenti non riesco a dormire... :D
Qualifica proprio male, penultimo (tra quelli che hanno i tempi) 1.45.111 ma nelle prove non ero mai sceso sotto l'1.45 e quindi in linea con le mie possibilità... (quello che mi preoccupa è quel 17° posto oscuro presagio di una gara destinata a non finire troppo bene)... parto malissimo (con queste auto la frizione non mi riesce proprio di gestirla) ma poi rimonto se non ricordo male ho fatto pure qualche sorpasso poi ad un certo punto in scalata mi scivola il cambio e invece della prima metto la folle e come ributto la prima ballettooooo... olè!
Bene a quel punto riparto e comincio a sentirmi come un'oca nella stagione della caccia, perchè? perchè ad ogni staccata mi sembra che da dietro mi sparino con la mitragilatrice... chi è? Luciano con la sua corvette schioppettante, a quel punto l'ansia della mitragliatrice mi frega e Luciano passa ma decido di restituirgli il favore e di stargli dietro a tutti i costi e per un po' ci riesco e non lo mollo... stiamo andando a riprendere Antonio... a quel punto non me ne vogliano ma penso: bene lo stiamo riprendendo loro 2 si "scannano" e io li frego... detto fatto... un paio di curve dopo averlo pensato sono di nuovo protagonista di un balletto alla prima curva dopo il rettilineo... riparto ed ho 10 secondi di ritardo ma mi rimetto a girare con un ritmo decente e vedo perfino il distacco da quelli che mi precedono diminuire... poi mi sa che la frittata (vedi il pensiero di cui sopra) l'hanno fatta e così guadagno posizioni... ormai manca poco la gara è quasi finita ma vedo il fatidico pallino verde che si avvicina sempre più... Noooooo... il doppiaggio noooo.... ce la metto tutta e gli ultimi 2 giri non giro nemmeno tanto male ma a 2 curve dal traguardo eccolo... è arrivato.... e nulla posso fare ormai... prego illustrissimo e velocissimo Billo passi pure... :D Finsco 12°!
Gara 2: Partenza ancora peggio di gara 1 e vengo sfilato da un sacco di vetture... troppe... :doh: sono già 17° alla prima curva... però mi calmo e sto col gruppo... mi dico vai col tuo ritmo che un paio li riprendi di sicuro... li tengo lì a portata di staccata :) e alla fine del primo giro sono lì attaccato a quelli che mi precedono ma il destino mi attende alla prima curva dopo il rettilineo, vedo la bandiera gialla, cerco di capire chi c'e' e dov'è... ahhhhh un auto in mezzo alla pista forse l'attimo di indecisione sul vado a dx o a sx mi frega e nulla da fare Antonio è centrato in pieno e io a mia volta vengo centrato da qualcuno...sospensione posteriore disintegrata e così abbandono... poi mentre mi godo lo spettacolo da bordo pista a metà gara ho pure un connection lost (segno che oggi non era proprio destino)
Pessimo debutto per la mia nuova postazione di guida! :sadsmile:
Bravi davvero quelli davanti (1.42.8 in gara!) cose da pazzi! :bow:
Grazie alla DG e allo staff per l'ennesimo splendido evento!
Ci si vede a Spa!
Mauro B.
@maurosw72
ImmagineImmagine by 27 Racing Team
"There are two things no man will admit he cannot do well... drive and make love." (Stirling Moss)
Zulio84

Icebarga ha scritto: al il terzo BIP - BIP il silenzio totale....non mi era mai capitato di guidare senza audio beh......e' impossibile, sei te e il rumore delle palette del g25 che cambiano marcia......bellissimo ma da non ripetere!!
ci sara' un cambio pile prima di ogni gara!!!! ^_^
Ora ho capito perche' ogni tanto facevi delle traiettorie strane :rofl1: :rofl1:

Bravissimi tutti, mi sono divertito tantissimo, anche se ho girato poco ed ero lentissimo pian piano ho preso confidenza con la macchina e l'insopportabile anteriore sinistra surriscaldata! Ad un certo punto mi son trovato di nuovo decimo... :D
Grazie alla bagarre con Ice son riuscito a portare la macchina a fare 1:47 basso con le gomme distrutte, il mio best con le gomme nuove era quasi due secondi piu' lento...

