Ogni volta mi diverto un sacco e questo rf2 mi piace sempre di più... pistarella semplice (per fortuna!) ma tutto disturbato da una pioggia torrenziale durante tutto il we di gara.

Cosa che inizialmente faceva un po' di timore ma poi ha reso le gare ancora più divertenti... e sinceramente ho saggiato le belle reazioni e sensazioni che da rf2 anche in queste condizioni, davvero divertente!!!
In qualifica vado meglio del previsto, riesco a fare un girazzo belloccio e mi piazzo in 5a posizione! Purtroppo però come sempre al via sembro mi nonno e mi sfilano anche i meccanici a piedi

se non che ci agganciamo involontariamente col buon compare Antonello e facciamo un SFLcidio... tutto da rifare, ma la rimonta ha reso tutto ancora più divertente!!! Alla fine grazie alla attenta gestione delle gomme riesco a raggiungere pure il gruppetto con Antonello e i Nettuniani, fino a tentare l'attacco a Matrix (mi pare?) per il 4° posto, ma che non va... ma va benone il 5° posto!
Gara 2 parto come sempre lentuccio, mi trovo in un parapiglia iniziale e di nuovo per prati... praticamente quasi ultimo di nuovo ed ennesima rimonta, ancora con Antonello davanti che fa "la strada" e con Cheyenne che mi mordicchia il paraurti

Belle bagarre anche in gara2 con i ragazzi del Nettuno, forse una bottarella di troppo con Alarico (ancora devo rivedere il replay, parlo a memoria) quando all'ultimo tornantino va largo e rientra in traiettoria quando io ero già dentro e vado a muro. Peccato perchè ero già 4° o 5° e ho perso un po'.

Alla fine rimonto fino al 4° posto con il buon Matrix che tenta l'ultimo sorpasso all'ultima curva ma ci tocchiamo e lui ha la peggio... anche qui devo rivedere se avessi colpa ma mi pareva un tantino lungo in staccata per fare poi la curva.
Cmq belle gare e son contento di aver dato un minimo di contributo al Team SFL!!! Grazie al capo Antonello per l'incitamento e soprattutto per il setup miracoloso!!!
Grazie per la compagnia in TS! Alla prossima!!!