VRG RCC 2013 | Paddock e Mercato piloti

Il primo campionato di VRG con rFactor 2
Bloccato
MRK37
37
37

Immagine

Se sei alla ricerca di un compagno di Team per disputare il campionato VRG RCC 2013?

Sei nel posto giusto, annuncia qui la tua disponibilità e se vi è posto verrai sicuramente contattato con un messaggio privato (PM) da qualche pilota VRG che è alla ricerca come te di un compagno per la formazione del Team per condividere l'esperienza del primo campionato VRG con rFactor 2.

Qui potete scrivere a ruota libera e presentare i vostri teams e le voste livree.
Prestige

Ottima iniziativa, gran bella mod,
Prima della mia iscrizione devo controllare il calendario, se riesco a garantire una costante presenza naturalmente partecipo :clapping: :clapping: :clapping:
:cool:
Un sorriso è il modo più economico per migliorare il tuo aspetto.
Fabio Cuccio
MRK37
37
37

Gabriele l'ho scritto nel read me dei templates e non qui (adesso lo aggiungo), essendo l'ultimo campione GTC tu puoi scegliere anche il n.1
Gabriele Bosi
Champ_Bosi
Champ_Bosi

MRK37 ha scritto:Gabriele l'ho scritto nel read me dei templates e non qui (adesso lo aggiungo), essendo l'ultimo campione GTC tu puoi scegliere anche il n.1
Ok Marco...ci penso...al numero 9 ci sono affezionato.
;)
Simone
Champ_Massetti
Champ_Massetti

Vai vai di n.1... poi sentirai tutta la pressione addosso!!! :asd: :asd: :asd:
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
SuppaPiddu
Staff
Staff

per tomasso:

se partecipi a tutte le gare sei un bluff :emo:

e ad ogni gara se mi starai d'avanti durerai poco...terrribbbbbbile vendetta :rofl1: hai abbandonato un lovvos nel gt1..one chi di lovvos tradisce di lovvos PERISCE!!!
FAAABBBAAAA cili ha il cambio automatico
I'm The Bubban !! Only Ban For You, Only Lovvo For EveryOne
Immagine
MRK37
37
37

Mi fa piacere di vedere già un buon numero di iscrizioni. Invito tutti quelli che hanno rFactor2 a scaricarsi mod/piste e venire a provare la sera online con noi, senza impegno basta essere iscritti al forum VRG. Sono sicuro che vi divertirete parecchio!

Aggiunti anche i templates ufficiali, potete iniziare a creare le vostre livree e magari postare qui i progressi :)
Fabrizio Billi

Pagamento della quota effettuato Team operativissimo!! Bed Rull (Con svariati significati) Bed Rules "Cattive regole" Spacchiamo!!

Unica pecca è il giorno di inizio Champ che purtroppo se non verrà spostato non potrò partecipare... Quella settimana dal 20 al 28 aprile sono a Marsa Alam e ormai ho prenotato! :crying:
Quindi propongo se possibile un sondaggio visto che quella settimana c'è il 25 aprile che è festa e forse non sarò l'unico a farmi una vacanza!!
Grazie Yo!|
CRAZYBOARDS TEAM | #31
Immagine
Prestige

Prestige ha scritto:Ottima iniziativa, gran bella mod,
Prima della mia iscrizione devo controllare il calendario, se riesco a garantire una costante presenza naturalmente partecipo :clapping: :clapping: :clapping:
Ok, mi iscrivo ;)
Nome pilota: Prestige
Auto: da decidere (non ho avuto tempo di vedere la disponibilitá)
Team: non ancora deciso

Insomma: ci sono anch'iooooooooooooooooo :tongueout: :mooning:
Fabio Cuccio
MRK37
37
37

Prestige ha scritto: Auto: da decidere (non ho avuto tempo di vedere la disponibilitá)
Fabio puoi scegliere tra Clio, Clio e Clio :asdboy:
Simone
Champ_Massetti
Champ_Massetti

Mmmm.. io ti consiglio una Clio Fabio!!!! :asd:
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
Prestige

Ok mi avete convinto, prendo una clio anche se in realtà la clio mi piaceva di più,
ma anche la clio no era male, ci ho pensato tutta la notte, non ho chiuso occhio :mooning:
Fabio Cuccio
MRK37
37
37

Mi fa piacere vedere il team Nettuno 2 in pista anche su rFactor2, spero arrivi anche il Nettuno ONE :)
Beppe16v
79
79

Prestige ha scritto:Ok mi avete convinto, prendo una clio anche se in realtà la clio mi piaceva di più,
ma anche la clio no era male, ci ho pensato tutta la notte, non ho chiuso occhio :mooning:
Ma nooooo daiii, così sembra un monomarca però.... che qualcuno prenda almeno una Clio sennò sai che palle...... :giggle:
Giuseppe Serlupi
[cit. F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
MRK37
37
37

Bed Rull Racing pronto alla battaglia :nod:

Immagine
Bloccato

Torna a “Renault Clio Cup 2013”