rf2 help x online
- CiroLentino
Ho installato rf2 con tutti i pacchetti,off-line funziona benissimo...online non riesco ad entrare in nessun server compreso vrg,la prima volta che ho cliccato su vrg mi ha verificato il mod a sinistra e mi ha detto tutto ok ma la scritta connetti a sinistra non si illumina e non mi fa entrare...forse salto qualche passaggio?o devo configurare qualcosa nelle impostazioni? ...soluzioni?
alla fine penso"c'è sempre qualcuno che va peggio di me"...ottimismo...
Ciro ti consiglio di non aprire ogni volta un argomento nuovo sul forum quando devi chiedere qualcosa, prima controlla se c'è già qualcosa nel forum e scrivi li. Ad esempio ne avevi già aperto uno qui rfactor2-f74/help-rf2-t6248.html con titolo praticamente uguale. Il discorso che ti faccio comunque è in generale, anche in Assistenza tecnica ho notato che avevi creato troppi thread non necessari. Grazie.
Per il problema prova a scaricare la mod QUI e installala prima di entrare nel server
Per il problema prova a scaricare la mod QUI e installala prima di entrare nel server
- CiroLentino
ok grz ci provo,magari se mi serve aiuto mando un mp ed evito di aprire nuovi argomenti..sai com'è..son nuovo qui e non so ancora bene come è impostato il forum,c'è molta roba e trovare delle cose a volte richiede tempo
alla fine penso"c'è sempre qualcuno che va peggio di me"...ottimismo...