Modifica al Regolamento Entry Level

Volete instaurare a partire dal G.P del Canada il regime di Parco Chiuso in qualifica ?

Sondaggio concluso il 27 maggio 2008, 22:41

SI
9
90%
NO
1
10%

Voti totali: 10
Beppe16v
79
79

Quant'è romantico il Fab!!! :mrgreen: Merito del nuovo corso di aggiornamento di Detroit...... :roll:

Cmq non posso che concordare, siete davvero un bel gruppo! ;)

Tornando in argomento però, giusto per rompere le bae anch'io, secondo il mio modestissimo parere... mettere il consumo raddoppiato (che sia per gomme e/o benzina non fa differenza) è davvero poco realistico, e non mi piacerebbe per niente correre con una modifica così! Piuttosto meglio un parco chiuso (giusto per contraddire Fabrizio... :P ) per dare un pizzico di imprevedibilità in più... o al limite allungare la durata al 75%...
Giuseppe Serlupi
[cit. F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
Fabracher
Site Admin
Site Admin

locutus76 ha scritto:Il controllare il No non era per fare inquisizione, tu sicuramente ci puoi confermare che era uno di noi , ma era solo un modo per sapere l'opinione di chi era contrario per potersi confrontare.

Magari aveva una idea che agli altri non e' passata per la mente.
Nessuno infatti sta criticando scheggia o alex che hanno detto no al consumo doppio.
Io ho accettato il regolamento, come tutti e a me va bene cosi, abbiamo tentato solo di fare qualche cambiamento per renderlo piu' interessante una volta che
abbiamo inquadrato in media il livello dei partecipanti.

Che le modifiche pensate non siano passate entrambe e' chiaro se ci confermi se ha votato no uno di noi.
Poi mi piacerebbe non sapere chi e' ma almeno conoscerne le motivazione, per questo si e' invitato tutti a rimarcare il proprio voto/pensiero.
Non ti preoccupare, quel voto contrario non conta.... :mrgreen:
------INVIATO DAL TELEGRAFO AZIENDALE VRG DI CUBALEO-------

Immagine
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........
ErBiondo

Fabracher ha scritto:
locutus76 ha scritto:Il controllare il No non era per fare inquisizione, tu sicuramente ci puoi confermare che era uno di noi , ma era solo un modo per sapere l'opinione di chi era contrario per potersi confrontare.

Magari aveva una idea che agli altri non e' passata per la mente.
Nessuno infatti sta criticando scheggia o alex che hanno detto no al consumo doppio.
Io ho accettato il regolamento, come tutti e a me va bene cosi, abbiamo tentato solo di fare qualche cambiamento per renderlo piu' interessante una volta che
abbiamo inquadrato in media il livello dei partecipanti.

Che le modifiche pensate non siano passate entrambe e' chiaro se ci confermi se ha votato no uno di noi.
Poi mi piacerebbe non sapere chi e' ma almeno conoscerne le motivazione, per questo si e' invitato tutti a rimarcare il proprio voto/pensiero.
Non ti preoccupare, quel voto contrario non conta.... :mrgreen:
ah quindi era il tuo fab? questo è un super LOL :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Fabracher
Site Admin
Site Admin

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :razz:
------INVIATO DAL TELEGRAFO AZIENDALE VRG DI CUBALEO-------

Immagine
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........
ErBiondo

:lol: :lol: :lol:
Michele Pappano

Fab, anche in questo caso mi fai emozionare +::crybaby:

Mavefengulu :mrgreen:
Scheggia76 Immagine
Predator

Se guardate qualche post indietro vedrete che gia l'avevo predetto.

Ciao a tutti da NostradAlex :razz: :razz: :whip: :razz: :razz:
Immagine
Bruno De Toffol

Ragazzi io ho votato si ma solo per il parco chiuso, mentre per durata gara e consumo continuerei cosi' fino alla fin del
campionto...Poi si vedra'... :D :D
locutus76

Aggiorno :

parco chiuso | consumi x2

SI SI locu
SI SI vava
SI NO alex
SI NO scheggia
seba
SI NO erbiondo
lele
SI NO bdt
lancy
Immagine
lele76

locutus76 ha scritto:Aggiorno :

SI SI locu
SI SI vava
SI NO alex
SI NO scheggia
seba
SI NO erbiondo
lele
SI NO bdt
lancy
SI NO anche per me
locutus76

Aggiorno :

SI SI locu
SI SI vava
SI NO alex
SI NO scheggia
seba
SI NO erbiondo
SI NO lele
SI NO bdt
lancy
Immagine
Vavamarco

se ogni tanto leggessero anche i restanti non votanti il forum non farebbe schifo
Ultima modifica di Vavamarco il 16 maggio 2008, 16:30, modificato 1 volta in totale.
ErBiondo

già...vabbè fortunatamente se c'è l'unanimità riguardo al parco chiuso....non è una modifica che andrà implementata da monaco ma dal prossimo gp del canada... (uno dei miei preferiti :lol: :lol: :lol: attenti a voi :razz: )

quindi c'è tempo ;)
Seba

io voto SI al regime di paarco chiuso, NO ai consumi x2.

Vavamarco, potresti anche rflettere sul fatto che c'è chi ha anche altro da fare nella vita e può capitare che per alcuni giorni non possa visualizzare il forum. Non tutti vivono solo e soltanto per questo campionato.

Inoltre non penso assolutamente che questo forum faccia schifo.
Predator

Seba ha scritto:Vavamarco, potresti anche rflettere sul fatto che c'è chi ha anche altro da fare nella vita e può capitare che per alcuni giorni non possa visualizzare il forum. Non tutti vivono solo e soltanto per questo campionato.

Inoltre non penso assolutamente che questo forum faccia schifo.
Ora, non è che voglio difendere Marco, però penso che hai completamente frainteso il senso della sua frase. Infatti intendeva dire "non sarebbe male se tutti visualizzassero più spesso il forum". Quel "non farebbe schifo" non si riferiva al forum quanto al "non sarebbe male" o "sarebbe opportuno" che dir si voglia.
Mi sembrava ovvio ma forse t'è sfuggito il senso :razz:
E comunque non è che occorre PASSARE LA VITA PER QUESTO CAMPIONATO, per dedicare 5 MINUTI al giorno a leggere 2 o 3 topic che rimangono attivi nel corso della giornata.

Quindi prima di dire che chi scrive spesso sul forum CI PASSA LA VITA DAVANTI, pensaci bene. Perchè non so fra io e te chi ce l'ha più duro, tanto per farla chiara. Perchè mi infastidisce il fatto che dopo che non scrivi sul forum anziche dire "si ma ho avuto problemi e non posso seguirlo spesso", oppure "ho un lavoro particolare" dici che per seguire 3 discussioni al giorno con 2 o 3 nuovi post al giorno occorre passarci la vita davanti.

Perchè scusami ma qui c'è chi studia, c'è chi lavora, c'è chi si fa i cazzi suoi. E tu non sei nessuno per parlare di vita privata.

Scusatemi l'OT ma certe cose mi mandano in bestia
Immagine
Rispondi

Torna a “F1 Entry Level 2008”