ultimo aggiornamento.
Scaricato da principio tutto. Disinstallato e reinstallato tutto il pacchetto, mi dice che ho un bel po' di file mancanti, e appena provo ad installare la mod mi dice che è danneggiata.
Sicuramente siccome sto dormendo in piedi continuo a non vedere l'errore, ora è tardi e vado a dormire. Se domani riesco a venire a casa dopo pranzo allora ci riprovo (ma nutro forti dubbi sul risultato finale)
Proprio perchè non riesco a vedere l'errore mi sto alterando parecchio, meglio andare a dormire prima di essere preso da un raptus.
BRIEFING EVENTO ROUND 1 LAGUNA SECA - GTC 2014 2015
Moderatori: sabastracci, Cheyenne
- sabastracci
.. scusa, ma perchè continui ad inquinare questo post o la chat del forum quando ti e stato fatto capire più volte che vi e un altro modo per risolvere il tuo problema di installazione, se proprio ti e antipatico utilizzare i PM o i canali che sai chiaramente quali sono, vi e anche una sezione apposita per richiedere assistenza tecnica .... .. cmq fai come ti pare tanto se vai avanti così di assistenza dal sottoscritto di sicuro ne ricevi molto pocaE. Bracciani ha scritto:ultimo aggiornamento.
Scaricato da principio tutto. Disinstallato e reinstallato tutto il pacchetto, mi dice che ho un bel po' di file mancanti, e appena provo ad installare la mod mi dice che è danneggiata.
Sicuramente siccome sto dormendo in piedi continuo a non vedere l'errore, ora è tardi e vado a dormire. Se domani riesco a venire a casa dopo pranzo allora ci riprovo (ma nutro forti dubbi sul risultato finale)
Proprio perchè non riesco a vedere l'errore mi sto alterando parecchio, meglio andare a dormire prima di essere preso da un raptus.
Antonello Sabatino
Pilota online racing dal 2004

TEAM SFL
308CC 308CC 308CC my auto
Live_TV_VirtualRacingGroup

TEAM SFL

- Alessandro Perfetti
assente, non senza rabbia perché pur essendo riserva avrei probabilmente corso :( .... ma non potevo fare altrimenti. Sarà per la prossima.
DATE GASSSSSS
DATE GASSSSSS
RF - Entry Level 2014 : 127 punti, 3 podi (1W) - 6°posto
RF2 - Entry Level 2015 : 102 punti, 3 podi - 7°posto
RF2 - Swiss Level 2016 : 147 punti, 6 podi (1W) - 3°posto (1°costruttori)
RF2 - F1 Pro 2017 : 65 punti, 2 podi - 5°posto
AC - F1 Advanced 2019 : 70 punti, 3 podi - 3°posto
AC - F3 Advanced 2020 : 63 punti, 2 podi (1W) - 5°posto
GP Ufficiali : 62 - Punti Totali : 574
RF2 - Entry Level 2015 : 102 punti, 3 podi - 7°posto
RF2 - Swiss Level 2016 : 147 punti, 6 podi (1W) - 3°posto (1°costruttori)
RF2 - F1 Pro 2017 : 65 punti, 2 podi - 5°posto
AC - F1 Advanced 2019 : 70 punti, 3 podi - 3°posto
AC - F3 Advanced 2020 : 63 punti, 2 podi (1W) - 5°posto
GP Ufficiali : 62 - Punti Totali : 574
Ragazzi buongiorno
Purtroppo devo disdire la mia presenza alla prima gara
, nonostante abbia spostato i miei turni per essere libero il martedì, stasera mi hanno beccato con una sostituzione, peccato oltre ad essere la prima mi ero preparato bene...........scusatemi se non potrò essere stasera con Voi.
Alla prox e buon divertimento
Purtroppo devo disdire la mia presenza alla prima gara
Alla prox e buon divertimento
- sabastracci
PSW di evento inviata agli iscritti GTC presenti nella serata di gara.
Il server GTC verrà riavviato appena possibile
Il server GTC verrà riavviato appena possibile
Antonello Sabatino

TEAM SFL

TEAM SFL