comincio con fare i compliemnti a tutti per questa prima gara e questa nuova avventura su rf2...
la mia gara?
dopo un buon spunto iniziale in partenza alla prima curva caliento che essendo una new entry molto competitivo e molto in gamba, decide di prender delle margheritine per michael...giusto per fargli capire...we ciccio io adesso prendo le margheritine per te ma in malesia le prendi tu per me
sospensioni andate per campi e auto un po cosi ma va beh...vado ai box..e ci sto fermo un po perche non avevo ancora preso il caffè...
rientro in pista stra doppiato ma continuo perche come tutti o non tutti sanno e dal 2012 ceh non guido una f1..quindi decido di rpendere questa prima gara australiana come un test, per capire in primis chi sono e da dove vengo e secondo capire questa Forcina"force india"...insomma il test piu importante e la gara e quindi vado avanti nonostante i mille doppiaggi subiti, un po di ali mandate agli spettatori e molti caffe presi con i meccanici ai box...
e vero non ho fatto una bella figura da swiss...ma l'auto dopo la prima curva era si inguidabile ma non ero impossibilitato a rientrare ai box...avrei potuto premere esc come alcuni han fatto e cosi ci sarebbe stato il restart..ma alla fine siamo in swiss e in corsa...gli incidenti capitano e questa volta a me la prossima volta a oliva...funziona cosi...
peccato perche ero partito bene e il passo gara non era cosi male..ma quando succede cosi vai avanti e testi...
il team force india chiede aiuto per i prossimi gp..si ma di caffe perche ho finito tutto il caffe durante i pit stop..ben 8..wow
ci vediamo in malesia...