rf2 help x online

Downloads, News, Mods, cars, tracks, plugins
Rispondi
Avatar utente
CiroLentino
Messaggi: 194
Iscritto il: 10 luglio 2013, 18:14

Ho installato rf2 con tutti i pacchetti,off-line funziona benissimo...online non riesco ad entrare in nessun server compreso vrg,la prima volta che ho cliccato su vrg mi ha verificato il mod a sinistra e mi ha detto tutto ok ma la scritta connetti a sinistra non si illumina e non mi fa entrare...forse salto qualche passaggio?o devo configurare qualcosa nelle impostazioni? ...soluzioni?
alla fine penso"c'è sempre qualcuno che va peggio di me"...ottimismo...
Avatar utente
MRK37
37
37
Messaggi: 14097
Iscritto il: 28 dicembre 2008, 13:46

Ciro ti consiglio di non aprire ogni volta un argomento nuovo sul forum quando devi chiedere qualcosa, prima controlla se c'è già qualcosa nel forum e scrivi li. Ad esempio ne avevi già aperto uno qui rfactor2-f74/help-rf2-t6248.html con titolo praticamente uguale. Il discorso che ti faccio comunque è in generale, anche in Assistenza tecnica ho notato che avevi creato troppi thread non necessari. Grazie.

Per il problema prova a scaricare la mod QUI e installala prima di entrare nel server
Avatar utente
CiroLentino
Messaggi: 194
Iscritto il: 10 luglio 2013, 18:14

ok grz ci provo,magari se mi serve aiuto mando un mp ed evito di aprire nuovi argomenti..sai com'è..son nuovo qui e non so ancora bene come è impostato il forum,c'è molta roba e trovare delle cose a volte richiede tempo
alla fine penso"c'è sempre qualcuno che va peggio di me"...ottimismo...
Avatar utente
MRK37
37
37
Messaggi: 14097
Iscritto il: 28 dicembre 2008, 13:46

Basta utilizzare thread già aperti se trattano di cose già discusse o "generali" e puoi scrivere tutti i messaggi che vuoi. Eh eh anche gestire le varie sezioni del forum richiede tempo. :hi:
Rispondi

Torna a “rFactor 2”