NIENTE PAURA, VRG E' SEMPRE IN ATTIVITA', SOLO CHE IL FORUM ORMAI E' STATO RIMPIAZZATO DAL NOSTRO SERVER DISCORD, MOLTO PIU' MODERNO FACILE E IMMEDIATO. TI ASPETTIAMO!
Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
E' stato deciso di passare dalla nostra versione, utilizata lo scorso anno, alla versione Northamptonshire degli ISI (che avete già all'interno di rFactor).
Abbiamo fatto anche una piccola patch per gli orari delle sessioni che potete prelevare da qui, installatela nella cartella principale di rFactor e sovrascrivete quando ve lo chiede.
Buone prove
Ultima modifica di Therapy il 23 agosto 2007, 9:46, modificato 1 volta in totale.
Cit:per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
Cit:per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)