Ciao!!Cubaleo ha scritto:Aggiornamento SLS di andreyoskinrus completato
Iscrizione | F1 Swiss 2014
Moderatori: SuppaPiddu, MRK37, Simone, Cubaleo, Cheyenne, maurosw
-
Ezio
si ma non in pista, veniamo a casa tua !!!IceWriter ha scritto: Compà se torni in EL le prendi, sappilo![]()
Ai sensi dell'art.3.2 del Regolamento:
"I piloti che non presenzieranno per 3 GP consecutivi (escluse assenze per eventuali squalifiche) verranno considerati come ritirati e spostati all'ultimo posto nell'elenco delle riserve"
i seguenti iscritti:
Michele D'Alessandro (Sauber)
pier-ramone (McLaren)
vengono spostati nell'elenco delle riserve.
Al loro posto diventano titolari i seguenti iscritti:
Rossano Peschiera
Icebarga
che nel suddetto ordine (prima Peschiera ed Icebarga ovviamente in quella rimanente) dovranno comunicarci la vettura sulla quale sedersi.
Entro il prossimo GP, in programma il 07/10, i suddetti nuovi titolari verranno contattati per aggiornare la loro iscrizione SLS.
"I piloti che non presenzieranno per 3 GP consecutivi (escluse assenze per eventuali squalifiche) verranno considerati come ritirati e spostati all'ultimo posto nell'elenco delle riserve"
i seguenti iscritti:
pier-ramone (McLaren)
Rossano Peschiera
Icebarga
che nel suddetto ordine (prima Peschiera ed Icebarga ovviamente in quella rimanente) dovranno comunicarci la vettura sulla quale sedersi.
Entro il prossimo GP, in programma il 07/10, i suddetti nuovi titolari verranno contattati per aggiornare la loro iscrizione SLS.
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
-
Michele D'Alessandro
domanda come mai sono stati usati 1 peso e 2 misure?Cubaleo ha scritto:Ai sensi dell'art.3.2 del Regolamento:
i seguenti iscritti:
pier-ramone (McLaren)
Rossano Peschiera
Icebarga
io ho avvisato ad inizio agosto che non avevo il volante poi quando è tornato ho avvisato che ho dovuto rispedirlo. Ora mi deve subentrare rossano che è assente da 6 gare (nulla contro di te rossano avrai avuto i tuoi validi motiviSimone ha scritto:In applicazione dell'art.3.2 del regolamento i piloti Titan e FERNANDO, assenti per 3 GP consecutivi, passano a riserve.
Considerato comunque i loro avvisi preventivi, lo Staff, attenderà tre giorni da ora per passare i piloti a riserve definitive, in questi giorni i piloti devono far sapere in questo post le loro intenzioni future.
attendo una risposta
grazie
Ultima modifica di Michele D'Alessandro il 25 settembre 2014, 9:13, modificato 1 volta in totale.
Perchè se i pesi sono 2 ovviamente sono 2 anche le misure...
Tornando seri ed alla tua domanda, in quel caso non c'erano riserve pronte a subentrare e quindi prima di liberare una vettura volevamo essere certi dell'ventuale ritiro del pilota
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Tornando seri ed alla tua domanda, in quel caso non c'erano riserve pronte a subentrare e quindi prima di liberare una vettura volevamo essere certi dell'ventuale ritiro del pilota
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
-
Michele D'Alessandro
Cuba neanche in questo caso ci sono le riserve
- Simone
- Champ_Massetti

Icebarga e Rossano Peschiera sono riserve, in quel momento la entry level era senza riserve!
Che Rossano non sia presente, lo sappiamo, ma per correttezza gli abbiamo chiesto se fosse libero e disponibile, stà al suo buon senso accettare o no!
Che Rossano non sia presente, lo sappiamo, ma per correttezza gli abbiamo chiesto se fosse libero e disponibile, stà al suo buon senso accettare o no!
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
-
Michele D'Alessandro
Ma poverini bluhorizon e desmond (e forse pure nexus02) non li consideri persone? Hai così poca considerazione di loro?
- Simone
- Champ_Massetti

Allora Michele se cerchi di farmi arrabbiare ci sei quasi arrivato.
Bluhorizon e Nexus oltre ad aver partecipato il primo a mezza gara ed il secondo a nessuna gara erano mesi che non si vedevano più sul forum, desmond era già passato titolare. Rossano per lo meno è presente e da conferma di non poter partecipare.
Bluhorizon e Nexus oltre ad aver partecipato il primo a mezza gara ed il secondo a nessuna gara erano mesi che non si vedevano più sul forum, desmond era già passato titolare. Rossano per lo meno è presente e da conferma di non poter partecipare.
-
Michele D'Alessandro
Brutto ricevere risposte alla c***o vero?
Desmond ha dato qualche assenza e non l'avete considerato
Io ho dato assenza per colpa del volante sempre presente sul forum rossano avrà dato assenza ma è assente da 2 gare a settembre + agosto + 3 a luglio sono 3 mesi e non ho saltato una gara (mi sono portato il volante a 800 km) però va bene l'importante è fare due cose diverse in 2 situazioni uguali
Desmond ha dato qualche assenza e non l'avete considerato
Io ho dato assenza per colpa del volante sempre presente sul forum rossano avrà dato assenza ma è assente da 2 gare a settembre + agosto + 3 a luglio sono 3 mesi e non ho saltato una gara (mi sono portato il volante a 800 km) però va bene l'importante è fare due cose diverse in 2 situazioni uguali
- Simone
- Champ_Massetti

Senti Michele, facciamola finita, se pensi che in VRG non ti vogliamo, come detto a tanti altri, la rete è piena di community di simracing migliori della nostra e che ti aspettano a braccia aperte.
-
Michele D'Alessandro
Io non voglio andarmene mai detto.
Io voglio il mio posto da titolare visto che a titan gli avete lasciato il posto visto che era presente e le riserve assenti allo stesso modo io tengo il posto che sono presente e rossano assente da 6 gare
Mi sembra una cosa molto logica
Io voglio il mio posto da titolare visto che a titan gli avete lasciato il posto visto che era presente e le riserve assenti allo stesso modo io tengo il posto che sono presente e rossano assente da 6 gare
Mi sembra una cosa molto logica
Tutta questa discussione per cosa? Sinceramente non ho capito, quello che so è che la piega che ha preso non mi piace per niente. Il regolamento dice una cosa e Cubaleo ha semplicemente applicato, se vogliamo proprio dirla tutta tu Michele sei l'unico in 10 anni di VRG ad essere passato da una categoria all'altra a stagione in corso. Questo non ti è dispiaciuto però ovviamente, forse è già passato troppo tempo e non lo ricordi più. Detto questo basta guardare le presenze in Swiss delle ultime gare per capire che non ci sono problemi di partecipazione come ad inizio campionato perciò, qualora passassi a riserva, non avresti comunque difficoltà a correre. La tua iscrizione al campionato Swiss è avvenuta in maniera particolare e già ti abbiamo spiegato bene le cose come stavano per quest'anno perciò mi sorprende che tu ti sorprenda (scusa il gioco di parole) che chiediamo a riserver Swiss invitate prima di te se vogliono rientrare in campionato. Ci dispiace dei tuoi problemi al volante e sappiamo anche quanto ci tieni tu a correre qui però non vedo nulla di sbagliato in quello che ha scritto Cubaleo.
Detto questo rientriamo sui binari, questo è un Warning poi scattano i DT sul forum. Grazie.
Detto questo rientriamo sui binari, questo è un Warning poi scattano i DT sul forum. Grazie.