puoi testare
A titolo informativo vi comunichiamo che i report anticheat sono giornalieri e non immediati, quindi i test che effettuate li possiamo verificare solo l'indomani
mi correggo MatrixMatrix75 ha scritto:ho fatto richiesta di associazione a vrg...attendo conferma per ritestare,grazieMatrix75 ha scritto:Cubaleo ha scritto:clicca su Leagues
cerca Virtual Racing Group e clicca
richiedi l'associazione
Ok grazie, alle 13 provo e rifaccio test
! | Ricordiamo a tutti che senza test del tool non sarà possibile partecipare alle prossime gare ! |
ricevuti in questo momento i report del 03/04:Tonyk182 ha scritto:Ok, controllo ancora, anche se non riesco a capire cosa mi sfugge della procedura, visto che la sto seguendo parola per parola. Per ottimizzare i tempi, visto che i report sono giornalieri e la gara è domani, dal client c'è un modo per controllare che tutto sia inviato correttamente? Tipo dal log che compare a video per esempio? Altrimenti andando a tentoni chissà quando ne usciamo. [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND TIGHTLY-CLOSED EYES]
avevo messo i file in un altra istallazione ho fatto un altro testo ora dovrebbe essere okCubaleo ha scritto:ricevuti in questo momento i report del 03/04:Tonyk182 ha scritto:Ok, controllo ancora, anche se non riesco a capire cosa mi sfugge della procedura, visto che la sto seguendo parola per parola. Per ottimizzare i tempi, visto che i report sono giornalieri e la gara è domani, dal client c'è un modo per controllare che tutto sia inviato correttamente? Tipo dal log che compare a video per esempio? Altrimenti andando a tentoni chissà quando ne usciamo. [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND TIGHTLY-CLOSED EYES]
Antonio Perrone - Tonyk182: OK
Paolo Ferraina - Paolo Ferraina: OK
Michele D Alessandro - Michele D'Alessandro: NO - manca telemetria, verificare corretta installazione dei 3 files come indicato al primo post
alarico - alarico: NO - manca telemetria, verificare corretta installazione dei 3 files come indicato al primo post
purtroppo anche il report di ieri è arrivato incompleto della telemetria, ci deve essere ancora qualche problema con l'installazione dei 3 files.Michele D'Alessandro ha scritto:avevo messo i file in un altra istallazione ho fatto un altro testo ora dovrebbe essere ok
tutto okkimi75 ha scritto:rifatto tutto

Report del 18/04 ricevuto completo dei dati telemetrici.Paolo Ferraina ha scritto:Verso le 20.15 ho effettuato due giri per il test anticheat.
Ok per l'antivirus, domani controllo, ma normalmente lo disattivo per la gara.