Seba ha scritto:Vavamarco, potresti anche rflettere sul fatto che c'è chi ha anche altro da fare nella vita e può capitare che per alcuni giorni non possa visualizzare il forum. Non tutti vivono solo e soltanto per questo campionato.
Inoltre non penso assolutamente che questo forum faccia schifo.
Ora, non è che voglio difendere Marco, però penso che hai completamente frainteso il senso della sua frase. Infatti intendeva dire "non sarebbe male se tutti visualizzassero più spesso il forum". Quel "non farebbe schifo" non si riferiva al forum quanto al "non sarebbe male" o "sarebbe opportuno" che dir si voglia.
Mi sembrava ovvio ma forse t'è sfuggito il senso
E comunque non è che occorre PASSARE LA VITA PER QUESTO CAMPIONATO, per dedicare 5 MINUTI al giorno a leggere 2 o 3 topic che rimangono attivi nel corso della giornata.
Quindi prima di dire che chi scrive spesso sul forum CI PASSA LA VITA DAVANTI, pensaci bene. Perchè non so fra io e te chi ce l'ha più duro, tanto per farla chiara. Perchè mi infastidisce il fatto che dopo che non scrivi sul forum anziche dire "si ma ho avuto problemi e non posso seguirlo spesso", oppure "ho un lavoro particolare" dici che per seguire 3 discussioni al giorno con 2 o 3 nuovi post al giorno occorre passarci la vita davanti.
Perchè scusami ma qui c'è chi studia, c'è chi lavora, c'è chi si fa i cazzi suoi. E tu non sei nessuno per parlare di vita privata.
Scusatemi l'OT ma certe cose mi mandano in bestia