INSTALLAZIONE TOOL ANTICHEAT | F1 SWISS 2016

11° Edizione del campionato riservato ai simdriver VRG esperti senza alcun aiuto alla guida
Cubaleo
Admin
Admin

ok
puoi testare

A titolo informativo vi comunichiamo che i report anticheat sono giornalieri e non immediati, quindi i test che effettuate li possiamo verificare solo l'indomani ;)
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Cubaleo
Admin
Admin

Matrix75 ha scritto:
Matrix75 ha scritto:
Cubaleo ha scritto:clicca su Leagues
cerca Virtual Racing Group e clicca
richiedi l'associazione

Ok grazie, alle 13 provo e rifaccio test
ho fatto richiesta di associazione a vrg...attendo conferma per ritestare,grazie
mi correggo Matrix
risulta tuo test del 1 aprile ed è ok ;)
come fatto notare qualche post più su da Alex il problema credo fosse la tua mancata aggregazione a VRG ;)

Perfetti ok dopo aggregazione
Oc3lot ok

per i restanti confermiamo come da primo post:
Devono installare bene i files della telemetria in quanto i test arrivano non completi:
- Antonio Perrone - Tonyk182
- Andrea Raiconi - Andrea Raiconi
- Michele D Alessandro - Michele D'Alessandro
- Franco Miniati - Min
- Vitale Rosetti - f1arcade81

Per i seguenti:
- Paolo Ferraina - Paolo Ferraina (ok associazione - attendi nostre info per il report)
- kimi75 - kimi75 (non risulta alcuna tua richiesta di associazione, abbiamo fatto noi, ma forse tu devi confermare: verifica messaggi sul sito dell'anticheat - attendi nostre info report)
- alarico - alarico (non risulta alcuna tua richiesta di associazione, abbiamo fatto noi, ma forse tu devi confermare: verifica messaggi sul sito dell'anticheat - attendi nostre info report)
- Tiziano Rondina - TaizGTR
- Christian Urso - Zed84
- vernaccia - vernaccia
- Icebarga - Icebarga

!
Ricordiamo a tutti che senza test del tool non sarà possibile partecipare alle prossime gare !
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Tonyk182
Champ_Perrone
Champ_Perrone

Ok, controllo ancora, anche se non riesco a capire cosa mi sfugge della procedura, visto che la sto seguendo parola per parola. Per ottimizzare i tempi, visto che i report sono giornalieri e la gara è domani, dal client c'è un modo per controllare che tutto sia inviato correttamente? Tipo dal log che compare a video per esempio? Altrimenti andando a tentoni chissà quando ne usciamo. [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND TIGHTLY-CLOSED EYES]
Cubaleo
Admin
Admin

Tonyk182 ha scritto:Ok, controllo ancora, anche se non riesco a capire cosa mi sfugge della procedura, visto che la sto seguendo parola per parola. Per ottimizzare i tempi, visto che i report sono giornalieri e la gara è domani, dal client c'è un modo per controllare che tutto sia inviato correttamente? Tipo dal log che compare a video per esempio? Altrimenti andando a tentoni chissà quando ne usciamo. [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND TIGHTLY-CLOSED EYES]
ricevuti in questo momento i report del 03/04:
Antonio Perrone - Tonyk182: OK
Paolo Ferraina - Paolo Ferraina: OK

Michele D Alessandro - Michele D'Alessandro: NO - manca telemetria, verificare corretta installazione dei 3 files come indicato al primo post
alarico - alarico: NO - manca telemetria, verificare corretta installazione dei 3 files come indicato al primo post
Tonyk182
Champ_Perrone
Champ_Perrone

Ottimo, grazie Cuba, iniziavo a credere di essere diventato troppo rinco. :asd:
Michele D'Alessandro