Buone Feste a tutti, ci vediamo in Belgio!
i8aaq

la cosa positiva è che sia rfactor che la connessione mi hanno concesso di fare sia le qualifiche che la gara tranquillamente...niente scatti o microscatti....ed è già un enorme passo avanti..... :dull:

poi...qualifiche abbastanza discrete (pensavo peggio) tra mio figlio che voleva venire in braccio mentre guidavo e/o mi premeva dal "basso" i tasti della tastiera con me che cercavo di trattenerlo con una mano e guidavo con l'altra....non ho fatto il mio best, ma va bene così..... :dull:

Gara 1....non mi posso lamentare.....risalgo fino alla 9° posizione e tengo il passo di chi mi precede....tra cui anche Gabriele che lo lascio passare senza fare troppe storie.....peccato che a un giro dalla fine mi accorgo ch avevo poca benzina (il GID mi dava autonomia di mezzo giro.... :dull: ) e alzo il piede sperando di farcela a non farmi superare da chi mi seguiva che erano abbastanza lontani....ma poco prima dell'ultimo curvone mi si secca il serbatoio e mi si spegne l'auto.....va beh arrivo comunque 11°.... :dull:

Gara 2....stavolta metto 6 litri in più di benzina e buoni propositi per la gara visto che in gara uno avevo un passo discreto.....ma ovviamente i buoni propositi vengono "spenti" dalla forse troppa irruenza testosteronica di chi era dietro di me.....
Prestige ha scritto:e grazie ad alcuni incidenti (sembra causati dal mio compagno hihihi :cash: :cash: )
eh...avevo il tuo passo e sarei potuto tranquillamente essere "con te" in gara 2, ma non so quale dei tuoi due compagni è stato (forse Desmond) ma qualcuno da dietro mi ha messo KO alla prima curva dopo la partenza....ripartendo ultimo con mezza auto scassata, ma andava ancora potendo evitare il PIT.....poi qualche giro dopo mi sono ritrovato Jant (credo fosse lui) di traverso sulla pista che aveva subito (o aveva provocato non so) un incidente sempre alla stessa curva dopo il traguardo beccandolo in pieno non potendolo per nulla evitare....tremila parti in rosso dell'auto e lo sterzo girato di 45° a sx....per fortuna non s'è spento il motore e sono riuscito a fare un intero giro andando ai box (63 sec. di sosta...)....rientro in pista a più di un giro da tutti dietro Jant che anche lui si era fermato, ma ripartito prima di me (forse aveva meno danni di me), ma poi per effetto di un DT lo ripasso....in compenso mi "sdoppio" da Luciano (grazie per avermi lasciato strada libera....temevo che pensassi che ero un tuo diretto avversario... :clapping: ) e stavo per sdoppiarmi anche da Zulio....va beh....arrivo 13°.....spero in una migliore fortuna in Belgio.....del resto si dice "non c'è due senza tre" e siccome questa era la terza gara che me ne succedono di tutti i colori, il Belgio dovrebbe andar meglio..... :dull:
Edit: ...ho visto ora il SLS...mi porta in entrambe le gare 15°....ricordavo male allora... (anche se Rfactor in gara 1 ricordo perfettamente che mi dava 11°...boh...)
Alfredo Russo
Asus P8Z77-V Deluxe - i7 3770 @4.5 ghz - 16 gb RAM - Asus GTX970 Strix 4gb - Win7 64bit
Simone
Champ_Massetti
Champ_Massetti

No comment... :swear:
Quando non deve essere serata è meglio non scendere nemmeno in pista e nemmeno provare un passo gara decendete.
Dopo un'altra ottima qualifica, entrambe le gare rovinate da incidenti in cui vengo colpito o buttato fuori.

Mi dispiace perchè con il mio compagno Billo abbiamo trovato fin da subito un'ottimo setup di base per queste R8 e veder vanificato il lavoro fatto per degli episodi fà un pò rabbia...

Sono comunque contento per il risultato del Billo che ha dominato questa gara, grande Billooooo.... :clapping: :clapping: :clapping:

Ci vediamo a Spa, una pista che amo ed in cui spero di fare bene... incidenti permettendo!!!

Buone feste a tutti... :cool:
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
toroscatenato

Schifo da paura.
Troppo stanco, pochi giri di allenamento.
Gara 1 un po' piu' decente, gara 2 mi sono addormentato e ho sbattuto.
Complimenti a tutti.
Auguri.
LuckyOne

i8aaq ha scritto:....in compenso mi "sdoppio" da Luciano (grazie per avermi lasciato strada libera....temevo che pensassi che ero un tuo diretto avversario... :clapping: )............

