Iscrizione F1 Entry Level 2012
Moderatori: SuppaPiddu, MRK37, tommy86, Simone, peo
attualmente c'è la toro rosso n. 19 libera, per parteciparvi devi in primis dare il tuo OK quì e poi effettuare il pagamento di euro 20,00 che dura un anno dalla data di versamento e ti da diritto a partecipare a qualsiasi campionato organizzato da VRG ad esclusione della lega Swiss che è accessibile solo per invito o per meriti.

Alfredo Russo
Asus P8Z77-V Deluxe - i7 3770 @4.5 ghz - 16 gb RAM - Asus GTX970 Strix 4gb - Win7 64bit
Asus P8Z77-V Deluxe - i7 3770 @4.5 ghz - 16 gb RAM - Asus GTX970 Strix 4gb - Win7 64bit
salve a tutti...vi ricordate di me?
visto che il mio impegno settimanale del martedì è terminato mi piacerebbe molto fare qualche gara con voi (da riserva)...
sono ancora in regola col pagamento? quando l'ho fatto? non mi ricordo assolutamente
visto che il mio impegno settimanale del martedì è terminato mi piacerebbe molto fare qualche gara con voi (da riserva)...
sono ancora in regola col pagamento? quando l'ho fatto? non mi ricordo assolutamente

come riserva non ci sono problemi e anche il discorso pagamento dovresti essere ancora in regola, ma chiedo conferma al ns. "cassiere" Beppe16denari.....cfilo88 ha scritto:salve a tutti...vi ricordate di me?
Alfredo Russo
nesusn problema per entrambi...aspetto solo la conferma dal "cassiere"....cfilo88 ha scritto:nel caso fossi in regola con i pagamenti desidererei diventare riserva qui in entry level e se possibile anche in advance
se è tutto ok e ti inviamo la MOD e riesci a installare il tutto per stasera perchè no....ma per l'ADV l'ultima parola spetta a Simone o Tommy che sono loro i coordinatori.....cfilo88 ha scritto:e magari correre anche stasera
Alfredo Russo
- Simone
- Champ_Massetti

se è tutto ok e ti inviamo la MOD e riesci a installare il tutto per stasera perchè no....ma per l'ADV l'ultima parola spetta a Simone o Tommy che sono loro i coordinatori.....cfilo88 ha scritto:e magari correre anche stasera
Come riserva non c'è problema...
Ti aggiungo alla lista e ti inviamo il mod non appena abbiamo l'ok dal "cassiere"
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
- Simone
- Champ_Massetti

Ok ci risulta che sei a posto con la quota.cfilo88 ha scritto:nel caso fossi in regola con i pagamenti desidererei diventare riserva qui in entry level e se possibile anche in advanced, e magari correre anche stasera
Dacci conferma che hai letto il regolamento per entrambi i campionati, ti ricordo che sono cambiati rispetto al 2011 con qualche nuova regola e provvederemo ad inviarti il tutto...
- Simone
- Champ_Massetti

PM con mod inviata... benritornato in Entry Level e benvenuto in Advanced!!!cfilo88 ha scritto:Regolamento letto!
si comunica che in base all'art. f terzo capoverso del Regolamento:
f. Tutti i piloti sono obbligati a dare conferma della
propria partecipazione alle gare negli appositi post
sul Forum VRG che saranno pubblicati almeno 24
ore prima degli eventi. In caso di mancata conferma
entro le ore 19 del giorno di gara non si avrà diritto
di partecipazione. I piloti che non presenzieranno
per 4 GP consecutivi verranno considerati come
ritirati e spostati all'ultimo posto nell'elenco delle
riserve. L'eventuale prima riserva in lista d'attesa
avrà assegnata la vettura lasciata libera con
conseguente iscrizione dello stesso in SLS.
il pilota LuckyOne non avendo partecipato alle ultime 4 gare viene spostato all'ultimo posto delle riserve e pertanto la vettura Lotus n. 21 è da subito da considerarsi libera.
f. Tutti i piloti sono obbligati a dare conferma della
propria partecipazione alle gare negli appositi post
sul Forum VRG che saranno pubblicati almeno 24
ore prima degli eventi. In caso di mancata conferma
entro le ore 19 del giorno di gara non si avrà diritto
di partecipazione. I piloti che non presenzieranno
per 4 GP consecutivi verranno considerati come
ritirati e spostati all'ultimo posto nell'elenco delle
riserve. L'eventuale prima riserva in lista d'attesa
avrà assegnata la vettura lasciata libera con
conseguente iscrizione dello stesso in SLS.
il pilota LuckyOne non avendo partecipato alle ultime 4 gare viene spostato all'ultimo posto delle riserve e pertanto la vettura Lotus n. 21 è da subito da considerarsi libera.
Alfredo Russo
- SuppaPiddu
- Staff

maglio99 ha scritto:Mi vorrei iscrivere toro rosso
si puo ancora?
quant'è la quota?
Ciao..
Vai alla pagina 1 di questa discussione troverai l'elenco piloti e il regolamento dove c'è spiegato il tutto..
FAAABBBAAAA cili ha il cambio automatico
I'm The Bubban !! Only Ban For You, Only Lovvo For EveryOne

I'm The Bubban !! Only Ban For You, Only Lovvo For EveryOne

ho letto e vorrei iscriverm 
ti lascio il mio contatto email: maglio99@hotmail.it
magione99 è di skype
magione99 è di skype
- Simone
- Champ_Massetti

maglio99 ha scritto:ho letto e vorrei iscriverm
magione99 è di skype
Simone ha scritto:Ciao Marco... magari passare a presentarsi prima è cosa gradita dallo staff e da tutti i piloti VRGmaglio99 ha scritto:Vorrei iscrivermi al campionato
Marco Maglione Virgin
Comunque per iscriversi devi prima leggere il regolamento, versare la quota annuale di 20€ valida per 365giorni che trovi in alto a destra quì ed una volta ricevuto il pagamento potrai scegliere la vettura, fra quelle rimaste libere e ti invieremo tutto il materiale per partecipare al nostro campionato.