NIENTE PAURA, VRG E' SEMPRE IN ATTIVITA', SOLO CHE IL FORUM ORMAI E' STATO RIMPIAZZATO DAL NOSTRO SERVER DISCORD, MOLTO PIU' MODERNO FACILE E IMMEDIATO. TI ASPETTIAMO!
Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Chi volesse cambiare squadra lo segnali qui considerando ovviamente solo quelle libere.
I piloti neo iscritti devono comunicare qui su che macchina intendono correre.
E' fondamentale scendere in pista con il numero di gara esatto come riportato nello schema e sulla propria vettura.
Topic aggiornato al 19/10/09
Di seguito le scuderie assegnate a oggi.
------INVIATO DAL TELEGRAFO AZIENDALE VRG DI CUBALEO-------
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........
se non ha nulla in contrario ... vorrei correre a fianco del mio conterraneo Fazerboz, quindi con la BMW n.16, sempre che lui non voglia cambiare scuderia. Per me non ci sarebbero problemi.
P.S.: Scusate la mia lunga assenza, ma problemi lavorativi ed in famiglia mi hanno impedito di avere tempo e voglia di girare. Sper di farlo in tempo per il primo GP della stagione.
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Cubaleo ha scritto:se non ha nulla in contrario ... vorrei correre a fianco del mio conterraneo Fazerboz, quindi con la BMW n.16, sempre che lui non voglia cambiare scuderia. Per me non ci sarebbero problemi.
P.S.: Scusate la mia lunga assenza, ma problemi lavorativi ed in famiglia mi hanno impedito di avere tempo e voglia di girare. Sper di farlo in tempo per il primo GP della stagione.
Cubaleo ha scritto:se non ha nulla in contrario ... vorrei correre a fianco del mio conterraneo Fazerboz, quindi con la BMW n.16, sempre che lui non voglia cambiare scuderia. Per me non ci sarebbero problemi.
------INVIATO DAL TELEGRAFO AZIENDALE VRG DI CUBALEO-------
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........