Serius evin

Discussioni su tutto quello che riguarda la configurazione e l'uso di rFactor compreso la creazione di un buon setup
Rispondi
evinrude

Mi servono urgentemente consigli su :BRASILE, GIAPPONE, CINA, GERMANIA, UNGHERIA,KYALAMI, ZANDVOORT, MESSICO, ESTORIL, AUSTRALIA, MALESIA, BAHRAIN, IMOLA, BARCELLONA, MONACO, CANADA, USA, FRANCIA, GBR E TURCHIA per il momento queste sono le mie priorita' ringrazio anticipatamente chi mi aiutera' e chiedo solo di essere abbastanza chiari e di usare una terminologia non troppo tecnica grazie!!!

ps sono graditi assetti
ps no perditempo grazie
Therapy
Site Admin
Site Admin

Mah...guarda...basta cambiare i parametri un po' qua e un po' la e vedari che l'assetto salta fuori.
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
Cheyenne
77
77

Therapy ha scritto:Mah...guarda...basta cambiare i parametri un po' qua e un po' la e vedari che l'assetto salta fuori.
non ci posso credere allora qualcosa di umano ancora esiste in te
Therapy
Site Admin
Site Admin

:weep: :sweatdrop:
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
Rispondi

Torna a “AREA TECNICA”