BRIEFING EVENTO ROUND 1 LAGUNA SECA - GTC 2014 2015

Campionato con autovetture a ruote coperte con rFactor 2

Moderatori: sabastracci, Cheyenne

Bloccato
Ezio

ultimo aggiornamento.

Scaricato da principio tutto. Disinstallato e reinstallato tutto il pacchetto, mi dice che ho un bel po' di file mancanti, e appena provo ad installare la mod mi dice che è danneggiata.

Sicuramente siccome sto dormendo in piedi continuo a non vedere l'errore, ora è tardi e vado a dormire. Se domani riesco a venire a casa dopo pranzo allora ci riprovo (ma nutro forti dubbi sul risultato finale)

Proprio perchè non riesco a vedere l'errore mi sto alterando parecchio, meglio andare a dormire prima di essere preso da un raptus.
sabastracci

E. Bracciani ha scritto:ultimo aggiornamento.

Scaricato da principio tutto. Disinstallato e reinstallato tutto il pacchetto, mi dice che ho un bel po' di file mancanti, e appena provo ad installare la mod mi dice che è danneggiata.

Sicuramente siccome sto dormendo in piedi continuo a non vedere l'errore, ora è tardi e vado a dormire. Se domani riesco a venire a casa dopo pranzo allora ci riprovo (ma nutro forti dubbi sul risultato finale)

Proprio perchè non riesco a vedere l'errore mi sto alterando parecchio, meglio andare a dormire prima di essere preso da un raptus.
.. scusa, ma perchè continui ad inquinare questo post o la chat del forum quando ti e stato fatto capire più volte che vi e un altro modo per risolvere il tuo problema di installazione, se proprio ti e antipatico utilizzare i PM o i canali che sai chiaramente quali sono, vi e anche una sezione apposita per richiedere assistenza tecnica .... .. cmq fai come ti pare tanto se vai avanti così di assistenza dal sottoscritto di sicuro ne ricevi molto poca :asdboy:
Antonello Sabatino
Pilota online racing dal 2004

Immagine
Immagine
Immagine
TEAM SFL

308CC 308CC 308CC my auto
Live_TV_VirtualRacingGroup
Immagine
Cheyenne
77
77

Presente
claudio21

purtroppo non mi hanno consegnato il PC e non riesco a partecipare. buon divertimento
Cubaleo
Admin
Admin

aggiornato
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Zed84

Presente
zed84 #11
Cubaleo
Admin
Admin

aggiornato
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Alessandro Perfetti

assente, non senza rabbia perché pur essendo riserva avrei probabilmente corso :( .... ma non potevo fare altrimenti. Sarà per la prossima.

DATE GASSSSSS :D
RF - Entry Level 2014 : 127 punti, 3 podi (1W) - posto
RF2 - Entry Level 2015 : 102 punti, 3 podi - posto
RF2 - Swiss Level 2016 : 147 punti, 6 podi (1W) - posto (costruttori)
RF2 - F1 Pro 2017 : 65 punti, 2 podi - posto
AC - F1 Advanced 2019 : 70 punti, 3 podi - posto
AC - F3 Advanced 2020 : 63 punti, 2 podi (1W) - posto
GP Ufficiali : 62 - Punti Totali : 574
LuckyOne

Ragazzi buongiorno

Purtroppo devo disdire la mia presenza alla prima gara :crying: :crying: , nonostante abbia spostato i miei turni per essere libero il martedì, stasera mi hanno beccato con una sostituzione, peccato oltre ad essere la prima mi ero preparato bene...........scusatemi se non potrò essere stasera con Voi.

Alla prox e buon divertimento
Cubaleo
Admin
Admin

aggiornato
dario

assente :crying:
La miglior parola e' quella che non si dice!
sabastracci

PSW di evento inviata agli iscritti GTC presenti nella serata di gara.

Il server GTC verrà riavviato appena possibile
Antonello Sabatino
Pilota online racing dal 2004

Immagine
Immagine
Immagine
TEAM SFL

308CC 308CC 308CC my auto
Live_TV_VirtualRacingGroup
Immagine
Bloccato

Torna a “GTC 2014-2015”