Ciao Alfredo, buongiorno............nessun problema, avevo visto che eri tu ed ovviamente sarei stato troppo stupido a metterci in difficoltà ed aumentare il consumo delle gomme inutilmente con il rischio di non finire nessuno dei due la gara............sopratutto per te che eri già abbondantemente danneggiato ;)

Per quel che mi riguarda, a parte la "collisione con veicolo sconosciuto" che mi ha sbattuto fuori dalle qualifiche, devo dire che mi sono, come sempre divertito tantissimo.
In gara 1 partendo ultimo, resto ingabbiato da un terzetto niente male, desmond zulio ed asia che combattendo tra di loro accupavano l'intera carreggiata rendendo impossibile sorpassare senza rischiare il collo, quindi mi accodo ed aspetto momenti migliori per avanzare, tanto la gara è lunga.
E' vero però che la gara è lunga ma perdere tempo è deleterio, infatti non riesco ad avanzare molto e mi accontento di ingaggiare un bel duello prima con Mauro, pilota veloce divertente e corretto e poi con Jant altrettanto coriaceo ed imprevedibile con il quale battagliamo fino all'ultimo giro..........mi spiace di averlo toccato sul posteriore.............non è male cmq è abbastanza sodo..........ma avevo ovviamente l'anteriore sx alla frutta ed in frenata sono andato leggermente lungo.
In gara 2 parto in 13ma posizione e chiudo 9°, devo dire che riesco a pilotare bene e concentrato, riesco a guadagnare la settima posizione che perdo lottando per qualche giro con dado ed asia che mi sfila grazie al mio unico errore (prima volta che ne faccio uno solo). Al quarto giro un brivido....... :fear: :fear: sto lottando con Dado al tornantino lui resiste io spingo e in uscita e piena accelerazione ci troviamo Simone fermo disintegrato a bordo pista, vedo Dado che sfila a sx ed io riesco a sfilare a dx.........azz siamo stati bravissimi :clapping: :clapping: noi e, come sempre corretto e bravo lui che non ha pensato di muoversi in un frangente così pericoloso!!!!
In partenza mi ritrovo un arrembante Prestige che con qualche sportellata, come sempre discretamente impaziente ed imprevedibile, mi mette nelle condizioni di lasciare strada per evitare patatrac indesiderati..... :hi: .....lasciamolo andare, è un filo più veloce e non è il caso di compromettere l'intera gara.
Come al solito complimenti a tutta la griglia piloti, bei duelli e pochi doppiati in una pista che tutto sommato non era facilissima.
Grazie sempre alla DG attenta precisa e puntuale.
Ci vediamo alla prossima.

Cià
maurosw
Staff
Staff

i8aaq ha scritto:...ho visto ora il SLS...mi porta in entrambe le gare 15°....ricordavo male allora... (anche se Rfactor in gara 1 ricordo perfettamente che mi dava 11°...boh...)
E io 11°... avevo questa sensazione per il seguente motivo che noi essendo stati doppiati al passaggio di Billo del traguardo davanti a noi abbiamo concluso la gara un giro prima, mentre tu sei rimasto fermo in pista senza tagliare il traguardo... anche mentre guardavo gli arrivi finali su rfactor mi chiedevo perchè se tu eri rimasto senza benzina non scalavi in classifica o se per caso ero stato un "pirla" io a non fare ancora un giro... ma forse la mia teoria è sbagliata e torno 12°
Infatti l'unica nota positiva era che il doppiaggio di billo mi aveva risparmiato un giro... :giggle:
Mauro B.
@maurosw72
ImmagineImmagine by 27 Racing Team
"There are two things no man will admit he cannot do well... drive and make love." (Stirling Moss)
i8aaq

maurosw ha scritto:
i8aaq ha scritto:...ho visto ora il SLS...mi porta in entrambe le gare 15°....ricordavo male allora... (anche se Rfactor in gara 1 ricordo perfettamente che mi dava 11°...boh...)
E io 11°... avevo questa sensazione per il seguente motivo che noi essendo stati doppiati al passaggio di Billo del traguardo davanti a noi abbiamo concluso la gara un giro prima, mentre tu sei rimasto fermo in pista senza tagliare il traguardo... anche mentre guardavo gli arrivi finali su rfactor mi chiedevo perchè se tu eri rimasto senza benzina non scalavi in classifica o se per caso ero stato un "pirla" io a non fare ancora un giro... ma forse la mia teoria è sbagliata e torno 12°
Infatti l'unica nota positiva era che il doppiaggio di billo mi aveva risparmiato un giro... :giggle:
infatti! mentre facevo l'ultimo giro rfactor ti dava già con la bandiera a scacchi...ed anche quando ho premuto ESC ed ero ai box mi dava ancora che ero 11°....boh....
Alfredo Russo
Asus P8Z77-V Deluxe - i7 3770 @4.5 ghz - 16 gb RAM - Asus GTX970 Strix 4gb - Win7 64bit
ermy

nulla da dire ciao
E' sempre difficile,anche quando è facile
jant

Scrivo poche righe soltanto per fare le mie scuse a Dado che ho tamponato dopo un paio di giri in gara 2 alla frenatona dopo il rettilineo principale e a Mauro che incolpevole mi trovava in mezzo la pista fermo dopo la toccata con Dado che non è riuscito ad evitarmi danneggiando seriamente la sua auto.
Per il resto trovo ancora tanta difficoltà a preparare dei buoni assetti (non è cosa mia) quindi faccio quello che posso considerato che il tempo che dedico agli allenamenti è sempre più scarso.
Riprenderò a girare non prima del 7 gennaio prossimo. Quindi non mi retsa che augurare a tutti un Sereno Natale e uno scoppiettante e rombante 2012.
Ciao Jant
Therapy
Site Admin
Site Admin

i8aaq ha scritto:
maurosw ha scritto:
infatti! mentre facevo l'ultimo giro rfactor ti dava già con la bandiera a scacchi...ed anche quando ho premuto ESC ed ero ai box mi dava ancora che ero 11°....boh....