Cubaleo ha scritto:
Tonyk182 ha scritto:Ok, controllo ancora, anche se non riesco a capire cosa mi sfugge della procedura, visto che la sto seguendo parola per parola. Per ottimizzare i tempi, visto che i report sono giornalieri e la gara è domani, dal client c'è un modo per controllare che tutto sia inviato correttamente? Tipo dal log che compare a video per esempio? Altrimenti andando a tentoni chissà quando ne usciamo. [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND TIGHTLY-CLOSED EYES]
ricevuti in questo momento i report del 03/04:
Antonio Perrone - Tonyk182: OK
Paolo Ferraina - Paolo Ferraina: OK

Michele D Alessandro - Michele D'Alessandro: NO - manca telemetria, verificare corretta installazione dei 3 files come indicato al primo post
alarico - alarico: NO - manca telemetria, verificare corretta installazione dei 3 files come indicato al primo post
avevo messo i file in un altra istallazione ho fatto un altro testo ora dovrebbe essere ok
Cubaleo
Admin
Admin

visto in Real Time, Michele, e sembra tutto ok
domattina ti daremo conferma alla ricezione del report ;)
kimi75
Champ_Loda
Champ_Loda

rifatto tutto
Cubaleo
Admin
Admin

Michele D'Alessandro ha scritto:avevo messo i file in un altra istallazione ho fatto un altro testo ora dovrebbe essere ok
purtroppo anche il report di ieri è arrivato incompleto della telemetria, ci deve essere ancora qualche problema con l'installazione dei 3 files.
Per rFactor2 si deve intallare sia la versione 32 che 64 bit rispettivamente sotto Bin32/Plugins e Bin64/Plugins. Per tutti i giochi occorre poi installare anche il file di configurazione sulla root path di installazione del gioco stesso.
Dopo ogni installazione il client effettua un check, quando l'icona dei plugin diventa verde vuol dire che tutti i plugin e file di configurazione sono correttamente installati. Una ulteriore verifica viene eseguita quando il plugin entra in funzione ovvero quando si attiva il gioco, viene controllata la versione del plugin e se non corretta l'icona diventa rossa.

In pratica verificate che dopo aver avviato SRT e poi rF2, tornando sulla maschera del client l'icona con la "spina" sia verde:
Untitled-3.png
In ogni caso non ci sono problemi. Se si ha tempo stasera vediamo se riusciamo a risolvere ;)
kimi75 ha scritto:rifatto tutto
tutto ok
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Cubaleo
Admin
Admin

Dal report della gara di ieri risultano incompleti di telemetria:
- Michele D'Alessandro
- Paolo Ferraina (verifica l'installazione perchè nei test precedenti era tutto ok)

gli altri tutti ok
anche Vitale Rosetti che non aveva risolto durante i test, ieri sera OK
Michele D'Alessandro

Io più che mettere i file dove vanno e avere la spia del plugin verde quando giravo non so cosa dire e fare, ho corso domenica in un altro champ e non ho avuto problemi
Paolo Ferraina
Champ_Ferraina
Champ_Ferraina

Raga io prima di domani pomeriggio non riesco a fare di nuovo il test. Stasera non ci sono. Va bene ugualmente?
Non so come mai ci son stati problemi, dopo il test, non ho effettuato nessuna modifica.
Alex_it
Admin
Admin

Provate a verificare e dare le eccezzioni del programma all'antivirus ;)
Paolo Ferraina
Champ_Ferraina
Champ_Ferraina

Verso le 20.15 ho effettuato due giri per il test anticheat.

Ok per l'antivirus, domani controllo, ma normalmente lo disattivo per la gara.
Cubaleo
Admin
Admin

Paolo Ferraina ha scritto:Verso le 20.15 ho effettuato due giri per il test anticheat.

Ok per l'antivirus, domani controllo, ma normalmente lo disattivo per la gara.
Report del 18/04 ricevuto completo dei dati telemetrici.
Test ok
Rispondi

Torna a “F1 Swiss 2016”