Silverstone

Area di discussione generale stagione 2007

Moderatori: Fabracher, Therapy, nuvolari

Rispondi
Therapy
Site Admin
Site Admin

E' stato deciso di passare dalla nostra versione, utilizata lo scorso anno, alla versione Northamptonshire degli ISI (che avete già all'interno di rFactor).
Abbiamo fatto anche una piccola patch per gli orari delle sessioni che potete prelevare da qui, installatela nella cartella principale di rFactor e sovrascrivete quando ve lo chiede.

Buone prove :wink:
Ultima modifica di Therapy il 23 agosto 2007, 9:46, modificato 1 volta in totale.
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
VisioneR

No Comments Therapy :>
Ultima modifica di VisioneR il 22 maggio 2007, 17:43, modificato 1 volta in totale.
Speed Speed and..SpeeD
Ayrton was the best and will remain the best for me..
Therapy
Site Admin
Site Admin

:shock: :eek: eh?
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
VisioneR

Therapy ha scritto::shock: :eek: eh?
Mi sono confuso :P
Speed Speed and..SpeeD
Ayrton was the best and will remain the best for me..
Therapy
Site Admin
Site Admin

Ah ecco :laughing:

Ciau
Rispondi

Torna a “CAMPIONATO F1 STAGIONE 2007 R-FACTOR”