Risultato rivisto, infatti l'SLS ha tenuto conto solo del numero di giri conclusi da Alfredo (20) ma non dei metri in più percorsi rispetto ai doppiati che hanno concluso la loro gara a 20 giri. Infatti l'XML di rFactor lo posiziona all'undicesimo posto, per ovviare a ciò ho impostato a 21 i giri conclusi da Alfredo anche se sappiamo che effettivamente non è così, ma almeno regolarizziamo il risultato.

:hi:
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
Fabrizio Billi

Che dire... sono veramente contento! Questa volta la pista mi piaceva molto, ma l'allenamento è stato veramente scarso... si e no avrò girato 4/5 sere nel server, e ho notato che il mio solito setup (con qualche accorgimento del simo e mio) andava abbastanza bene...
Insomma in Quali mi ritrovo a fare dei ottimi tempi, avevo provato pochissimo da qualifica! Ammetto che ero sicuro che Un Vale o un Ice mi avrebbe fregato la pole e invece ancora prima fila tutta CrazyBoards!!
Gara1 Questa volta Non parto benissimo e quasi quasi volevo lasciare passare Simo all'interno che aveva avuto uno spunto migliore del mio, ma forse x non rischiare non mi ha ostacolato e l'ho visto accodarsi a me! Poi be la gara è stata tutta abbastanza tranquilla, non ho mai spinto eccessivamente ho solo provato a non consumare troppo le gomme e a non bloccare in frenata... Cmq bella rimonta di Icee Grande anche Simo!
Gara 2 Alla partenza mi sono detto che sarei andato tranquillo che mi sarebbe bastato arrivre in fondo, ma poi l'agonismo ha avuto la meglio grazie anche alla mia Audi che andava come un treno!
Vi dico solo le cose accadute se no mi dilungo troppo: 2 curva ice mi bacia il posteriore mentre attaccavo Valentino poi dopo qualche giro vedo dallo specchietto ice in fondo al rettilinio principare arrivare lungo mentre io provavo la staccata su Vale e per non prendermi, (grazie Ice) lo vedo girarsi...
Quì bella lotta con Vale, che si difendeva veramente bene, io ci ho provato in diversi punti (e mi scuso per qualche toccatina di troppo) poi riesco a superarlo, ma reputo il sorpasso sporco e gli rilascio la posizione...
Poi il patatrack, vedo dario che tocca il posteriore di Simo, lui si gira e Vale lo prende in pieno, e io chiudo gli occhi e quando li riapro sono incolume e in 4 posizione.. vado all'inseguimento di dario credo e per provare a rimanergli vicino faccio un'errore e perdo diverse posizioni!
Poi riesco a riprendee Vale e gli stampo un bel sorpasso, ma sono convinto che avesse l'auto non al 100% anche perchè gli si vedeva il motore!
Ora sono 3 e comincio ad avvicinarmi a Gabry, ma lo vedo girarsi davanti a me e vado all'insegimento di Beppe...
Ma mi ritrovo davanti un Beppe36valvole e superrlo comincia a sembrare una cosa ardua... quindi aspetto qualche giro poi ci provo al tornantino + stretto, riesco quasi a infilarlo ma come pizzico il gas la mia audi si gira, riesco a ripartire senza perdere posizioni e senza perdere troppo tempo da Beppe, ma poi l'errore di Beppe mi fa prendere la Prima Posizione...
Da quì in poi cerco di guidre tanquillo e taglio il aguardo i nuovo 1° :rock:

Be bellissima serata, belle lotte e come sempre tutti molto corretti...
Mi dispiace x simo che anche quì era molto competitivo avevamo gli stessi tempi nelle prove...

Grazie a tutta la DG e a tutti i piloti in pista... ancora siamo tantissimi e speriamo di esserlo sempre!

Grazie anche ai ragazzi del Team "Le Canaglie" che ci scompisciamo di risate tutte le sere su Steam!!

Yo Ci vediamo a SPA Pistona dove spero che Simo quì si rifaccia... se lo merita!

Ovviamente BUON NATALE A TUTTIIII!!!
CRAZYBOARDS TEAM | #31
Immagine
Bloccato

Torna a “FIA GT2 2011-2012”